Originariamente inviato da mauro123
Ragazzi ho la versione cinese che è uscita agli inizi di marzo.... ma questa rom è molto meglio?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Originariamente inviato da mauro123
Ragazzi ho la versione cinese che è uscita agli inizi di marzo.... ma questa rom è molto meglio?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
adesso ho capito, grazie.
Agg.to
Rom scaricata
Sanix Gapps scaricata
backup app con airdroid fatto
backup con tutti i backup fatto (non necessario ma serve a tranquillizzarmi)
Backup file password (keep pass android) fatto e verificata integrità
screenshot apn fatto
screenshot icone home e contenuto cartelle fatto
voglia di fleshare enorme
ma non imparare dai propri errori sarebbe sciocco, mi faccio "violenza", e rimando a domani.
Domani la "forza" sarà con me.
Ultima modifica di Tornosubito; 16-03-12 alle 23:48
Scusate una precisazione il settaggio dell' APN l'ho fatto in un secondo tempo in quanto abituato da precedenti esperienze leggi htc HD e HTC hd2 carico le rom sempre senza scheda telefonica e scheda sd . quando ho inserito la scheda telefonica il media pad si è riavviato e quando sono andato su impostazioni Reti mobili Nomi punti di accesso ho trovato già settato apn tre.it e il sever per gli MMS. Non ho provato la connessione perchè dove sono io la tre è un pò scarsina. Però mi sembra notevolmente migliorato il passaggio in roaming cosa che era veramente scarsa con la honeycomb e leggermente migliorata nella prima ics .
Bene bene. Allora ci siamo proprio. Dovrò scaricare tutto il necessario e comprare una microSd per l'installazione.
Oltre alle versioni "lisce" ufficiali ho preparato una versione root-ready. La si installa con i metodi citati sopra (come un firmware ufficiale), ma poi sarà possibile ottenere i poteri di super amministratore con una semplice procedura.
Per ottenere i permessi di root basta copiare la cartella sanixupdate sulla memoria del Mediapad (non nella microsd, ma proprio nella memoria interna).
Fatto ciò riavviate e avrete il terminale rootato. Per essere sicuri di aver effettuato correttamente questa operazione, tra i programmi che vi ritroverete installati sarà presente superuser. Riavviate ancora una volta e il root sarà configurato completamente.
ciao, ho fatto l'aggiorn. a ICS con la versione rootata, ma nel passaggio in cui devo inserire la cartella sanixupdate nella root del tablet non riesco a fare copia incolla mi dice spazio insufficiente e legge il tablet come un disco CDFS PC SUITE 0 BYTE disponibili su 30.9 MB COME FACCIO??
forse devo formattare la memoria interna?
come si fa ?ciao e grazie
Scusate, da dove la scarico questa nuovissima release ? E le google apps? Grazie in anticipo.
mi sembra strano io caricato la cartella SANIUPDATE sulla SD che ho utilizzato per la rom e poi tramite il file manager del mediapad l'ho copiata sulla memoria interna poi ho tolto la sd e riavviato controllata la presenza del apk super user cancellata la cartella SANIUPDATE dalla memoria interna e riavviato .
Grazie Mauro.![]()