Visualizzazione stampabile
-
Avete provato ad entrare nell applicazione youtube? Nn mi fa vedere piu i video in hd ma solo in hq..!confermate?
-
fatto tutto come descritto in guida tutto sembra andare per il giusto verso. però mi sorge un dubbio.aprendo il programma battery calibration il primo mess che appare è: root your device first!
ma il root funge??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neverhot
fatto tutto come descritto in guida tutto sembra andare per il giusto verso. però mi sorge un dubbio.aprendo il programma battery calibration il primo mess che appare è: root your device first!
ma il root funge??
A me ieri dava lo stesso problema...battery calibration mi dava un blocco di autorizzazione, anche se superuser era tra i miei programmi.
Ho risolto rifacendo la procedura per acquisire i poteri di superuser e ora tutto va bene!
-
Quote:
zombolo
zomobolo purtroppo non è un problema di calibrazione ma bisogna cambiar eil valore della sensibilità che è impostato su 2 pixel (troppo poco)
-
Quote:
gronau
Scusami ma ero in giro con il mio bimbo, come andata allafine.
Provato da Pc tutto ok. Da verificare il tempo di ricarica. Più tardi lo provo in macchina collegandolo alla presa accendino tramite caricatore USB da automobile.
-
Quote:
monkeydrufy
zomobolo purtroppo non è un problema di calibrazione ma bisogna cambiar eil valore della sensibilità che è impostato su 2 pixel (troppo poco)
Nope, il valore di 5px si usava nei vecchi device (specie con schermi resistivi), ora è cambiato tutto. Bisogna intervenire su altri valori (a meno che il Mediapad non usi uno schermo capacitivo preistorico).
-
Quote:
zombolo
Nope, il valore di 5px si usava nei vecchi device (specie con schermi resistivi), ora è cambiato tutto. Bisogna intervenire su altri valori (a meno che il Mediapad non usi uno schermo capacitivo preistorico).
puoi essere più preciso?
secondo te aumentando la sensibilità da 2px a 5px non cambia nulla?
gia sul galaxy s2 e galaxy note questa modifica funziona
-
Quote:
monkeydrufy
puoi essere più preciso?
secondo te aumentando la sensibilità da 2px a 5px non cambia nulla?
gia sul galaxy s2 e galaxy note questa modifica funziona
Ma come si opera questa modifica? Si utilizza una App o è necessaria una ROM modificata?
-
Quote:
ppaolo22
Ma come si opera questa modifica? Si utilizza una App o è necessaria una ROM modificata?
basterebbe un'app che sia però fatta per il mediapad
oppure si cerca di capire se c'è qualche file di configurazione che lo permette, io ne ho trovato uno e ci sto lavorando su
-
Quote:
Originariamente inviato da bimboflipper
Quote:
Originariamente inviato da Neverhot
ma il root funge??
A me ieri dava lo stesso problema...battery calibration mi dava un blocco di autorizzazione, anche se superuser era tra i miei programmi.
Ho risolto rifacendo la procedura per acquisire i poteri di superuser e ora tutto va bene!
Io non riesco assolutamente a rootare il terminale.... Ho rifatto la procedura 20 volte, ho addirittura reinstallato ics da zero. Ho l'icona del superuser ma appena provo battery calibration mi dice root your device first. Non sono di primo pelo, questo e'il quinto aggiornamento con rom di zombolo e non ho mai avuto problemi con il root.... Ma stavolta non c'e' verso. Suggerimenti??????
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App