CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: SteweEliteModder con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 135 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1349
Discussione:

ICS 4.0.3 Huawei UFFICIALE - Versione Internazionale + Asiastica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    GalaxyNexus,Xperia U

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

a dire il vero non l'ho ancora provata, sto aspettando l'ufficiale ma avendo ICS sul galaxy nexus sono fiducioso, di miglioramenti in ogni caso ne porta tantissimi, è una piccola grande rivoluzione in android.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Beh, io ho la ICS international senza full Gapp e mi trovo abbastanza bene.
    Questa l'ho provata ma ho problemi di root, ed altre cose che non vanno.
    La batteria si ciuccia quasi il 25% all'ora ma è normale?

Baby Droid

Smartphone
    GalaxyNexus,Xperia U

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

no non è tanto normale, in genere ics consuma di meno rispetto alle vecchie release di android. Forse notando ciò la huawei ha cacciato la "scusa" dell'errore di upload della release (scusa bevibile solo da utenti poco informati) per risolvere i problemi di battery drain prima di ufficializzare il rilascio.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

potrebbe essere una motivazione più che valida e speriamo che sia così in modo da avere una durata maggiore della batteria...fatto sta che Huawei ha tempo sino al 31 per rilasciare il nuovo firmware se vuole essere coerente con le proprie dichiarazioni...

Androidiano

Smartphone
    tablet Mediapad

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

In riferimento alla batteria,credo che il problema di ics...siamo noi..ovvero il sistema e' diventato molto performante e ne consegue che noi, ora siamo molto piu' veloci a muoverci tra i vari menu' e ad esempio: se prima in 10sec. Si tappava il pad 5 volte, adesso con ics lo tappiamo 9 volte. Questa sicuramente non sara' la sola causa ma sicuramente rientra nel discorso maggiore consumo di batteria in minor tempo. Altra cosa..il mediapad in standby..con ics mi pare scarichi prima...ma non ricordo che opzioni avevo con hc.

Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    GalaxyNexus,Xperia U

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

questo è anche vero, però secondo me qualcosa di sbagliato c'è, la conferma lo dà la tua ultima constatazione, in generale ics in standby dovrebbe consumare molto meno, il consumo minore l'ho riscontrato sia col nexus s da gingerbread sia con la 4.0.1 alla 4.0.3 del galaxy nexus, secondo me gatta ci cova, gli sviluppatori huawei a parer mio lo stanno ancora finendo perfezionare.

Androidiano VIP L'avatar di almaximo

Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

io ho su la 4.0.3 international e in standby l'autonomia è migliorata sensibilmente
    tutte le altre prove sono empiriche e legate all'uso che ciacuno ne fa
    è difficle dire consume di più o consuma di meno se non si rapporta sempre lo stesso modo operativo
    in standby è invece paragonabile e ICS sicuramente è ottimizzato rispetto alle versioni precedenti da che presumo che anche nella sua operatività i consumi siano migliori
    il vero "baco" del mediapad, se così si può chiamare, è la capacità della batteria chee ne limita l'operatività a prescindere, indifferentemente da qualche settaggio più o meno ottimizzato ma d'altra parte non si può avere la botte piena e la moglie ubrica.
    Mediapad è piccolo e leggero e di conseguenza la batteria è piccola e con "bassa" autonomia e il display è molto luminoso e di conseguenza "bisognoso" di energia

con l'iphone 4 arrivo a malapena a sera tanto quanto arrivo con il mediapad ma tenuto conto di cosa fa il mediapad direi che è un ottimo risultato

volete più autonomia ?
    quando siete sotto wifi pengete il telefono
    abbassate la luminosità al 70% o tenetelka in automatico
    spengete il bluetooth

e magari un ora in più vi dura, ma non aspettatevi di fare 2 giorni con questi apparti, almeno di queste dimensioni e con queste periferiche attive

Senior Droid L'avatar di gronau

Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Potrebbe essere visto che samsung sta venendo fuori con la release 4.05 https://www.androidiani.com/news/and...a-aprile-89792
    Quote Originariamente inviato da gigitarallo Visualizza il messaggio
    questo è anche vero, però secondo me qualcosa di sbagliato c'è, la conferma lo dà la tua ultima constatazione, in generale ics in standby dovrebbe consumare molto meno, il consumo minore l'ho riscontrato sia col nexus s da gingerbread sia con la 4.0.1 alla 4.0.3 del galaxy nexus, secondo me gatta ci cova, gli sviluppatori huawei a parer mio lo stanno ancora finendo perfezionare.
    Ultima modifica di gronau; 21-03-12 alle 15:34

Androidiano L'avatar di GINK0

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rits87
    potrebbe essere una motivazione più che valida e speriamo che sia così in modo da avere una durata maggiore della batteria...fatto sta che Huawei ha tempo sino al 31 per rilasciare il nuovo firmware se vuole essere coerente con le proprie dichiarazioni...

In realta' hanno di tempo sino al 30 aprile, sul sito Internazionale hanno annunciato l' aggiornamento entro il primo quadrimestre del 2012.

Inviato dal mio HTC ExplorerP A310e usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di gronau

Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

e' lunga l'attesa...speriamo facciano prima.
    Quote Originariamente inviato da GINK0 Visualizza il messaggio
    In realta' hanno di tempo sino al 30 aprile, sul sito Internazionale hanno annunciato l' aggiornamento entro il primo quadrimestre del 2012.

Inviato dal mio HTC ExplorerP A310e usando Androidiani App
    Ultima modifica di gronau; 21-03-12 alle 15:33

Pagina 38 di 135 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio