Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manipadme
scusate ragazzi ma la versione ufficiale di ICS è stata rilasciata da huawei? Avevo letto ke fosse il 15 marzo scorso il giorno del rilascio ufficiale....sbaglio? Attualmente ho il firmware B016 con modulo telefonico installato...va tutto alla perfezione..kiamate, sms, fluidità, ecc...ecc... non funzionano solo gli auricolari con microfono...devo sempre parlare e ricevere tel. in vivavoce. Non vorrei installare ICS segnalata da Zombolo mi sembra x non creare altri problemi. Qualcuno può aiutarmi? Grazie anticipatamente
Ciao anche io ho la B016 installata e va tutto bene. In particolare l'ho collegata via bluetooth alla mia autoradio e funziona perfettamente alla ricezione e trasmissione delle chiamate. Non ho ancora fatto il passaggio a ICS per i tuoi stessi dubbi.
-
Quote:
manipadme
scusate ragazzi ma la versione ufficiale di ICS è stata rilasciata da huawei? Avevo letto ke fosse il 15 marzo scorso il giorno del rilascio ufficiale....sbaglio? Attualmente ho il firmware B016 con modulo telefonico installato...va tutto alla perfezione..kiamate, sms, fluidità, ecc...ecc... non funzionano solo gli auricolari con microfono...devo sempre parlare e ricevere tel. in vivavoce. Non vorrei installare ICS segnalata da Zombolo mi sembra x non creare altri problemi. Qualcuno può aiutarmi? Grazie anticipatamente
Idem per me, stessa tua situazione.
Fino a che non esce la ufficiale sul sito huawei, roottata da zombolo, io non muovo un dito.
-
Io invece continuo ad avere riavii con la B016...non vedo l'ora che esca questa ICS ufficiale così se continuano lo mando in assistenza senza problemi!
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
Quote:
gronau
Si anche a me! ma credo sia dovuta allaprocedura di reset della memoria interna, per fortuna erano copie, visto che fare foto o filmati con il media non è così...proficuo.
Quote:
Tornosubito
pallocchio a me lo schermo gira, prova a fare un reset del tablet ma ATTENTO backuppati le foto i documenti (e io farei il backup anche delle apk), guarda che se fai il reset il tab ritorna in Cinese.
quindi dite che facendo un reset torna come prima ma resta ICS vero?a te gronau avevi lo stesso inconveniente ed adesso facendo il reset e' tornato alla normalita?
-
Quote:
pallocchio
quindi dite che facendo un reset torna come prima ma resta ICS vero?a te gronau avevi lo stesso inconveniente ed adesso facendo il reset e' tornato alla normalita?
No mi sono spiegato male, al momento dell'installazione di ics ho fatto il reset della memoria interna, ed è quella l'azione che ha cancellato tutto.Indi ora le nuove foto che farai rimarranno li.
-
Quote:
gronau
No mi sono spiegato male, al momento dell'installazione di ics ho fatto il reset della memoria interna, ed è quella l'azione che ha cancellato tutto.Indi ora le nuove foto che farai rimarranno li.
vabbe' ok, quindi mi dici di fare un reset e riportarlo alle condizioni di fabbrica, ma cosi facendo rimango col s.o. ICS vero? ovviamente faccio un backup delle apps ....
-
Si dovrai riconfiguralo daccapo perche srà in cinese di nuovo.
Quote:
pallocchio
vabbe' ok, quindi mi dici di fare un reset e riportarlo alle condizioni di fabbrica, ma cosi facendo rimango col s.o. ICS vero? ovviamente faccio un backup delle apps ....
-
-
Pallocchio io ti ho detto di fare un backup anche delle app, ma in realtà quelle rimangono.
Però se spunti anche cancella memoria interna le eventuali altre foto appunti o documenti in genere li perdi, quindi attenzione sopratutto se usi un programma per le password (io lo uso) salva l'archivio.
-
Più che giusto ! Però francamente se avete troppi problemi con questa versione, io rifarei tutta la procedura compreso l'installazione di ICS.
Magari la prima volta non e andata liscissima. (Io lo farei)