Visualizzazione stampabile
-
buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e sono intenzionato a comprare l'huawei mediapad;...vorrei chiederevi gentilmente due informazioni:
1) il mediapad che vende wind è brandizzato ?...(alcuni dicono di si altri no...., se qualcuno l'ha comprato dalla wind e poi ha usato senza problemi altre sim può dirmelo ?)
2) se compro un mediapad all'estero (c'è ad esempio un link dalla germania con prezzo conveniente) la lingua del sistema operativo posso poi impostara in italiano ? in sostanza è multilingua ?
grazie molte
:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
VIRGOZZO
buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e sono intenzionato a comprare l'huawei mediapad;...vorrei chiederevi gentilmente due informazioni:
1) il mediapad che vende wind è brandizzato ?...(alcuni dicono di si altri no...., se qualcuno l'ha comprato dalla wind e poi ha usato senza problemi altre sim può dirmelo ?)
2) se compro un mediapad all'estero (c'è ad esempio un link dalla germania con prezzo conveniente) la lingua del sistema operativo posso poi impostara in italiano ? in sostanza è multilingua ?
grazie molte
:)
Ti confermo che il mediapad acquistato da Wind lo si può usare con tutte le sim. Anche al mediapad acquistato in Germania può naturalmente impostare la lingua italiana.
-
ti ringrazio molto per la tua celere risposta;....ne approfitto per farti un ulteriore domanda: hai per caso un link di qualche sito dove lo vendono a un prezzo a meno di 349 euro della wind ? per ora non ne ho trovato nessuno
grazie ancora :-)
;)
-
Quote:
VIRGOZZO
ti ringrazio molto per la tua celere risposta;....ne approfitto per farti un ulteriore domanda: hai per caso un link di qualche sito dove lo vendono a un prezzo a meno di 349 euro della wind ? per ora non ne ho trovato nessuno
;)
Non ho un link ma mi sembra di ricordare che lo venda un sito tedesco e che si possa risparmiare qualcosa. Prova a fare una ricerca su google.
-
ma scusate andate su prokoo. Si trova a 296
-
-
Quote:
VIRGOZZO
grazie !!!!
rotfl
Uao! Il mio primo THANKS!
-
Quote:
Originariamente inviato da VIRGOZZO
;)
Non hai un amico che ha la all inclusive card di wind? I possessori della alla inclusive card possono comprare il mediapad a 249 euro entro il 25 marzo
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
Il 26 marzo (tra tre giorni quindi) arriva sul sito Huawei la versione ufficiale di ICS. ^__^ V
-
Sento le campane a festa
Quote:
zombolo
Il 26 marzo (tra tre giorni quindi) arriva sul sito Huawei la versione ufficiale di ICS. ^__^ V