Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da zombolo
Il 26 marzo (tra tre giorni quindi) arriva sul sito Huawei la versione ufficiale di ICS. ^__^ V
Grande!
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
Quote:
Il 26 marzo (tra tre giorni quindi) arriva sul sito Huawei la versione ufficiale di ICS. ^__^ V
Zombolo, per caso hai notizie di cyanogen?
-
Zombolo siamo sicuri?^_^
-
A meno di rinvii all'ultimo momento (come successo il 15), è una notizia pubblicata sul blog ufficiale cinese della Huawei. State tranquilli. ^__^
Per la cyanogen: al momento nessuna buona nuova, ma considerando che abbiamo i sorgenti del chip Adreno e che ancora si sta lavorando sulle build nightly su tutti i terminali, beh, il tempo è dalla nostra parte...
-
Quote:
A meno di rinvii all'ultimo momento (come successo il 15), è una notizia pubblicata sul blog ufficiale cinese della Huawei. State tranquilli. ^__^
Per la cyanogen: al momento nessuna buona nuova, ma considerando che abbiamo i sorgenti del chip Adreno e che ancora si sta lavorando sulle build nightly su tutti i terminali, beh, il tempo è dalla nostra parte...
Grazie... la cyanogen che ho per il mio xperia mini è di gran lunga superiore a qualsiasi altra rom....
Non sto nella pelle.
-
Anch'io ho cyano7 su htc, ma bisogna poi vedere con i tablet come se la cava.
Quote:
Originariamente inviato da
baffone86
Grazie... la cyanogen che ho per il mio xperia mini è di gran lunga superiore a qualsiasi altra rom....
Non sto nella pelle.
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando
Androidiani App
-
Quote:
zombolo
Anche perchè jelli bean incombe.Android 5.0 Jelly Bean: uscita ufficiale durante il Q3 2012? – Androidiani
-
Quote:
Originariamente inviato da gronau
Sinceramente io non credo ad uno sviluppo così precoce di androidi 5.0 . E poi quelli di xda sanno il fatto loro... vedi zombolo
Inviato dal mio X10mini usando Androidiani App
-
Sono con te. ma non si può mai sapere.
Quote:
baffone86
Sinceramente io non credo ad uno sviluppo così precoce di androidi 5.0 . E poi quelli di xda sanno il fatto loro... vedi zombolo
Inviato dal mio X10mini usando
Androidiani App
-
Quote:
zombolo
il 26 marzo (tra tre giorni quindi) arriva sul sito huawei la versione ufficiale di ics. ^__^ v
finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!