Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zombolo
il touch a mio avviso č identico alle versioni precedenti, c'č molto da lavorare...
sicuramente hai pił esperienza di me, come detto all'inizio, la mia potrebbe essere solamente una "sola" psicologica della mia mente :-) e che ho notato, scrivendo, che non perdevo lettere per strada...ed č la prima cosa che mi č saltata all'occhio...su altre cose, funzionano anche i servizi Cloud+ che prima si bloccavano, tant'č che sono riuscito a fare il backup delle applicazioni!!!
-
Magari sbaglio io che sono prevenuto... ^___-
Vediamo gli altri che dicono, curioso di leggere altri pareri...
-
Zombolo, volevo chiederti una cosa; questa č una versione liscia, non "trattata" da te, quindi non č possibile seguire la guida per i permessi di root della prima pagina; c'č un'altro metodo che puoi consigliarmi?? Ho cercato in rete, ma non vorrei "bruciarmi" il piccoletto prima che arrivi a fare la prima comunione!! :-))
-
C'č un metodo utilizzando il tablet in modalitą fastboot.
Se sei pratico di questa modalitą in 2 minuti lo puoi rootare con alcune patch, altrimenti aspetta che domani metto la mia versione root-ready.
Se vuoi ti metto il necessario per farlo su Mediafire (ripeto, bisogna operare in modalitą fastboot sotto Windows).
-
la versione root č gią su 4pda...
http://goo.gl/9HvVQ
-
Quote:
zombolo
C'č un metodo utilizzando il tablet in modalitą fastboot.
Se sei pratico di questa modalitą in 2 minuti lo puoi rootare con alcune patch, altrimenti aspetta che domani metto la mia versione root-ready.
Se vuoi ti metto il necessario per farlo su Mediafire (ripeto, bisogna operare in modalitą fastboot sotto Windows).
Grazie, preferisco attendere! E' gią troppo per me, tutto ciņ :-))
-
Si interessante, vorrei testare la procedura, puoi mettere su Mediafire e darmi il link? Grazie. Per quanto riguarda la Cinese ho riscontrato un massacro della batteria quando č connesso in WiFi, in 3G durata abbastanza soddisfacente, speriamo che nella nuova versione sia ottimizzato.
-
Quote:
Alexr71
OK, qualcuno mi ha preceduto! Meglio cosģ! ^__^
Aggiunta nella prima pagina.
-
Quote:
Originariamente inviato da zombolo
OK, qualcuno mi ha preceduto! Meglio cosģ! ^__^
Aggiunta nella prima pagina.
Quindi č gią disponibile il root?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
Da testare il root... sembra che la rom sia solo root-ready... manca sanixupdate...