Visualizzazione stampabile
-
Noto che in alcuni forum italiani si menziona la potenza del nuovo iPad, e per esaltarne le qualità si fa menzione a questo trailer:
http://www.trailersland.com/uploadin...3_it_1080p.mov
Ecco, scaricatelo e guardatelo dal Mediapad. Niente male il nostro mostriciattolo, che dite? rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
zombolo
Aggiungici il browser nettamente più veloce, i driver video ottimizzati, la tastiera con i dizionari multilingua (quella Huawei, prima erano assenti), etc...
Alla fine avevi ragione Zombolo...non è il touch, ma la tastiera nettamente più reattiva che non mi mangia più le parole :-)))
-
Quote:
Originariamente inviato da
zombolo
Noto che in alcuni forum italiani si menziona la potenza del nuovo iPad, e per esaltarne le qualità si fa menzione a questo trailer:
http://www.trailersland.com/uploadin...3_it_1080p.mov
Ecco, scaricatelo e guardatelo dal Mediapad. Niente male il nostro mostriciattolo, che dite? rotfl
Non riesco a scaricarlo...
-
Come non riesci. L'ho scaricato appunto con il Mediapad. O__o
-
Zombolo ics ufficiale quando???
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
Intendi sul sito Huawei? Non saprei sinceramente.
Ci sono parecchi indizi che indicano come la versione attuale come quella "definitiva". Di più, nin zo.
-
Aggiornamento fatto direi che questa sembra proprio una versione ufficiale. Si notano miglioramenti su tutto, comprese le applicazioni google (musica, etc.) Inoltre molte delle incompatibilità del market sono risolte (vedi dead space). Anche all'avvio il wizard é molto piú simile a una applicazione pronta per il pubblico. Consiglio per tutti: non esitate ad aggiornare....
-
Quote:
Originariamente inviato da guidozerbinati
Aggiornamento fatto direi che questa sembra proprio una versione ufficiale. Si notano miglioramenti su tutto, comprese le applicazioni google (musica, etc.) Inoltre molte delle incompatibilità del market sono risolte (vedi dead space). Anche all'avvio il wizard é molto piú simile a una applicazione pronta per il pubblico. Consiglio per tutti: non esitate ad aggiornare....
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando
Androidiani App
Scusate io ho scaricato dal primissimo link.... quello da 329 mb. Ma non c'è la cartella dload e sanixupdate.... ma decine di file, che devo fare?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da zombolo
Sono file zippati?
C'è un file update.zip con tanti file dentro e un altro con estensione.cfg