Devo saperlo di preciso perchè devo sapere se riportarlo al negozio (c'ha anche un pixel bruciato quindi se me lo cambiano è meglio) o no.
Dopo un'ora e 30 sul treno a quanto stà la batteria, 50%?
Visualizzazione stampabile
Tieni conto che non lo spengo mai, lo lascio in standby, la mattina ci gioco mezz'ora, la sera navigo un oretta sul treno, ieri sera ho installato la rom nuova e fatto configurazioni varie con prove, se non ricordo male ho ricaricato al 45% circa.
stamane navigato 30 min circa, in ufficio installato qualche apk. Ora è al 78% ma mi aspetta il viaggio di ritorno. Di più non so dirti.
P.S. se hai il pixel bruciato provaci a prescindere a restituirlo, anche se in genere per gli lcd mi pare debbano essere almeno 5 pixel.
Hmmm, non mi sembra così distante dal mio, a parte lo standby.
Diciamo che ci fai tre ore scarse, forse, no?
ma a voi Opera funziona a me va in crash di continuo
Comunque è meglio se chiedi anche ad altri. (comunque la batteria di huawei fa cag... )
P.S. no in realta penso che 4 ore ci stiano.
Visto che parliamo di batteria, vi elenco i miei test:
In casa:
1) con l'apk "TV italiane" acceso su un canale batteria esaurita dopo quasi 3 ore e mezza e wifi acceso.
2) con apk "waze" (navigatore on line) acceso, variabile ma tutto acceso e al massimo, sempre in casa alle 15:26 60% di carica, alle 15:48 40% di carica quindi diciamo 2 ore e mezza teoriche.
In macchina sempre con Waze, unica prova effettuata, era al 50% dopo circa un'ora.
Effettivamente la batteria è la nota dolente di questo tablet, insieme ad un touch migliorabile ed ad uno schermo che avrei preferito con meno riflessi.
Allora col 3G in movimento ci fai al massimo 3 ore.
Col Wifi ci fai 6 ore circa.
In modalità aereo non giocando con giochi 3d spinti 10 ore.
In standby 120 ore ( con setcpu)
Ovviamente dopo ogni aggiornamento firmware ho sempre calibrato la batteria, attualmente ho la B15.
Spero di esserti stato utile:cool:
Ora torna, purtroppo.
E per purtroppo intendo che non posso riportarlo indietro.
Grazie a tutti, chiudo qui il discorso batteria.