Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gronau
Oddio, non hai tutti i torti, ma perchè usare espressioni tipicamente inglesi. Che io sappia nessuno altro definisce il trimestre come Q1
Santa ignoranza!!! che c'è di strano???? quarter sta per QUARTO! 1/4 di un anno! l'anno è fatto di 12 mesi, 1/4 di 12 = 3 mesi!!!
Loro non usano dire trimestre o quadrimestre ma 1/4 o 1/3, che guarda caso trova tutto invertito, in quanto 1/4 di anno = 3 mesi, 1/3 di anno = 4 mesi!
però prima di giudicare goffi o strani altri ci vorrebbe un pò di autocritica, in quanto la lingua internazionale è l'inglese, non l'italiano...
quindi siamo noi quelli strani... quelli diversi
saluti!
-
Mmmmminchia ragazzi, ma c'e' un cavolo di gioco che funziona con l'accelerometro su questo mattoncino?
-
Quote:
nuovo01
allora ragazzi, vorrei provare questa versione asiatica + internazionale + app google...è passato un pò di tempo e pensavo di aver perso i file, invece non mi ricordavo che li avevo salvati tempo addietro, però ho bisogno di aiuto e conferme..ovvero :
ho questa versione : S7-301uV100R002C233B010_Root-Ready ---- che versione è?
come google app ho : gmsics_with_cm9_gapps
Mi confermate la procedura?
copio la cartella Dload all'interno della Microsd, spengo il mediapad e riaccendo.
poi esattamente come procedo, dato che non conosco la versione che ho?
Grazie.
Eh! mica ho capito la domanda, la risposta è già nella domanda questa è Android 4.0.3 build S7-301uV100R002C233B010.
perchè non sai la versione che hai? basta andare in impostazioni / informazioni sul tablet.
Quote:
poi esattamente come procedo, dato che non conosco la versione che ho?
perchè questo dubbio, cosa cambia sapere che versione hai?
-
Il fatto e che non so se e' la versione "ibrida" quella che avete installato e sopratutto non so come pocedere una volta inserita la dload, dai post in prima pagina sembrano esserci procedure differenti as seonda delle versioni....
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
zombolo... rumors riguardanti cyanogen?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
Quote:
nuovo01
Il fatto e che non so se e' la versione "ibrida" quella che avete installato e sopratutto non so come pocedere una volta inserita la dload, dai post in prima pagina sembrano esserci procedure differenti as seonda delle versioni....
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando
Androidiani App
l'approccio al flashing delle rom, al momento è molto empirico, ciò che posso dirti è: prova col metodo dload descritto al primo post, se non dovesse funzionare allora prova col menù segreto.
E' solo questa prima parte che può subire variazioni.
-
Santa pazienza, leggiti i post precedenti, prima di dare dell'ignorante, erano esternazioni estemporane. Tornosubito aveva spiegato per i più, la faccenda del Q1 molti post addietro, negli ultimi si dava enfasi al fatto che i cinesi usano espressioni non proprie.
Quote:
nuno83
Santa ignoranza!!! che c'è di strano???? quarter sta per QUARTO! 1/4 di un anno! l'anno è fatto di 12 mesi, 1/4 di 12 = 3 mesi!!!
Loro non usano dire trimestre o quadrimestre ma 1/4 o 1/3, che guarda caso trova tutto invertito, in quanto 1/4 di anno = 3 mesi, 1/3 di anno = 4 mesi!
però prima di giudicare goffi o strani altri ci vorrebbe un pò di autocritica, in quanto la lingua internazionale è l'inglese, non l'italiano...
quindi siamo noi quelli strani... quelli diversi
saluti!
-
Quote:
sentinellid
Mmmmminchia ragazzi, ma c'e' un cavolo di gioco che funziona con l'accelerometro su questo mattoncino?
Asphalt 6 sicuramente... mi pare di averne visti anche altri. Non mi ricordo come si chiama ma c'è anche un gioco tipo rompi muro, molto carino. Nè ho provato solo due per vedere se funzionavano poichè io non gioco.
-
I rumors sono che per gli altri giocattoli ci sono già le versioni di CM9 http://android.hdblog.it/2012/03/31/...android-4-0-4/
Quote:
baffone86
zombolo... rumors riguardanti cyanogen?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando
Androidiani App
-
Quote:
gronau
Asphalt 6 sicuramente... mi pare di averne visti anche altri. Non mi ricordo come si chiama ma c'è anche un gioco tipo rompi muro, molto carino. Nè ho provato solo due per vedere se funzionavano poichè io non gioco.
Ho capito ma si contano sulla punta dei miei capelli!
Mi sembra di essere tornato indietro al mio vecchio e glorioso haipad m7 (che sinceramente mi ha dato più soddisfazione).
Ma perchè vengono cappottate le coordinate? Non esistono software per aggiustarle?