Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bifrostcm
E in effetti forse Ipad è meglio del Mediapad.
Basta solo pagare quasi il doppio.
Pagare la metà un prodotto con prestazioni da Ipad è un miracolo.
Non alla portata di tutti, effettivamente.
Comprendo.
Il tono del mio messaggio è amaro non perchè effettivamente faccio dei paragoni con qualcosa di non paragonabile, ma nasce dal fatto
che un doppio processore a 1.2 ghz che non riesce a far girare non dico 8 piste musicali ma una sola mi da veramente del ridicolo!
Guardate il video su youtube del (dovrebbe essere) htc desire che fa girare EasyBand
EasyBand Studio for Android - YouTube
Aho è un single processor a 1 ghz!!!
C'è qualcosina che non torna, mi sembra.
-
Quote:
sentinellid
Ciao a tutti, oggi ho scoperto che il nostro piccolo mattoncino non riesce neanche a fare musica.
Ho scaricato un paio di sinth e tremola che è una bellezza, allora in ultimo ho scaricato EasyBand
e neanche togliendo tutti gli strumenti tranne la batteria riesce ad andare a tempo e tirar fuori un
suono pulito e senza incertezze.
W quella froceria dell'IPAD!
Sconfitto e depresso sempre più.
Mo lo fiondo.
Vedi se c'è qualcosa che ti torna utile quì Scarica più diffuse applicazioni di Android Market, APK, giochi, software, freeware: Musica e audio oppure qui Scaricare Mini Synthesizer Android: Musica e audio
Sorge un dubbio htc desire usa android 3.2 o come me la cyano, non è che quello che hai provato non va bene per l'ics ?
-
magari può interessare anche...» sintetizzatore AndroidWorld.it buon divertimento
-
Grazie ragazzi, farò un giro.
L'unica cosa che potrebbe risultare fondamentale, come dice gronau, è l'incompatibilità con ICS.
Vedremo.
-
Non dimentichiamo che questa ICS è solo una RC (release candidate), come affermano quì Mar 26 Mediapad ICS 4.0.3 Official RC ? - xda-developers
-
ciao ragazzi, ho flashato questa rom ics ma ho qualche problema con l'app di youtube... i filmati in hd scattano tantissimo! Ho nache aggiornato all'ultima versione disponibile ma niente...
-
se non ricordo male qualcuno consigliava di disinstallare e poi rimettere youtube, sem pre che non dipenda dalla tua connessione. Di più ai dont sach
Quote:
jellybelly
ciao ragazzi, ho flashato questa rom ics ma ho qualche problema con l'app di youtube... i filmati in hd scattano tantissimo! Ho nache aggiornato all'ultima versione disponibile ma niente...
-
Quote:
gronau
Ho trovato un sequencer veramente carino e funxionale, si chiama caustic 2.
Finalmente latenza bassa (per i non significa che il tempo che intercorre tra il tappare una nota e il sentire il suono è basso), e niente spernacchiamenti.
Forse avevo trovato solo programmi incompatibili.
10+
-
Ne traggo piacere, buon divertimento.
-
Diciamo che adesso manca all'appello :
1. Aggiustare il touch
2. Aggiustare l'accelerometro.
3. Un kernel overclock
4. Un aumento della stabilità del sistema.
E poi sarò veramente soddisfatto.
Amen.