Visualizzazione stampabile
-
io sto usando stabilmente la 4.03 qui in prima pagina ed e' perfetta. per la batteria... ragazzi tra schermo e cpu non potete aspettarvi granche', forse con un custom kernel con downclock ma la batteria quella e'. Onestamente non sento il bisogno di una nuova rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
floc
io sto usando stabilmente la 4.03 qui in prima pagina ed e' perfetta. per la batteria... ragazzi tra schermo e cpu non potete aspettarvi granche', forse con un custom kernel con downclock ma la batteria quella e'. Onestamente non sento il bisogno di una nuova rom
La speranza che una nuova ROM ICS porti a delle migliorie per l'autonomia è la principale aspettativa qui nel forum. Per il resto l'attuale è soddisfacente.
-
anche un miglioramento del touch screen su l'ultima ics siamo tornati indietro era meglio (per il display) la international
-
ricordo solamete che questa rom è la ics 4.0.3 ma la versione non definitiva ovvero con qualche bug e da stabilizzare in alcuni aspetti, comunque non vi aspettate miracoli.
-
Quote:
ppaolo22
La speranza che una nuova ROM ICS porti a delle migliorie per l'autonomia è la principale aspettativa qui nel forum. Per il resto l'attuale è soddisfacente.
e' irrealistico pensarlo, anzi, ics e' mediamente piu' pesante di hc
Quote:
angelo1952
anche un miglioramento del touch screen su l'ultima ics siamo tornati indietro era meglio (per il display) la international
a me non sembra, era cosi' nelle beta precedenti ma non nell'ultima 4.0.3. In ogni caso "ibridare" la nuova ICS con i firmware touch delle precedenti e' cosa immediata, basta sostituire i file nella cartella "touchscreen" dell'update.zip (da farsi direttamente in 7zip o winrar sovrascrivendo, senza scompattare) e poi flashare
-
Ma dove è la cartella touchscreen che significa flashare
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
Quando scarichi la rom la cartella che ti ritrovi è la famosa dload dentro tra gli altri c'è il file update.zip che a sua volta contiene la cartella touchscreen.
fleshare è un espressione "gergale" e deriva dalla memoria elettronica dei dispositivi Android (di tipo flash -credo-), quando si installa una nuova Rom (per esempio passando da HC ad ICS) vai appunto a sovrascrivere i dati in questa memoria, da cui flashare. (spero d'aver detto bene)
-
grazie per la spiegazione ...se lo sapevo lo facevo prima adesso non ci penso proprio a ricominciare da capo
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
per chi è interessato vendo il mio mediapad , perfetto e accessoriato ;-)
-
@angelo1952 floc riporta una procedura di "ibridazione" molto interessante (a me finora sconosciuta, come molte altre cose), ma non dice se in questo caso specifico l'ha fatto, ed in caso positivo se riguardo il touchscreen ne ha trovato effettivo giovamento, dice solo che c'è questa possibilità.
Aggiornamento:
floc non è che potresti darci qualche info in più?
Come e quando è possibile "ibridare", se si può fare solo in fase pre installazione S.O., o magari anche dopo con un sistema tipo fastboot... si insomma una guida.