Visualizzazione stampabile
-
Sono stato un po assente negli ultimi giorni, ma vedo che ci sono un po di novità, qualsiasi info sulla rom è bene accetta.
Linkata la rom scovata da Gronau in Index
Ho aggiunto anche il v6 supercharger, ritengo che inserire i link delle risorse sia sempre meglio! l'ottima segnalazione di 1frank è stata prontamente "completata" da Gronau.
-
ciao a tutti, mi sono letto le 84 pagine e ho un dubbio però
Queste versioni che mettete come l'ultima della pagina 83, sono versioni ufficiali di huawei oppure sono beta che vengono moddate in qualche modo?
ICS ufficiale Huawei, se esisterà, è gia uscita?
-
Tornosubito l'ultimissima credo si merito di bifrostcm ( un mome meno complicato no è?)
Quote:
Originariamente inviato da
bifrostcm
S7-301u-V100R002C002B010SP03. Spero che zombolo possa aiutarci.
Grazie.
-
sono solo beta ufficiciose solo rootate
Quote:
Niiiiiick
ciao a tutti, mi sono letto le 84 pagine e ho un dubbio però
Queste versioni che mettete come l'ultima della pagina 83, sono versioni ufficiali di huawei oppure sono beta che vengono moddate in qualche modo?
ICS ufficiale Huawei, se esisterà, è gia uscita?
-
grazie per la segnalazione Gronau, se mi metti il link (non trovo dove bifrostcm l'ha indicato) aggiorno subito l'index.
-
ora la cerco perchè in effetti l'ha solo segnalata.
Quote:
Tornosubito
grazie per la segnalazione Gronau, se mi metti il link (non trovo dove bifrostcm l'ha indicato) aggiorno subito l'index.
-
Ragazzi ho scaricato la versione S7-301u-V100R002C002B010SP03 e la sto testando. Il touch sembra migliorato e la batteria sembra durare di più :O Non mi voglio sbilanciare quindi voglio testarla meglio. L'unica cosa è che non riesco ad andare in H+ con la tre ???? Un mio amico che ha il galaxy S2 con sim Tre mi dice che dopo un aggiornamento via OTA della Samsung il suo terminale finalmente andava in H+. Qualche Guru riesce a svelare il mistero.
-
Quote:
gronau
ora la cerco perchè in effetti l'ha solo segnalata.
eccole Index of /downloads/ e per precisazioni [ROM] S7-301u V100R002C002B010SP03 and root-boot-image - xda-developers
il link e molto veloce ho scaricato la rom di 1.1 gb in 12 minuti
-
Apperò, complimenti bel segugio.
aggiorno l'index.
-
ragazzi si installa da sola sempre con il procedimento della cartella dload questa nuova?
grazie in anticipo