CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 135 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1349
Discussione:

ICS 4.0.3 Huawei UFFICIALE - Versione Internazionale + Asiastica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Salve a tutti...seguo il forum da molto e ho fatto buon uso dei vostri consigli e prodigi...ZOMBOLO DOCET...in primis lo sblocco della parte telefonica con honeycomb poi futuro passaggio beta cinese..la b003(ancora su)...SIETE UNA MANNA

2.  
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

Aaaaaaaaaah ecco perchè non mi era nuovo, questo menù Verifica, è il menù segreto che ci ha detto zombolo quì, ed esce fuori anche digitando sul modulo telefonico la sequenza * # * # 2846579 # * # * .
    Per i nuovi (ma anche per i vecchi), attenzione! con questo menù si possono fare dei bei casini "maneggiare con cura".

Ciao Scorpio benvenuto in "famiglia".

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[QUOTE=guidozerbinati;1429213]Io non ho fatto altro che settare la.modalità senza riavviare. Adesso mi é passato in 3g ma in questo punto prima ero sempre e solo in edge forse rimane il problema del rinegoziare le velocità più alte (non passa più in hsdpa) però almeno non mi Rimane inchiodatoin edge e la connessilne é sicuro.meglio perché non ho ancora mai perso lo streaming radio he fino a qs mattina in treno non riuscivo a sentire....

Volevo confermare il tutto nel senso che ora la connessione e' fissa in 3g...io ho wind...e due giorni fa ho provato proprio a scegliere 3g (cdma)come unico collegamento...io pero' l'ho fatto pensando al fatto che i provider col fatto del giga di traffico e passaggio poi a 32 k..(usano tutti questa formula ormai) il telefono avendo la doppia opzione rimanesse in edge...non so se dipenda da cio' ma come ho cambiato impostazione sono sempre in 3g fisso per quanto riguarda l' hsdpa non ne ho mai avuta traccia.

5. Il seguente Utente ha ringraziato scorpio748743 per il post:

jenny324 (20-04-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Un'altra cosa che non c'entra nulla con la connessione dati.... A me manca da morire con ics il fatto che non ricarichi tramite micro usb come si era riusciti con honeycomb...sono l'unico?....Spero che huawei nella release ufficiale si ricordi anche di questo particolare...o voi ci siete riusciti e sono rimasto indietro io?

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

MmmmmmmH... qualche tempo fa c'era un utente (ma non mi ricordo proprio chi dove e quando) che ricaricava il mediapad solo da porta microsub, bhe! dopo un po gli si è bruciata, dopo il fatto non ci ha fatto sapere più nulla, ma da quel post io non l'ho più usato la microsub per la ricarica, e comunque da quando mi sono autocostruito il cavo usb to spinotto dopo l'ottimo tutorial di mauro123 non ne ho più bisogno.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie TORNOSUBITO...a te e a MAURO123...Davvero una soluzione semplice ma perfetta...e' proprio vero che non bisogna fossilizzarsi e imparare a ragionare in piu' sensi invece che in uno soltanto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    qualche giorno fa ho scritto che pur stando Roma centro non ho mai visto H per la connessione. Ebbene, a Matera non si é mai schiodato da H campo pieno ovonque fossi. Anche coprendo con la mano il lato sx, la connessione perdeva solo una tacca.
    Adesso a Roma è in 3g e guai a coprire il lato sx.
    Con speed test peró ho ottenuto 3.2 Mbps in 3g (4.4 a Matera in H )
    Per lato sinistro intendo con mediapad orizzontale e tasti in alto.

Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Forse Tornosubito si riferisce al mio mediapad che non caricava più e sembrava morto e del suo ritorno in vita post-assistenza di cui ne ho dato notizia sul topic che avevo creato. Ora io sto usando la ics rootata presa dl primo post e vi posso garantire che la usb carica anche se lentamente e senza cambiare l'icona della batteria, si vede solo che auenta la percentuale di carica. Ritornando al problema che ho avuto con la ricarica credo che non fosse dovuta alla carica
    con la usb penso più ad un problema sullo spinotto principale dicarica.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scrash Visualizza il messaggio
    Forse Tornosubito si riferisce al mio mediapad che non caricava più e sembrava morto e del suo ritorno in vita post-assistenza di cui ne ho dato notizia sul topic che avevo creato. Ora io sto usando la ics rootata presa dl primo post e vi posso garantire che la usb carica anche se lentamente e senza cambiare l'icona della batteria, si vede solo che auenta la percentuale di carica. Ritornando al problema che ho avuto con la ricarica credo che non fosse dovuta alla carica
    con la usb penso più ad un problema sullo spinotto principale dicarica.

Scrash problema simile al tuo....ho spento il pad col 54%di carica non l'ho usato per 3giorni e non si accende piu',attacco il cavetto usb lo riconosce,provato in carica per ore anche da usb risultato:lo portero'in assistenza.

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Onestamente non ricordo, molto probabilmente si tratta del tuo post scrash.

Pagina 96 di 135 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio