Io ho la 008 e devo dire che mi trovo bene... Certo qualche piccolissimo bug in attesa di quella ufficiale ma è molto fluida e reattiva per cui, almeno da parte mia te la consiglio!
Io ho la 008 e devo dire che mi trovo bene... Certo qualche piccolissimo bug in attesa di quella ufficiale ma è molto fluida e reattiva per cui, almeno da parte mia te la consiglio!
Htc Desire (S-off Amon_ra 2.0. 1 Cyanogen 7.0.2, samsung galaxy s, s2, galaxy tab 10.1 white, asus transformer, galaxy tab p1000, Huawei Mediapad Ics 4.0.3, galaxy s3 I9300,Galaxy note 8 3g+wifi,Lg G2 D802..e la lista continua! 😊
secondo me la migliore è la sp03 di gran lunga superiore alla 008 che secondo me è un passo indietro
ricordo che qualcuno in qualche pagina precedente aveva detto di ricordarci la data di oggi ma non ho capito perchè,forse doveva uscire la rom ufficiale?
Era tra il 27 ed il 30 aprile, l'utente era 130Mario
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Tapatalk
Originariamente inviato da pacchione
Io ho installato la sp3 e secondo me la batteria durava mooolto meno ripetto alla b08
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Ciao, io ho installato la sp3 e mi trovo abbastanza bene, ne sono soddisfatto, ma non trovo più l'applicazione cloud huawei!?!
C'è un apk da qualche parte?
Sul sito Huawei Cina hanno pubblicato la versione ufficiale di ICS 4.
Spero sempre in zombolo per suggerimenti ed aiuti.
Non vorrei creare disastri.
Ciao.
............vI avevo avvertito.
In anticipo in CHINA...
...alla data che vi ho dato per noi che stiamo aspettando da tempo.
;-))
che bellezzaquindi entro lunedì avremo anche noi ICS ufficiale ?
Ma non si può scaricare il server non è disponibile cavolo!