TORNOSUBITO...oggi ho costruito il cavetto del post che mi avevi consigliato...grazie
TORNOSUBITO...oggi ho costruito il cavetto del post che mi avevi consigliato...grazie
Scusate se mi intrometto ma non penso come dice scrash sia un problema di cavetto...se il terminale qualsiasi esso sia smette i funzionare e' solo un problema indi alimentazione che dipendedall'apparecchio stesso....ora bisognerebbe provare a confrontare almeno tra voi due se questo problema sia dovuto alla release che usate oppure magari a qualche app installata per il risparmio della batteria...sarebbe utile che come ho detto confronta st e i vostri mediapad anche perche' qui poi stiamo usando tutti release ics non ufficiali...cmq fatemi sapere perche' anche se indirettamente sta cosa mi incuriosisce....insomma e' una cosa da nonsottovalutare
Pagato 1 euro lo spinotto...il resto gia' lo avevo...;-)))
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Io al momento in cui si è verificato il problema , avevo sotto la 3.2 di zombolo e non ho nenache potuto mettere la rom originale per l'assistenza. È ritornato con la rom originsle ripristinata ma se senza wipe dei mei dati salvati sulla sd interna, questo mi ha portato a pensare ad un problrma allo spinotto che una volta risolto ha permesso di ricaricarlo. Inoltre non ho potuto riscontrarlo prima perché utilizzavo da una settimana la carica usb che peró fuzionava solo con il tablet acceso e che quando non ho potuto ricarcarlo si é spento definitivamente . Oppure é stato un problema software che risolvono con i cavetti speciali che accedono alle nand flash.
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Piccolo OFF TOPIC che forse potrà interessare: vendo il mio huawei mediapad, ha 20 giorni con cavo usb ricarica, custodia, cuffiette con microfono.
ICS già installato, e modulo telefonico installato.
Beh... zombolo, batti un colpo!
Ragazzi volevo sapere novita' sulle ultime due release ics ( sp03 e b008) rispetto alla b001...qualcuno le ha provate? Soprattutto per la durata della batteria il touch dello schermo...artefatti ecc.
Visto che ormai aspettavo quella ufficiale ma ancora la questione si dilunga volevo provarne una delle due se (ripeto) siano di molto meglio alla b001 originale...grazie