CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 135 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1349
Discussione:

ICS 4.0.3 Huawei UFFICIALE - Versione Internazionale + Asiastica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro123 Visualizza il messaggio
    mi sembra strano io caricato la cartella SANIUPDATE sulla SD che ho utilizzato per la rom e poi tramite il file manager del mediapad l'ho copiata sulla memoria interna poi ho tolto la sd e riavviato controllata la presenza del apk super user cancellata la cartella SANIUPDATE dalla memoria interna e riavviato .
    quindi una volta appurato che tra le apk ci sia la superuser, la cartella sanixupdate va eliminata dalla memoria interna?

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mauro ci sei o sei andato a nanna??

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Huawei Mediapad GalaxyS4 I9505

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pallocchio Visualizza il messaggio
    quindi una volta appurato che tra le apk ci sia la superuser, la cartella sanixupdate va eliminata dalla memoria interna?
    Certo va eliminato e devi riavviare il media pad poi la stessa procedura la fai con le app di google .

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Scusate ma, io ho installato l'ultima versione ufficiale e ho messo l'apk per telefonare ma ho alcuni dubbi.
    Non voglio tempestarvi di domande ma almeno una ora la faccio: ma non dovrebbe ricaricarsi tramite usb installando l'ultima rom ufficiale disponibile (s7-301uv100r001c232B016) ?
    Va beh, anche un altra piccolina di domanda: ma esiste un modo per installare programmi dal market che mi da incompatibili con il tablet ( ad es. sms backup + ).
    Ah, dimenticavo ( si è la terza domanda uff... sono proprio pessimo ) ma i desktop che sono 6 di default c'è modo di eliminarli o di aggingerne altri?
    BASTA BASTA!! ( abbiate pazienza per le tre domanda dai di solito rispetto tutti i regolamenti! )

  6. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iubu Visualizza il messaggio
    Quando faccio upgrade mi da FAIL in rosso dopo 2 secondi. Qualche tips?
    Nel manuale inglese che c'è nel file scaricato dal sito prevede che possa dare fail e dice poi di fare attenzione ad una serie di cose:
    1.3

    Attention:

    a)Before upgrade is over, do not remove SD card or the battery, or press the POWER key.

    b)During upgrade process if power is down,please use SD card upgrade for the second time.
    c)SD card formatted by Android cannot be upgraded automatically, only can be upgraded manually.
    d)After copying upgrade packages into SD card, you should take steps to check if the upgrade packages are not damaged as follows

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro123 Visualizza il messaggio
    Certo va eliminato e devi riavviare il media pad poi la stessa procedura la fai con le app di google .
    scusate ragazzi non ho capito la questione delle g apps..scsarico il file mandato da mango nel suo link e poi dove metto il file precisamente?c è una cartella specifica in cui inserirlo nella memoria del mediapad stesso? e non ho capito se per installare le g apps devo riinserire la cartella saniupdate contemporaneamente. grazie. ps..il modulo chiamate e messaggi tutto ok dunque?

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,

    mi sono appena iscritto, anche se è un pò che vi seguo.
    Devo dire Zombolo è davvero incredibile.

    Ieri sera, dopo più di un mese di possesso del nostro amato mediapad mi sono deciso a fare l'update, in quanto sembrerebbe abbastanza definitiva la versione postata da zombolo. Vi volevo chiedere aiuto su alcune cose con le quali sto avendo difficoltà.

    - non trovo il market. possibile?
    - la parte telefonica si aggancia, ma se provo a fare un numero mi chiede di inserire un pin. questa non la capisco.
    Ovviamente non si tratta del pin della sim, in quanto te lo chiede all'inizio (e poi l'ho anche disabilitato).
    - ho installato la rom da sd, poi ho messo la sanixupdate sulla root e riavviato. le gapps dove le trovo? e come si mettono?

    Grazie e un saluto a tutti voi,
    Siriusgrey.

  9. #138
    Androidiano L'avatar di tonius


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Vai alla prima pagina e leggi bene, è tutto scritto lì.
    "Sim Lim Tower" Singapore.
    I miei giocattoli :
    iPad2 WiFi 3G
    iPhone prima generazione, un mito!!!
    LG Optimus 7
    HTC HD2 un'altro mito !!! il mio giocattolo preferito !!
    Huawei Mediapad, secondo giocattolo preferito !!
    Prossimi in arrivo :
    Samsung Galaxy Note
    Asus Transformer Prime, appena disponibile.....

  10. #139
    Androidiano VIP L'avatar di ppaolo22


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mola di Bari
    Messaggi
    1,635
    Smartphone
    Note 4- S5-S2 Huawei mediapad

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siriusgrey Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,

    mi sono appena iscritto, anche se è un pò che vi seguo.
    Devo dire Zombolo è davvero incredibile.

    Ieri sera, dopo più di un mese di possesso del nostro amato mediapad mi sono deciso a fare l'update, in quanto sembrerebbe abbastanza definitiva la versione postata da zombolo. Vi volevo chiedere aiuto su alcune cose con le quali sto avendo difficoltà.

    - non trovo il market. possibile?
    - la parte telefonica si aggancia, ma se provo a fare un numero mi chiede di inserire un pin. questa non la capisco.
    Ovviamente non si tratta del pin della sim, in quanto te lo chiede all'inizio (e poi l'ho anche disabilitato).
    - ho installato la rom da sd, poi ho messo la sanixupdate sulla root e riavviato. le gapps dove le trovo? e come si mettono?

    Grazie e un saluto a tutti voi,
    Siriusgrey.
    Tutti i collegamenti dei file da scaricare sono nel primo post di Zombolo. C'e anche la sanixupdate con le Gapps. Il procedimento è descritto proprio lì. Per le altre domande non so aiutarti perche non ho ancora installato.

  11. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Che dire, non sono particolarmente soddisfatto di questa rom.
    Il def browser ha crashato su androidiani, il nova launcher non va come dovrebbe, il bug del touchscreen persiste (a questo punto mi chiedo se il perdere tap sia un problema hardware).
    Debbo comunque notare una generale maggiore reattivita' del systema.
    Io provengo dal mitico hipad (veramente un prodotto soddisfacente) e mi ricordo che non riuscirono mai a mettere a posto il fatto che si ricordasse l'ultimo tap prescindendo dalla posizione dove veninjva effettuato.
    Penso, quindi, che dovremo tenercelo cosi.
    Vediamo...

Pagina 14 di 135 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy