CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 135 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1349
Discussione:

ICS 4.0.3 Huawei UFFICIALE - Versione Internazionale + Asiastica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

personalmente non credo che il mediapad sia predisposto per la ricarica via usb ecco perchè non appare il simbolo sulla batteria non c'è collegamento tra il circuito di alimentazione e la porta usb. il lento ricaricarsi che si nota è un effetto collaterale dello sblocco della funzione di lettura delle memorie di massa "i cosiddetti cavetto OTG" quando si collega la penna usb questa viene letta perchè gli arriva della corrente dalla batteria a basso amperaggio, per riflesso di questo circuito se immettiamo corrente nella porta usb una piccola parte della corrente finisce nella batteria, credo che la cosa non faccia neanche molto bene alla circuiteria del mediapad perchè lavoro in modo inverso ed inoltre se la batteria fosse carica al 100% non ci sarebbe nessun circuito di protezione che blocchi la carica come per l' alimentazione normale.
    morale andate in un negozio di componenti elettronici e comprtate un maschio usb uno spinotto uguale a quello del mediapad e 2 mt. di doppino. se non sapete usare il saldatore a stagno potete realizzare il tutto anche con una pistola di colla a caldo, ma dovete prestare molta attenzione quando incollate appena la colla comincia a solidificarsi schiacciatela con foza con le dita in modo da far aderire meglio il filo di rame sottostante al connetore. volendo un' altra finezza è comprare una femmina miniusb 5 cm di cavetto ed il solito spinoto cosi otterrete un adattatore per il vostro cavo standard

2.  
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

Cari discepoli, l'aggiornamento aiuta! Si imparano tante cose, e a meno che non usiate il Mediapad per lavoro (con il rischio che combinate casini) fatelo senza esitare! Andate e godetene tutti!
    Amen!

P.S. ho quasi finito mi mancano solo le Gapps, poi vi dico perchè ci ho messo così tanto.
    primo commento FE-NO-ME-NA-LE!

Senior Droid L'avatar di gronau

Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enry74 Visualizza il messaggio
    personalmente non credo che il mediapad sia predisposto per la ricarica via usb ecco perchè non appare il simbolo sulla batteria non c'è collegamento tra il circuito di alimentazione e la porta usb. il lento ricaricarsi che si nota è un effetto collaterale dello sblocco della funzione di lettura delle memorie di massa "i cosiddetti cavetto OTG" quando si collega la penna usb questa viene letta perchè gli arriva della corrente dalla batteria a basso amperaggio, per riflesso di questo circuito se immettiamo corrente nella porta usb una piccola parte della corrente finisce nella batteria, credo che la cosa non faccia neanche molto bene alla circuiteria del mediapad perchè lavoro in modo inverso ed inoltre se la batteria fosse carica al 100% non ci sarebbe nessun circuito di protezione che blocchi la carica come per l' alimentazione normale.
    morale andate in un negozio di componenti elettronici e comprtate un maschio usb uno spinotto uguale a quello del mediapad e 2 mt. di doppino. se non sapete usare il saldatore a stagno potete realizzare il tutto anche con una pistola di colla a caldo, ma dovete prestare molta attenzione quando incollate appena la colla comincia a solidificarsi schiacciatela con foza con le dita in modo da far aderire meglio il filo di rame sottostante al connetore. volendo un' altra finezza è comprare una femmina miniusb 5 cm di cavetto ed il solito spinoto cosi otterrete un adattatore per il vostro cavo standard
    Oppure prendete un vecchio alimentatore Nokia con spinotto normale, un po di carta abrasiva per ridurre il diametro dello spinotto come ho fatto io a zero soldi.(l'idea non è mia,qualcuno l'aveva già suggerito. io l'ho fatto 10 minuti fa).
    Ultima modifica di gronau; 17-03-12 alle 15:14

Androidiano

Smartphone
    tablet Mediapad

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enry74 Visualizza il messaggio
    e mi sa che hai ragione..suggerisco anche io particolare attenzione a ricaricare da usb.

Androidiano

Smartphone
    tablet Mediapad

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tornosubito Visualizza il messaggio
    Amen!

P.S. ho quasi finito mi mancano solo le Gapps, poi vi dico perchè ci ho messo così tanto.
    premetto che ancora devo fare l'aggiornamento..ma rispetto alla international o alla asiatica va meglio? io non vedo tutto questo entusiasmo da parte degli utenti che avevano già ics, lo stesso zombolo mi sembra un pò taciturno rispetto a quando fu della asiatica o international. mi sa che cambia poco vero?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zombolo Visualizza il messaggio
    Cari discepoli, l'aggiornamento aiuta! Si imparano tante cose, e a meno che non usiate il Mediapad per lavoro (con il rischio che combinate casini) fatelo senza esitare! Andate e godetene tutti!
    faccio domani.. grazie nostro dio zombolo!!

Androidiano VIP L'avatar di almaximo

Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tornosubito Visualizza il messaggio
    Amen!

Mi fai capire un po meglio ?

io ho su la ICS international che sta lavorando egregiamente
    nessun problema di nessun tipo....

cosa migliora ancora questa che non mi sono accorto non funzioni a dovere ?

Senior Droid L'avatar di 130mario

Smartphone
    AINOL-HUAWEI-ACER-ZOPO-ASUS-LG

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 63 volte in 52 Posts
    Predefinito

Astalavista a tutti i Mediapaddisti !!!
    Qualcuno di voi ha notizie del nuovo Mediapad con i nuovi colori?
    Grazie

Baby Droid

Smartphone
    HTC Hero

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti e un grazie particolare a Zombolo per la competenza, l'impegno e il tempo dedicato
    ecco la mia domanda:
    Per disinstallare apk di sistema es: (Du seguito da varie scritte giapponesi), ho usato Uninstaller Pro ma non la disinstalla e risponde "impossibile disinstallare l'app si è verificato un errore sconosciuto" ho provato diverse volte stesso risultato. Avete consigli?
    Grazie

Androidiano L'avatar di ExtremaRatio

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Se non sbaglio qui si sta sempre parlando della versione cinese mandata OTA e subito ritirata giusto?? Nessuna notizia della ufficiale occidentale?

Pagina 21 di 135 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio