CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 135 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1349
Discussione:

ICS 4.0.3 Huawei UFFICIALE - Versione Internazionale + Asiastica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nano2k Visualizza il messaggio
    Devi avere fatto il root prima usando la cartella "sanixupdate" che si trova con il grosso file della rom. La cartella "sanixupdate" va nella memoria del mediapad, usando il file manager poi scegliere local o sd card, "sanixupdate" va nella memoria local senza entrare in qualunche altra cartella, dunque avrai una 15ina di cartelle con la sanixupdate in ultimo.
    Dopo avere fatto il root, metti la cartella "sanixupdate" delle apps allo stesso posto (avendo tolto quella del root) e riavvii il mediapad.
    ragazzi sto impazzendo..le cose sono 2: o io sono scemo o lo è il tablet. adesso vi dico per filo e per segno cosa ho fatto\cosa ho provato a fare perchè non riesco a capire perche non riesco ad installare le g apps..vi prego cortesemente di sopportarmi un pochino perche anch io mi sono letteralmente ROOTto le scatole XDXD..
    allora..ho scaricato nel mio netbook la cartella zip Androidiani_S7-301uV100R002C233B010_Root-Ready. in essa sono presenti tre cartelle a noi interessa dload. la prendo,la metto nella microsd,metto la microsd nel tablet e installo la rom. non appena installata setto la lingua italiana e tolgo la microsd in cui metto la cartella saniupdate estrapolata dalla cartella zip. a questo punto rimetto le impostazioni di fabbrica e si riavvia. a questo punto, non appena si riaccende il tablet, copio e incollo la cartella saniupdate nella memoria root del tablet e riavvio tenendo la microsd inserita perche tanto non cambia niente. non appena il tablet si accende vedo installata l iconadi super user. a questo punto tolgo la microsd,la metto nel netbook e copio di nuovo la cartella saniupdate(cosa inutile perchè tanto il file è lo stesso di quello di prima ma vabbè) e metto sempre nella microsd il file gmsics_with_cm9_gapps.7z. adesso,prima di rimettere la microsd, ELIMINO LA CARTELLA SANIUPDATE(ho provato anceh a non eliminarla ma i risultati sono stati gli stessi)RIAVVIO il tablet in modo da terminare il root. ok, adesso rimane solo da installare le gapps e viene il bello..inserisco la microsd,copio il file gmsics_with_cm9_gapps.7z nella memoria root del tablet ( o nella cartella download,le ho provate entrambe) e copio anche la cartella saniupdate nella memoria root del tablet. a questo punto,leggendo la guida di zombolo,riavvio il tablet e dovrei avere finalmente queste benedette google apps...e invece nulla, non appare niente di niente... insomma, ho seguito quello che dice la guida per filo e per segno, ci ho perso ore ma sono sempre punto e a capo..purtroppo ho provato anche ad installare altre applicazioni da market alternativi ma non me le riconosce.. e il tablet non riesce a connettersi con il programma hi suite..vi prego aiutatemi,zombolo per favore pensaci tu!o chiunque sia volenteroso e sappia darmi qualche dritta :P

  2.  
  3. #232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da themirk Visualizza il messaggio
    ragazzi sto impazzendo..le cose sono 2: o io sono scemo o lo è il tablet. adesso vi dico per filo e per segno cosa ho fatto\cosa ho provato a fare perchè non riesco a capire perche non riesco ad installare le g apps..vi prego cortesemente di sopportarmi un pochino perche anch io mi sono letteralmente ROOTto le scatole XDXD..
    allora..ho scaricato nel mio netbook la cartella zip Androidiani_S7-301uV100R002C233B010_Root-Ready. in essa sono presenti tre cartelle a noi interessa dload. la prendo,la metto nella microsd,metto la microsd nel tablet e installo la rom. non appena installata setto la lingua italiana e tolgo la microsd in cui metto la cartella saniupdate estrapolata dalla cartella zip. a questo punto rimetto le impostazioni di fabbrica e si riavvia. a questo punto, non appena si riaccende il tablet, copio e incollo la cartella saniupdate nella memoria root del tablet e riavvio tenendo la microsd inserita perche tanto non cambia niente. non appena il tablet si accende vedo installata l iconadi super user. a questo punto tolgo la microsd,la metto nel netbook e copio di nuovo la cartella saniupdate(cosa inutile perchè tanto il file è lo stesso di quello di prima ma vabbè) e metto sempre nella microsd il file gmsics_with_cm9_gapps.7z. adesso,prima di rimettere la microsd, ELIMINO LA CARTELLA SANIUPDATE(ho provato anceh a non eliminarla ma i risultati sono stati gli stessi)RIAVVIO il tablet in modo da terminare il root. ok, adesso rimane solo da installare le gapps e viene il bello..inserisco la microsd,copio il file gmsics_with_cm9_gapps.7z nella memoria root del tablet ( o nella cartella download,le ho provate entrambe) e copio anche la cartella saniupdate nella memoria root del tablet. a questo punto,leggendo la guida di zombolo,riavvio il tablet e dovrei avere finalmente queste benedette google apps...e invece nulla, non appare niente di niente... insomma, ho seguito quello che dice la guida per filo e per segno, ci ho perso ore ma sono sempre punto e a capo..purtroppo ho provato anche ad installare altre applicazioni da market alternativi ma non me le riconosce.. e il tablet non riesce a connettersi con il programma hi suite..vi prego aiutatemi,zombolo per favore pensaci tu!o chiunque sia volenteroso e sappia darmi qualche dritta :P
    senza sapere ne leggere ne scrivere credo che il passaggio "copio il file gmsics_with_cm9_gapps.7z nella memoria root del tablet ( o nella cartella download,le ho provate entrambe) e copio anche la cartella saniupdate nella memoria root del tablet" non vada fatto così ma che si debba copiare solo la cartella saniupdate (che trovi dentro gmsics_with_cm9_gapps.7z) e non il file gmsics_with_cm9_gapps.7z che lo contiene....

  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Switzerland
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il root si fa con il saniupdate che viene con la rom, il cm9... e il saniupdate che si fa dopo per le gapps. Se non hai il root funzionale il cm9... non puo installare le gapps.
    Primo saniupdate per root si copia nella memoria del pad, riavvia, delete, riavvia, poi per le apps il cm9...


    Sent from my HUAWEI MediaPad using Tapatalk

  5. #234
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 71 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Provate questa applicazione per ricalibrare il touch dello schermo:

    http://vegantab.gojimi.com/download/...ecalibrate.apk

    Notate miglioramenti? Fatemi sapere, grazie.

  6. #235
    Androidiano VIP L'avatar di ppaolo22


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mola di Bari
    Messaggi
    1,635
    Smartphone
    Note 4- S5-S2 Huawei mediapad

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zombolo Visualizza il messaggio
    Provate questa applicazione per ricalibrare il touch dello schermo:

    http://vegantab.gojimi.com/download/...ecalibrate.apk

    Notate miglioramenti? Fatemi sapere, grazie.
    Appena scaricato. Ci provo domani.

  7. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    tablet Mediapad

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    allora ragazzi differenze rispetto allla versione asiatica o internazionale?

  8. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    RAgazzi, ma a voi funziona superuser?
    A me qualsiasi prog che lancio, che richiede diritti di root, viene negata.
    Nel log di SU leggo :

    root explorer denied
    titanium backup denied
    pinko pallino denied

    In superuser l'opzione sulla action da intraprendere e' settata su Allow.

    Dentro la directory busybox "su" e' un eseguibile e non un link simbolico a busybox... E normale?

    Grazie.

  9. #238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Switzerland
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zombolo Visualizza il messaggio
    Provate questa applicazione per ricalibrare il touch dello schermo:

    http://vegantab.gojimi.com/download/...ecalibrate.apk

    Notate miglioramenti? Fatemi sapere, grazie.
    Ciao zombolo, mi ricordo di questa app per il mio Advent Vega, lo installata su la tua rom HC hybrid e mi pare che il touch e migliorato parecchio.

    Sent from my HUAWEI MediaPad using Tapatalk

  10. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi risoltooooo..nel mio pc winrar nn aveva l estensione 7z che sfkrtunaaa...x quello pensavo he fosse un file e jnvece c era la cartella saniupdate..grazie tutti ragazzi,gentilissimi..ombolo,nella guida ti cinsiglio di scrivere che se nn si riesce a vsualizzare la cartella bisogna modificare le impostazionj di winrar o analogo programma..grazie a tutti

  11. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sentinellid Visualizza il messaggio
    RAgazzi, ma a voi funziona superuser?
    A me qualsiasi prog che lancio, che richiede diritti di root, viene negata.
    Nel log di SU leggo :

    root explorer denied
    titanium backup denied
    pinko pallino denied

    In superuser l'opzione sulla action da intraprendere e' settata su Allow.

    Dentro la directory busybox "su" e' un eseguibile e non un link simbolico a busybox... E normale?

    Grazie.
    Il superuser a me funziona solo su sdincrease e nega tutto il resto,durata batteria leggermente inferiore,airdroid non si connette piu',il market ed il resto tutto ok(peccato)provero' a reinstallare sanixupdate

Pagina 24 di 135 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy