CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 135 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1349
Discussione:

ICS 4.0.3 Huawei UFFICIALE - Versione Internazionale + Asiastica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sentinellid Visualizza il messaggio
    Ma non è che fino a quando non commercializzeranno il mediapad multicolore non lo vedremo?
    Dubb dubb dubb, molt dubb.
    i pad colorati sul loro sito ci sono e anche quello da 10 "

  2.  
  3. #472
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E nella sezione supporto non c'è scarica il firmware ics?

  4. #473
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Comunque ormai sono le 20.30 in cina, e staranno davanti a un piatto di spahetti di soia e maiale in agrodolce.
    Ultima modifica di gronau; 26-03-12 alle 14:36

  5. #474
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 71 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioKen Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi...sono nuovo nel forum anche se vi seguo già da un pò...sono anche io un soddisfatto possessore del piccolo Mediapad...io ho la sensazione che le notizie che trapelano nei forum cinesi sono prive di fondamenta...in realtà Huawei non ha rilasciato nessuna dichiarazione sulla data di rilascio...temo non arriverà nemmeno oggi...scusate se sono un pò pessimista...spero tanto di sbagliarmi!

    Fino ad oggi le notizie prese dal blog ufficiale Huawei (e poi rimbalzate sui forum cinesi) sono state tutte confermate da uscite più o meno ufficiali. Magari oggi non arriverà nulla, magari si. L'importante è tenersi sempre aggiornati e pronti.

    EDIT: comunicazione ufficiale di pochi secondi fa. ICS subirà un ritardo. Non so di quando, se qualche ora, qualche giorno o qualche settimana.
    Ecco la notizia:

    Ultima modifica di zombolo; 26-03-12 alle 16:57

  6. #475
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Brutta notizia Beh io sto usando la versione international con le gapps integrate e non mi posso lamentare. L'unica cosa che non va ancora alla grande è la reattività del touch screen. Non so se sia dovuta alla pellicola che ho montato, ma a volte devo premere più di una volta per fargli prendere il comando. Per il resto è ottima, anche la durata della batteria sotto 2G è splendida.

  7. #476
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ck007 Visualizza il messaggio
    Brutta notizia Beh io sto usando la versione international con le gapps integrate e non mi posso lamentare. L'unica cosa che non va ancora alla grande è la reattività del touch screen. Non so se sia dovuta alla pellicola che ho montato, ma a volte devo premere più di una volta per fargli prendere il comando. Per il resto è ottima, anche la durata della batteria sotto 2G è splendida.
    ragazzi come ho gia spiegato il "problema" del touch non è hardware ma software
    esattamente l'errore è nella calibrazione da parte di huawei che ha settato a 2 pixel la sensibilità del tocco e pertanto quando non tappiamo in maniera molto ferma il tablet percepisce uno swipe anzichè il tap
    il problema non avviene con la risoluzione del tablet normale
    ho gia contattato l'ingegnere huawei che si occupa del touchscreen e mi ha gia risposto

  8. #477
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monkeydrufy Visualizza il messaggio
    ragazzi come ho gia spiegato il "problema" del touch non è hardware ma software
    esattamente l'errore è nella calibrazione da parte di huawei che ha settato a 2 pixel la sensibilità del tocco e pertanto quando non tappiamo in maniera molto ferma il tablet percepisce uno swipe anzichè il tap
    il problema non avviene con la risoluzione del tablet normale
    ho gia contattato l'ingegnere huawei che si occupa del touchscreen e mi ha gia risposto
    Io il tablet lo tengo a risoluzione normale e il problema del touch screen ce l'ho. Non ho mai impostato il tablet su alta risoluzione, perché poi si riducono troppo le scritte e le icone e secondo me il tablet rallenta poiché deve gestire un numero superiore di pixel. Io quando faccio il tap il tablet è fermo, solo che è come se non l'avessi proprio toccato, l'applicazione sulla home non si avvia, devo premere un'altra volta. Non ho testato la soluzione proposta da qualche parte, perché leggendo i vari commenti non sembrerebbe risolvere il problema.

  9. #478
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ck007 Visualizza il messaggio
    Io il tablet lo tengo a risoluzione normale e il problema del touch screen ce l'ho. Non ho mai impostato il tablet su alta risoluzione, perché poi si riducono troppo le scritte e le icone e secondo me il tablet rallenta poiché deve gestire un numero superiore di pixel. Io quando faccio il tap il tablet è fermo, solo che è come se non l'avessi proprio toccato, l'applicazione sulla home non si avvia, devo premere un'altra volta. Non ho testato la soluzione proposta da qualche parte, perché leggendo i vari commenti non sembrerebbe risolvere il problema.
    io ho provato in entrambi le modalità del display e il problema è lo stesso, si attenua sulla bassa risoluzione per ovvi motivi ma rimane presente e mi sembra esattamente quello spiegato 2 post più su, come se il tablet riconosca uno swipe invece che un tap.
    Credo che l'indicazione del settaggio sbagliato abbia in effetti un senso in questo (troppo pochi 2 punti) e spero che la correggano velocemente

    sarebbe carino capire come funziona la parte di calibrazione e come sono settati i parametri per vedere se si riescono a fare delle prove

  10. #479
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 71 volte in 37 Posts
    Predefinito

    la versione finale (sembrerebbe) è trapelata su canali non ufficiali. Per la precisione la S7-301u_ international version _V100R002C002B008.
    Sto scaricando abbastanza velocemente, rimanete sintonizzati.

    Da oggi, ai miscredenti sarà proibito scaricare le mie rom!!!
    Ultima modifica di zombolo; 26-03-12 alle 19:29

  11. Il seguente Utente ha ringraziato zombolo per il post:

    mauro123 (26-03-12)

  12. #480
    Senior Droid L'avatar di 130mario


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    565
    Smartphone
    AINOL-HUAWEI-ACER-ZOPO-ASUS-LG

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 63 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Sei solo GRANDE !!!
    Lunga vita all'HUAWEI MEDIAPAD 7" ICS 4.03 e a nostro Padre ZOMBOLO.

Pagina 48 di 135 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy