CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 135 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1349
Discussione:

ICS 4.0.3 Huawei UFFICIALE - Versione Internazionale + Asiastica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Google Play: problemi nell’installazione di applicazioni, novità in arrivo?
    Quote Originariamente inviato da baffone86 Visualizza il messaggio
    per la precisione installo aptoide repos, ma nel momento in cui mi chiede di installare aptoide, sul menù a tendina, non mi fa tappare su installa....


    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

  2.  
  3. #662
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RolandDG
    Ragazzi salve! Ho visto la nuova versione e l'ho scaricata, ma non riesco a capire come installarla. Che ci faccio con il file update.zip e il file note?Faccio come l'altro aggiornamento? Li copio e faccio partire l'update da cel spento?

    I due file che trovi aprendo il zip li estrai e li metti i una cartella che denomini dload. Poi la procedura è la stessa


    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

  4. #663
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 10 Posts
    Predefinito

    A me la ROM nuova dà un solo preoblema: quando provo a sincronizzare i preferiti da Chrome al Browser del Mediapad mi si interropme il processo com.google.gapps. Lo fa solo con la sincro dei preferiti del browser: ho provato a sincronizzare uno alla volta mail, contatti, etc e solo quando forzo la sinc del browser mi crasha. Ho letto in giro che il problema potrebbe essere dovuto alla ROM già rootata. Succede anche a qualcun'altro? In ogni modo su altri terminali hanno risolto facendo una reimpostazione totale del terminale (reimposta dati di fabbrica) per cui stasera da casa provo poi vediamo.

    Altra cosa strana: sono con TIM ma quando si connette in rete non visualizza l'operatore Telecom Italia ma IUSCACELL/UNEFON (ma l'apn è correttamente settato su ibox.tim.it e navigo perfettamente)...

  5. #664
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidozerbinati Visualizza il messaggio
    A me la ROM nuova dà un solo preoblema: quando provo a sincronizzare i preferiti da Chrome al Browser del Mediapad mi si interropme il processo com.google.gapps. Lo fa solo con la sincro dei preferiti del browser: ho provato a sincronizzare uno alla volta mail, contatti, etc e solo quando forzo la sinc del browser mi crasha. Ho letto in giro che il problema potrebbe essere dovuto alla ROM già rootata. Succede anche a qualcun'altro? In ogni modo su altri terminali hanno risolto facendo una reimpostazione totale del terminale (reimposta dati di fabbrica) per cui stasera da casa provo poi vediamo.

    Altra cosa strana: sono con TIM ma quando si connette in rete non visualizza l'operatore Telecom Italia ma IUSCACELL/UNEFON (ma l'apn è correttamente settato su ibox.tim.it e navigo perfettamente)...
    Anche me stesso problema.

    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Tapatalk

  6. #665
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono stufo di aspettare e pensando di installare questa versione... poi posso sempre tornare ad honeycomb?

    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

  7. #666
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la batteria si esaurisce dopo max 30 40 min se giochi un po' noostante abbia installato Juice defender.

    inoltre come dicevo qualche giorno fa in coll. USB a volte non vengono visualizzate alcune cartelle.

    E' impossibile spostare in SD le applicazioni a meno che non venga impostata la memoria USB come memoria principale.....poi forse se si ritorna a quella interna...ma solo in un secondo momento...può capitare che mi faccia spostare le app in SD....dico può capitare perchè ho provato ad installare la ROM due volte cercando di capire se quella del 8 Marzo è effettivamente migliore.

    in Alta risoluzione la scorrevolezza del display si abbassa notevolmente.

    Nel complesso darei un 6/10 a questa nuova ROM Ufficiale. Delusione

  8. #667
    Androidiano VIP L'avatar di ppaolo22


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mola di Bari
    Messaggi
    1,635
    Smartphone
    Note 4- S5-S2 Huawei mediapad

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speriamobene Visualizza il messaggio
    Sono stufo di aspettare e pensando di installare questa versione... poi posso sempre tornare ad honeycomb?

    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
    Naturalmente puoi!

  9. #668
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Effettivamente Huawei è una grande delusione nel rilascio degli aggiornamenti,grande produzione ma alla fine non riesce tenersi i clienti. Anche se ufficialmente il Q1 finisce domani alle 24.00

    Huawei is actually a big disappointment in the release of updates. (Per gli amici oltre oceano)

  10. #669
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    E' questo rende ancor più merito a ZOMBOLO per il grande lavoro fatto fino ad oggi.

  11. #670
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ho testato la nuova ICS da tre giorni ed a mio parere è migliorato tutto o quasi:in primis le compatibilita'con gli apk del market che prima destabilizzavano il sistema,la fluidita' generale,anche del touch e la velocita'del wifi con browser annessi.Nota dolente è sempre la durata della batteria che normalmente con gli aggiornamenti migliora su tutti i devices,ma sul nostro no boh???Ah messo lo swappiness a 30(di default è 50)è un fulmine.

Pagina 67 di 135 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy