CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 135 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1349
Discussione:

ICS 4.0.3 Huawei UFFICIALE - Versione Internazionale + Asiastica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Androidiano L'avatar di GINK0


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    E' dura, soprattutto dopo il gran lavoro che hai svolto, mi raccomando non mollare.....

    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Tapatalk

  2.  
  3. #922
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zombolo
    Nope, oggi mi è arrivata la cover dalla Cina tra l'altro. Periodo di assenza giocoforza dovuto ad impegni lavorativi e ad un piccolissimo imprevisto: mi hanno rubato il Mediapad nelle scorse settimane. I primi di maggio dovrei ricomprarlo, certo però che quando accadono queste cose ti cascano proprio le braccia...

    Mi dispiace zombolo......


    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

  4. #923
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prego per diarrea eterna ai ladri del mediapad di zombolo,bastardi!!! Bentornato,ci sei mancato :-)

  5. #924
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Huawei Mediapad GalaxyS4 I9505

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnn Visualizza il messaggio
    Prego per diarrea eterna ai ladri del mediapad di zombolo,bastardi!!! Bentornato,ci sei mancato :-)
    Mi associo diarrea a go-go.
    Speriamo presto nella release ufficiale ho montato l'ultima quella al primo post ma il touch fa propio schifo sembra un touch resistivo di bassa qualità spesso deve selezionare più volte.

  6. #925
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao zombolo bentornato e spero che tu torni presto anche un possessore mediapad, se non altro peer aiutare noi "normali" nell'uso quotidiano. In realtà secondo me il problema principale del tablet rimane la connessione alla rete 3G... ho fatto prove per settimane prima di scriverlo ma adesso ne sono certo. Quando il mediapad becca rete Edge non rinegozia più sulle reti più veloci. Bisogna riavviare (non basta mettere su modalità aereo) e miracolosamente ecco la connessione veloce (3G o HSDPA). Forse succede solo con Tim o forse solo col mio mediapad ma a me lo fa SEMPRE...


    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2

  7. #926
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zombolo Visualizza il messaggio
    Nope, oggi mi è arrivata la cover dalla Cina tra l'altro. Periodo di assenza giocoforza dovuto ad impegni lavorativi e ad un piccolissimo imprevisto: mi hanno rubato il Mediapad nelle scorse settimane. I primi di maggio dovrei ricomprarlo, certo però che quando accadono queste cose ti cascano proprio le braccia...
    Oh!.... dopo tanto lavoro... dopo tanta pazienza... mi dispiace veramente, mi associo a john e mauro123.

    Non so se riacquisterai un mediapad, comunque sei un grande Zombolo, non solo per le conoscenze e la capacità, ma sopratutto per la grande disponibilità e cortesia, anche nel caso di richieste insistenti di qualche utente (in passato) hai sempre avuto una grande signorilità nelle risposte, mi piacerebbe davvero tanto "ritornassi" dei nostri, comunque vada sei proprio una persona in gamba.
    Un saluto con affetto.

  8. #927
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tornosubito Visualizza il messaggio
    Oh!.... dopo tanto lavoro... dopo tanta pazienza... mi dispiace veramente, mi associo a john e mauro123.

    Non so se riacquisterai un mediapad, comunque sei un grande Zombolo, non solo per le conoscenze e la capacità, ma sopratutto per la grande disponibilità e cortesia, anche nel caso di richieste insistenti di qualche utente (in passato) hai sempre avuto una grande signorilità nelle risposte, mi piacerebbe davvero tanto "ritornassi" dei nostri, comunque vada sei proprio una persona in gamba.
    Un saluto con affetto.
    he he gli hai fatto il coccodrillo ??
    Scherzi a parte,Zombolo mi associo al dispiacere, perchè certe cose non dovrebbero succedere. Se posso aiutarti in qualche modo fammelo sapere.
    Detto questo dovremmo riflettere tutti se è il caso di aggiungere quei software per rintracciare i cell/tab rubati.

  9. #928
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    zombolo perdona la scocciatura,mi deve arrivare a gg il mediapad,visto che sei lartefice,ovviamente con tutto il forum,di questi interessanti threads sul huawei mediapad,domando quale firmware ultimo ics devo installare,ho letto qualcosa ma nn ho mica capito qualè la giusta...grazie
    ciao herny, so che la domanda l'hai fatta a zombolo, ma provo a risponderti io, non c'è UNA rom giusta, nel senso che stiamo aspettando Tutti ICS ufficiale di Huawei, nel frattempo è già uscito ICS per Mediapad dalle comunità cinesi riadattate poi da Zombolo, ce ne una anche del forum XDA, io ho la S7-301uV100R002C233B010 l'ultima prodotta da zombolo, ma non l'ultima in ordine di tempo, in questo post dovrei averle elencate tutte (o quasi), quelle di zombolo sono nel riquadro (in attesa di aggiungerne altre sue).
    Scegli tu.
    Ultima modifica di Tornosubito; 20-04-12 alle 09:38

  10. #929
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Gronau non ho capito! cos'è che gli ho fatto?

  11. #930
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidozerbinati Visualizza il messaggio
    Ciao zombolo bentornato e spero che tu torni presto anche un possessore mediapad, se non altro peer aiutare noi "normali" nell'uso quotidiano. In realtà secondo me il problema principale del tablet rimane la connessione alla rete 3G... ho fatto prove per settimane prima di scriverlo ma adesso ne sono certo. Quando il mediapad becca rete Edge non rinegozia più sulle reti più veloci. Bisogna riavviare (non basta mettere su modalità aereo) e miracolosamente ecco la connessione veloce (3G o HSDPA). Forse succede solo con Tim o forse solo col mio mediapad ma a me lo fa SEMPRE...


    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2
    Lo fa anche a me

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

Pagina 93 di 135 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy