CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 135 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1349
Discussione:

ICS 4.0.3 Huawei UFFICIALE - Versione Internazionale + Asiastica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hwmod Visualizza il messaggio
    Prima brutta notizia ... nella ROM B010 ufficiale di Huawei ho trovato un buco abbastanza serio.

    La possibilità di eseguire il 'backup' delle applicazioni con il proprio account Google non funziona più, tecnicamente il pacchetto GoogleBackupTransport.apk non viene caricato. Non so se il 'backup' automatico delle app sia l'unica funzionalità persa :9)

    Credo prorpio ci siano più cose da recuperare dalla B010SP03 (dove questa funzionalità non aveva problemi).
    Debbo dire che questa rom e' un piccolo salto indietri rispetto alle sp3, difatti l'ho rimontata.
    ma non riesco piu' a rootalrla.

    L'adb remount mi da operation not permitted, vi e' mai capitato?

  2.  
  3. #1012
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    aspettiamo quella internazionale for user...vediamo che succede...si dice tra qlc giorno...

  4. #1013
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sentinellid Visualizza il messaggio
    Debbo dire che questa rom e' un piccolo salto indietri rispetto alle sp3, difatti l'ho rimontata.
    ma non riesco piu' a rootalrla.

    L'adb remount mi da operation not permitted, vi e' mai capitato?
    No, ma c'è da dire che finora ho rootato pochissime rom, quella di teoboza (che in realtà è già rootata), e quelle di zombolo (rootate col metodo sanix), vedi se ti può essere d'aiuto questo post di zombolo?


    Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    aspettiamo quella internazionale for user...vediamo che succede...si dice tra qlc giorno...
    Sono arrivato alla tua stessa conclusione, anche perchè mi ci vogliono due giorni per personalizzare il tablet a mia immagine e somiglianza.

  5. #1014
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    aspettiamo quella internazionale for user...vediamo che succede...si dice tra qlc giorno...
    Sentite un pò...ma se io scarico sul pc la versione citata qualke post più sopra e poi collego come "Archivio di Massa" il Mediapad al pc e trasferisco il firmware scaricato all'interno della memoria del tablet...poi come faccio ad installarlo?
    Grazie anticipatamente

  6. #1015
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    No, non è così che funziona, non è un semplice drag and drop, devi utilizzare il metodo fastboot.

  7. #1016
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tornosubito Visualizza il messaggio
    No, non è così che funziona, non è un semplice drag and drop, devi utilizzare il metodo fastboot.
    grazie tornosubito...ma quale sarebbe questo metodo fastboot...se è semplice ci provo altrimenti lascio stare

  8. #1017
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    La cosa più ragionevole a questo punto
    Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    aspettiamo quella internazionale for user...vediamo che succede...si dice tra qlc giorno...

  9. #1018
    Androidiano L'avatar di kitesurf


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi carissimi un saluto a tutti e un ringraziamento a zoombolo per quanto fatto fin quì... proprio oggi mi è arrivato il mediapad e premetto anche che è il mio primo tablet... non ho una grandissima esperienza di android pur avendo un galaxy s2 in quanto da sempre lavoro con MAC... ma non per questo sono mai caduto nella tentazione di prendere l'iPad in quanto ritengo che certe cifre siano esagerate per un tablet (magari sbaglio). Ad ogni modo, se possibile, vorrei avere qualche chiarimento in merito a questo benedetto aggiornamento alla versione ICS del nostro tablet... ho scaricato la versione rootata (primo link per capirci) ma dentro il file .zip non trovo alcuna cartella dload... potreste quindi farmi capire cosa devo fare per aggiornarlo? altra cosa... il link per il file che abilita i premessi di root non è più online... ma serve anche per la versione già rootata? ovviamente uso MAC ma non credo che questo comporti dei problemi... o sbaglio? grazie mille e spero ci sia qualcuno di voi che voglia darmi una mano :-)

  10. #1019
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitesurf Visualizza il messaggio
    ragazzi carissimi un saluto a tutti e un ringraziamento a zoombolo per quanto fatto fin quì... proprio oggi mi è arrivato il mediapad e premetto anche che è il mio primo tablet... non ho una grandissima esperienza di android pur avendo un galaxy s2 in quanto da sempre lavoro con MAC... ma non per questo sono mai caduto nella tentazione di prendere l'iPad in quanto ritengo che certe cifre siano esagerate per un tablet (magari sbaglio). Ad ogni modo, se possibile, vorrei avere qualche chiarimento in merito a questo benedetto aggiornamento alla versione ICS del nostro tablet... ho scaricato la versione rootata (primo link per capirci) ma dentro il file .zip non trovo alcuna cartella dload... potreste quindi farmi capire cosa devo fare per aggiornarlo? altra cosa... il link per il file che abilita i premessi di root non è più online... ma serve anche per la versione già rootata? ovviamente uso MAC ma non credo che questo comporti dei problemi... o sbaglio? grazie mille e spero ci sia qualcuno di voi che voglia darmi una mano :-)
    Ciao se non hai ancora fatto nessun aggiornamento sicuramente ti conviene l'ultima ROM ICS di diapolon (https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post1402952). Scaricati il file ZIP (è una rom già con diritti di root per cui non hai bisogno di fare nulla) e segui la guida di Zombolo... per aggiornare il Mediapad.

  11. #1020
    Androidiano L'avatar di kitesurf


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie mille... a dire il verò però ho fatto un aggiornamento via OTA, ma ho capito male o a breve uscirà la versione ufficiale ICS non asiatica?
    Continuo a non capire dove sia questa benedetta cartella dload... scusate ma sono davero alle prime armi. grazie comunque

Pagina 102 di 135 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy