CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 74 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 736
Discussione:

Huawei Mediapad!!! Android honeycomb 3.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Credo sia normale abbia dei bug, poiche non è implementato da un aggiornamento ufficiale.
    Per quanto riguarda la funzione host, invece è una bella perdita, mannaggia
    Ce l' ha persino il samsung galaxy sII
    Comunque neanche all'ipad è possibile averla a meno che non si fa un jailbreak o sbaglio??

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonius Visualizza il messaggio
    Ho constatato che la funzione telefono ha un bug di volume, se si tocca il tasto durante la conversazione, questo non risponde, non alza ne abbassa il volume, se invece lo si tocca mentre squilla, si azzera il volume e diventa muto, vorrei sapere da teoboza se anche lui ha riscontrato lo stesso difetto. Grazie !!
    Tonius mi dispiace ma le funzionalità del telefono non ho avuto modo di testarle, in compenso ho installato una rom cinese che ha diritti di root!!

4. Il seguente Utente ha ringraziato teoboza per il post:

tonius (29-11-11)

Androidiano L'avatar di tonius

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teoboza Visualizza il messaggio
    Tonius mi dispiace ma le funzionalità del telefono non ho avuto modo di testarle, in compenso ho installato una rom cinese che ha diritti di root!!
    Davvero!! mi puoi dire dove l'hai presa e come faccio ad installarla? spiegami per favore, su android non so fare nulla ma sta cosa mi intriga moltissimo, mi piace troppo smanettare, ti prego insegnami...
    un grazie ENORME

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, è il mio primo messaggio, anche se è da qualche settimana che vi seguo.
    Ho comprato il MediaPad sullo shop Wind ed è in consegna domani, è il mio primo Android pertanto mi scuso in anticipo per eventuali domande banali....

Buona serata a tutti....

Senior Droid L'avatar di Tornosubito

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, vi seguo con trepidazione dall'inizio, attratto anch'io dal prezzo di questo "piccoletto", è impressionante la velocità d'espansione di questo trhead considerando che il piccoletto è appena nato (almeno commercialmente), ho ancora qualche dubbio, ma sono fortemente orientato a prenderlo, se avessi l'assicurazione di ricevere l'aggiornamento a ICS (cosa che nessuno può fare al momento) lo prenderei al volo, un saluto, un "complimenti", ed un grazie a Teoboza tonius e a tutti gli altri.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

In merito all'aggiornamento a ICS, poco fa l'ho chiesto direttamente a Huawei sul loro canale Twitter, vediamo cosa mi rispondono...

Saluti...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Anche se non arriverà ufficialmente, lo sarà sicuramente sulle rom cucinate. Se ICS è il solo dubbio non abbiate paura, quello in un modo o nell'altro ci sarà sempre
    Ho un motorola dext ke sembrava dover rimanere ad android 1.6 ed ora è aggirnato a 2.3.7 XD
    Quindi Non dubitate di questo, a me piu che altro interessa molto che con un aggiornamento o con permessi di root si possa ottenere la funzione hosting

Androidiano L'avatar di tonius

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao !!! e un benvenuto a Tornosubito e Centouno, siiilii stiamo crescendo bene ed in fretta, ma il Mediapad lo merita, più ci smanetto e più mi piace, ora voglio la rom cinese cucinata, magari al "vopole" se ne avete notizia postate subito....mi raccomando....

Senior Droid L'avatar di usuppue

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonius Visualizza il messaggio
    Ciao !!! e un benvenuto a Tornosubito e Centouno, siiilii stiamo crescendo bene ed in fretta, ma il Mediapad lo merita, più ci smanetto e più mi piace, ora voglio la rom cinese cucinata, magari al "vopole" se ne avete notizia postate subito....mi raccomando....
    teoboza l'ha postata ieri sera qui sul forum
    https://www.androidiani.com/forum/hu...i-di-root.html
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

il mio ordine su windshop è "accettato" ... mah? sembra che mi debbano chiamare in un paio di giorni, certo che son strani questi di wind... cmq i miei soldi (per non saper ne' leggere ne' scrivere) li hanno presi ieri...

se non funziona la host usb è un danno!! vero che nemmeno l'ipad se non è breakato ce l'ha ma mica posso prendere a paragone l'ipad, sennò mi tenevo quello

Pagina 16 di 74 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio