CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 74 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 736
Discussione:

Huawei Mediapad!!! Android honeycomb 3.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di tonius

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Bravo !!!!!!! ci sei cascato anche tu, in realtà siamo un team Huawei !!!!!
    scherzo,,!! naturalmente !!!! Benvenuto,!! ordinato anche tu da Wind ?? spero di risentirti presto con il tablet a portata di mano.
    Ciao
    "Sim Lim Tower" Singapore.
    I miei giocattoli :
    iPad2 WiFi 3G
    iPhone prima generazione, un mito!!!
    LG Optimus 7
    HTC HD2 un'altro mito !!! il mio giocattolo preferito !!
    Huawei Mediapad, secondo giocattolo preferito !!
    Prossimi in arrivo :
    Samsung Galaxy Note
    Asus Transformer Prime, appena disponibile.....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si!! ordinato sul sito wind!! sto gia scaricando tutto: l update , la rom e i manuali .. adesso vado al lavoro...ciaoooo

Senior Droid L'avatar di Tornosubito

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

Pazzoide benvenuto, tonius hai tutta la mia più sincera illimitata e onesta invidia , CI VOGLIO ANDARE ANCH'IO ALLA SIM LIM TOWER!!!!!!!!!! - (sottovoce) maledetto!

Ultima modifica di Tornosubito; 04-12-11 alle 15:21

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

@ Tornosubito impazziresti, io l'ultima volta sono entrato la mattina e sono uscito nel pomeriggio circa 7 ore, mi girava la testa, il mio Huawei mi sembra di averlo preso al 7° piano, anche li non era facile trovarlo perchè era uscito da due giorni e molti venditori lo prenotavano per la settimana successiva, poi fartunatamente dopo tanto girare e tanto chiedere ho trovato un venditore che lo aveva, ma dopo averlo pagato mi ha fatto aspettare un quarto d'ora per portarmelo, ho chiesto alla cassiera dove fosse il commesso e mi ha detto che era andato a prenderlo, ho risposto: dove in Cina?, e lei seria: no!! in magazzino. Comunque conto di tornare il prossimo anno, se vuoi venire!!!
    I miei giocattoli :
    iPad2 WiFi 3G
    LG Optimus 7
    Prossimi in arrivo :
    Samsung Galaxy Note

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonius Visualizza il messaggio
    La parte telefonica funziona bene, il mio ha tutte le tacche attive, quindi riceve bene, ricevo gli sms ma non ne ho spediti, ho telefonato e va bene, le cuffiette non ci sono nella confezione, il vivavoce è super, se non abbassi l'audio ti sentono a 100 metri, non utilizzabile secondo me a meno che non sei da solo altrimenti... devi mettere delle cuffiette, ma è cosi anche per il plus, io ho avuto il precedente. Bisogna però anche dire che la parte telefonica in questo tablet non è ancora quella ufficiale, vedremo quando la implementeranno in un prossimo aggiornamento che sembra sarà ad inizio 2012. Se riuscissi posterei volentieri delle foto anche se in verità non sono l'eccellenza, forse meglio i video, mahh!! anche quelli !!!! forse perche sono abituato meglio. Ciao
    Intanto ciao a tutti, sono un nuovo possessore di questo tablet, spero di contribuire anche io appena potrò. Intanto una domanda, ma la parte telefonica dov'è? :-O Avevo capito che con l'aggiornamento che avete postato si sarebbe attivata

Baby Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    in un post precedente avevo suggerito di provare ad organizzare in topic specifici i contenuti - utilissimi - presenti in questo mega-topic che veleggia per i 300 post e diventa difficile da navigare. Credo che - al di là dell'intervento dei moderatori - la possibilità sia già nelle nostre mani come utenti del forum, perché basta iniziare ad aprire i topic stessi. E perciò passo all'azione

Ho appena aperto il topic "Batteria: esperienze e suggerimenti per massimizzare la durata", dove ho riportato alcuni interventi passati sul tema della batteria. Mi propongo di tenere aggiornato il primo post con la sintesi delle informazioni più interessanti, così che possa fare da riferimento rapido per chi arriva in questo forum. Ora mi accingo ad aprire qualche altro topic, dopo essermi passato in rassegna vari argomenti trattati qui.

Il mio suggerimento è che a mano a mano si scelga il topic più appropriato per aggiungere i propri contributi anziché utilizzare questo topic come contenitore unico di informazioni.

Per Tornosubito: grazie per il tuo post #3 nel topic del Firmware (*) che è simile alla mia idea. Se pensi che possano esserci sovrapposizioni o ripetizioni, discutiamo come armonizzare queste iniziative.

(*) Devo usare questo modo un po' buffo di riferirmi al tuo post perché ho scoperto che non si possono postare link prima di aver scritto almeno 7 messaggi nel Forum. Misura antispam che comunque reputo condivisibile.

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Prendergast per il post:

eilo (04-12-11),pablito71 (04-12-11)

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti! Prima di tutto grazie per tutti i pareri e dettagli che i possessori hanno fornito e forniranno.
    E' da un pò che sto tenendo d'occhio questo prodotto... Volevo chiedere un paio di cose;
    Qualcuno è riuscito a trovarlo in negozio? Vorrei toccarlo con mano prima di buttarmi nell'acquisto...
    Sono ancora indeciso se prendere un 7 pollici (e questo mi piace davvero un sacco, almeno in video) o un 10 (e qui stavo valutando l'olivetti 110). Quali sono i pregi e i difetti 7-10? Considerando che lo userei per leggere, navigare e giochi/video... Insomma, 7 pollici bastano o alla lunga sarebbero meglio 10?
    Grazie a chi avrà voglia di rispondermi!!

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao mat26 e benvenuto, riguardo la tua domanda sulla disponibilità del Mediapad nei negozi, anche se non me ne sono accertato di persona, mi sembra che proprio non se ne trovino al momento, a detta di chi ha telefonato o andato di persona nei negozi. l'unica fonte al momento sembra sia online con Wind. Per le dimensioni invece non saprei consigliarti con certezza, io ha sia iPad2 che Mediapad e i due convivono benissimo perchè nessuno dei due prende il posto dell'altro, il 7" è comodissimo da portarsi dietro, è leggero e lo metti un po ovunque, quando sei fuori e lo utilizzi è comodissimo da tenere in mano e scrivere anche con tutte e due le mani come con lo smartphone. Il 10" invece è comodo anche in casa, per navigare è bellissimo, piu leggibile e facile in navigazione proprio grazie alle dimensioni, tanto che sto pensando di prendermi il nuovissimo e ancora non disponibile Asus Transformer Prime. Devi considerare, prima di acquistarlo che uso primario ne farai, se piu casalingo o portarlo sempre con te quando esci, visto che il Mediapad puo anche telefonare. Spero di esserti stato di aiuto. <ciao e seguici sempre>
    I miei giocattoli :
    iPad2 WiFi 3G
    LG Optimus 7
    Prossimi in arrivo :
    Samsung Galaxy Note

11. Il seguente Utente ha ringraziato tonius per il post:

mat26 (05-12-11)

Senior Droid L'avatar di Tornosubito

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

Oh! mamma mia Prendergast, in poche ore hai rivoluzionato il forum, però devo dire che la cosa non mi dispiace, ogni cosa al suo posto ogni posto ha la sua cosa, ascolta io credo che al momento non ci sia sovrapposizione, l'intento è il medesimo, il modo di arrivarci è diverso, secondo me gli approcci si possono portare tutti e due avanti, e comunque democraticizziamo il processo e sentiamo cosa ne pensa la comunità, il tempo fornirà la soluzione, una normale "selezione" naturale" con la sopravivenza dell'uno rispetto all'altro, oppure le due linee "evolutive" premieranno ambedue i "servizi", del resto se è vero che io ho iniziato per primo è anche vero che l'idea iniziale è tua, quindi in un certo modo vantiamo ambedue il diritto di "primigenitura".
    Benvenuto nel "progetto" è grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

A sim lim ci sono stato un paio di volte... se hai voglia di spendere..... te li finisci...
    @ opter: per la parte telefonica devi tornare indietro fino a pagina 5 o giù di lì. oppure googla huaweimediapadphone.apk e vedrai che su un paio di cyberblocker hai la possibilità di scaricarlo. Il file che scaricherai è uno .zip rinominalo in .apt e poi installalo. Non devi decomprimerlo ma solo rinominarlo e funziona (beh perlomeno a me...)

PS per installarlo io ho utilizzato Hisuite, che trovi sul tuo tab appena lo connetti al pc.

edit: mica avevo fatto caso ai 120 3d aperti da pendergast...
    bella lì pendergast!
    Ultima modifica di eilo; 04-12-11 alle 22:18

14. Il seguente Utente ha ringraziato eilo per il post:

Prendergast (04-12-11)

Pagina 30 di 74 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio