Bravo !!!!!!! ci sei cascato anche tu, in realtà siamo un team Huawei !!!!!
scherzo,,!! naturalmente !!!! Benvenuto,!! ordinato anche tu da Wind ?? spero di risentirti presto con il tablet a portata di mano.
Ciao
Bravo !!!!!!! ci sei cascato anche tu, in realtà siamo un team Huawei !!!!!
scherzo,,!! naturalmente !!!! Benvenuto,!! ordinato anche tu da Wind ?? spero di risentirti presto con il tablet a portata di mano.
Ciao
"Sim Lim Tower" Singapore.
I miei giocattoli :
iPad2 WiFi 3G
iPhone prima generazione, un mito!!!
LG Optimus 7
HTC HD2 un'altro mito !!! il mio giocattolo preferito !!
Huawei Mediapad, secondo giocattolo preferito !!
Prossimi in arrivo :
Samsung Galaxy Note
Asus Transformer Prime, appena disponibile.....
si!! ordinato sul sito wind!! sto gia scaricando tutto: l update , la rom e i manuali .. adesso vado al lavoro...ciaoooo
Pazzoide benvenuto, tonius hai tutta la mia più sincera illimitata e onesta invidia, CI VOGLIO ANDARE ANCH'IO ALLA SIM LIM TOWER!!!!!!!!!! - (sottovoce) maledetto!
Ultima modifica di Tornosubito; 04-12-11 alle 15:21
@ Tornosubito impazziresti, io l'ultima volta sono entrato la mattina e sono uscito nel pomeriggio circa 7 ore, mi girava la testa, il mio Huawei mi sembra di averlo preso al 7° piano, anche li non era facile trovarlo perchè era uscito da due giorni e molti venditori lo prenotavano per la settimana successiva, poi fartunatamente dopo tanto girare e tanto chiedere ho trovato un venditore che lo aveva, ma dopo averlo pagato mi ha fatto aspettare un quarto d'ora per portarmelo, ho chiesto alla cassiera dove fosse il commesso e mi ha detto che era andato a prenderlo, ho risposto: dove in Cina?, e lei seria: no!! in magazzino. Comunque conto di tornare il prossimo anno, se vuoi venire!!!
"Sim Lim Tower" Singapore.
I miei giocattoli :
iPad2 WiFi 3G
iPhone prima generazione, un mito!!!
LG Optimus 7
HTC HD2 un'altro mito !!! il mio giocattolo preferito !!
Huawei Mediapad, secondo giocattolo preferito !!
Prossimi in arrivo :
Samsung Galaxy Note
Asus Transformer Prime, appena disponibile.....
Ciao a tutti,
in un post precedente avevo suggerito di provare ad organizzare in topic specifici i contenuti - utilissimi - presenti in questo mega-topic che veleggia per i 300 post e diventa difficile da navigare. Credo che - al di là dell'intervento dei moderatori - la possibilità sia già nelle nostre mani come utenti del forum, perché basta iniziare ad aprire i topic stessi. E perciò passo all'azione
Ho appena aperto il topic "Batteria: esperienze e suggerimenti per massimizzare la durata", dove ho riportato alcuni interventi passati sul tema della batteria. Mi propongo di tenere aggiornato il primo post con la sintesi delle informazioni più interessanti, così che possa fare da riferimento rapido per chi arriva in questo forum. Ora mi accingo ad aprire qualche altro topic, dopo essermi passato in rassegna vari argomenti trattati qui.
Il mio suggerimento è che a mano a mano si scelga il topic più appropriato per aggiungere i propri contributi anziché utilizzare questo topic come contenitore unico di informazioni.
Per Tornosubito: grazie per il tuo post #3 nel topic del Firmware (*) che è simile alla mia idea. Se pensi che possano esserci sovrapposizioni o ripetizioni, discutiamo come armonizzare queste iniziative.
(*) Devo usare questo modo un po' buffo di riferirmi al tuo post perché ho scoperto che non si possono postare link prima di aver scritto almeno 7 messaggi nel Forum. Misura antispam che comunque reputo condivisibile.
Buonasera a tutti! Prima di tutto grazie per tutti i pareri e dettagli che i possessori hanno fornito e forniranno.
E' da un pò che sto tenendo d'occhio questo prodotto... Volevo chiedere un paio di cose;
Qualcuno è riuscito a trovarlo in negozio? Vorrei toccarlo con mano prima di buttarmi nell'acquisto...
Sono ancora indeciso se prendere un 7 pollici (e questo mi piace davvero un sacco, almeno in video) o un 10 (e qui stavo valutando l'olivetti 110). Quali sono i pregi e i difetti 7-10? Considerando che lo userei per leggere, navigare e giochi/video... Insomma, 7 pollici bastano o alla lunga sarebbero meglio 10?
Grazie a chi avrà voglia di rispondermi!!![]()
Ciao mat26 e benvenuto, riguardo la tua domanda sulla disponibilità del Mediapad nei negozi, anche se non me ne sono accertato di persona, mi sembra che proprio non se ne trovino al momento, a detta di chi ha telefonato o andato di persona nei negozi. l'unica fonte al momento sembra sia online con Wind. Per le dimensioni invece non saprei consigliarti con certezza, io ha sia iPad2 che Mediapad e i due convivono benissimo perchè nessuno dei due prende il posto dell'altro, il 7" è comodissimo da portarsi dietro, è leggero e lo metti un po ovunque, quando sei fuori e lo utilizzi è comodissimo da tenere in mano e scrivere anche con tutte e due le mani come con lo smartphone. Il 10" invece è comodo anche in casa, per navigare è bellissimo, piu leggibile e facile in navigazione proprio grazie alle dimensioni, tanto che sto pensando di prendermi il nuovissimo e ancora non disponibile Asus Transformer Prime. Devi considerare, prima di acquistarlo che uso primario ne farai, se piu casalingo o portarlo sempre con te quando esci, visto che il Mediapad puo anche telefonare. Spero di esserti stato di aiuto. <ciao e seguici sempre>
"Sim Lim Tower" Singapore.
I miei giocattoli :
iPad2 WiFi 3G
iPhone prima generazione, un mito!!!
LG Optimus 7
HTC HD2 un'altro mito !!! il mio giocattolo preferito !!
Huawei Mediapad, secondo giocattolo preferito !!
Prossimi in arrivo :
Samsung Galaxy Note
Asus Transformer Prime, appena disponibile.....
mat26 (05-12-11)
Oh! mamma mia Prendergast, in poche ore hai rivoluzionato il forum, però devo dire che la cosa non mi dispiace, ogni cosa al suo posto ogni posto ha la sua cosa, ascolta io credo che al momento non ci sia sovrapposizione, l'intento è il medesimo, il modo di arrivarci è diverso, secondo me gli approcci si possono portare tutti e due avanti, e comunque democraticizziamo il processo e sentiamo cosa ne pensa la comunità, il tempo fornirà la soluzione, una normale "selezione" naturale" con la sopravivenza dell'uno rispetto all'altro, oppure le due linee "evolutive" premieranno ambedue i "servizi", del resto se è vero che io ho iniziato per primo è anche vero che l'idea iniziale è tua, quindi in un certo modo vantiamo ambedue il diritto di "primigenitura".
Benvenuto nel "progetto" è grazie.
A sim lim ci sono stato un paio di volte... se hai voglia di spendere.....te li finisci...
@ opter: per la parte telefonica devi tornare indietro fino a pagina 5 o giù di lì. oppure googla huaweimediapadphone.apk e vedrai che su un paio di cyberblocker hai la possibilità di scaricarlo. Il file che scaricherai è uno .zip rinominalo in .apt e poi installalo. Non devi decomprimerlo ma solo rinominarlo e funziona (beh perlomeno a me...)
PS per installarlo io ho utilizzato Hisuite, che trovi sul tuo tab appena lo connetti al pc.
edit: mica avevo fatto caso ai 120 3d aperti da pendergast...![]()
![]()
bella lì pendergast!
Ultima modifica di eilo; 04-12-11 alle 22:18
Prendergast (04-12-11)