Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miky787
Io ti dico come ho impostato nel mio e mi trovo bene per ora.
Su WA impostazioni-notifiche in notifiche a comparsa: Mostra sempre una notifica a comparsa.
Sul tel in impostazioni-notifiche barra di stato, in gestione notifiche su WA ho spuntato tutto su sì tranne: A schermo bloccato e Visualizzazione prioritaria.
Poi sulla Home, tenendo premuto fino a far apparire Sfondi, Widget, Transizioni etc, sono andata in impostazioni - Icone app badge e anche lì impostate tutte le app su sì
Perdona la mia poca conoscenza di questi telefoni ma tenendo premuto quale tasto? :) Comunque attivo le notifiche a comparsa che male non faranno :laughing:
-
Quote:
cobain87
Facci sapere
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
In questo momento fra un messaggio e l'altro passano meno di 20 minuti ancora non riesco a constatare ma comunque vi terrò aggiornati grazie veramente della pazienza :)
-
Quale tasto non ti torna?
Inviato dal mio Huawei P10 Lite usando Androidiani App
-
Quote:
Miky787
Quale tasto non ti torna?
Inviato dal mio Huawei P10 Lite usando
Androidiani App
"Poi sulla Home, tenendo premuto fino a far apparire Sfondi, Widget, Transizioni etc," non ho capito cosa devo tener premuto scusa la mia ignoranza a riguardo :laughing:
-
Sulla Home, smanetta un po', tieni premuto un po' lo schermo in una zona libera finché non vedi apparire quello che ti ho scritto sopra
-
Quote:
Miky787
Sulla Home, smanetta un po', tieni premuto un po' lo schermo in una zona libera finché non vedi apparire quello che ti ho scritto sopra
Androidiani App
Ahhh okay fatto si si sono tutte spuntate come mi hai detto :) Non so fra i tanti consigli dati da tutti cosa ho toccato ma oggi hanno deciso di funzionare spero non mi stia illudendo, in ogni caso come giusto che sia riferirò se il problema si è risolto veramente, per ora ringrazio molto per la disponibilità e cortesia :)
-
Avevo sentito dire che con il P9 lite la sveglia avrebbe suonato anche con lo smartphone spento.
Ora che mi e' arrivato il P10 Lite, ho voluto provare, ma con il cell spento nessuna sveglia si attiva.
Era una notizia falsa quella che avevo sentito?
Grazie per la risposta.
nigol
-
Grazie per la risposta.
Anche a me, nel momento in cui spengo il cell mi appare la schermata che mi hai postato, l'unica piccola differenza e' che all'ora prestabilita il cell resta spento!
nigol
-
Quote:
nigol
Grazie per la risposta.
Anche a me, nel momento in cui spengo il cell mi appare la schermata che mi hai postato, l'unica piccola differenza e' che all'ora prestabilita il cell resta spento!
nigol
Anche a me succede sta cosa. Per caso hai fatto l'aggiornamento alla versione B114? Se non ricordo male prima di fare l'aggiornamento funzionava...
-
Posso confermare che adesso le notifiche in standby funzionano ho fatto la prova per due giorni prima di esserne certa :) L'azione che stranamente ha fatto in modo che poi funzionassero è del tutto ridicola ma pare abbia funzionato ahahahah per chi dovesse avere questo problema ho: levato la spunta su consenti notifiche di whatsapp, spento il telefono e riacceso, rimesso la spunta, spento e riacceso nuovamente. Lo lessi su una pagina dove circa 108 utenti su 200 lo avevano risolto così :D E funziona!!
-
Quote:
cobain87
Quindi alla fine era solo un problema di WhatsApp...
Assurdo vero? Le tecniche per risolvere i problemi come sui telefoni del 2000 :laughing:
-
ragazzi devo disabilitare il correttore ortografico altrimenti spacco il telefono!!!!
come si fa????:angry::angry::angry:
poi non c'é modo di aumentare le vibrazioni in modalità siolenziosa?
non si avverte proprio!!!
penoso!!!
-
Quote:
gabry74
ragazzi devo disabilitare il correttore ortografico altrimenti spacco il telefono!!!!
come si fa????:angry::angry::angry:
poi non c'é modo di aumentare le vibrazioni in modalità siolenziosa?
non si avverte proprio!!!
penoso!!!
Io l'ho disattivata andando su: Impostazioni, impostazioni avanzate, lingua e inserimento, sulla voce avanzate dovresti trovare correzione ortografica e metti off :) Per la vibrazione non so come aiutarti mi dispiace
-
Quote:
cobain87
Scusate come avete fatto ad aggiornarlo?
https://www.androidro.com/update-hua...cial-firmware/
NON rispondo di (eventuali) brick!
nigol
-
Ragazzi, dopo circa 15 giorni di utilizzo, mi sono accorta di due cosette strane che non so se definire bug o cosa... La prima è che Avast integrato nell'emui non si aggiorna in automatico e lo devo quindi fare manualmente e la seconda è il BT nella barra di stato in alto che non si disattiva cliccandoci sopra, devo entrare nella sezione e disattivarlo da lì...
-
copertine
Salve volevo sapere se è possibile disattivare le copertine e passare direttamente col tasto laterale ad schermo operativo, forse non ho cercato bene su impostazioni come fare, ma venendo da lg g3 mi è piu comodo fare pochi passaggi per usarlo subito ....cmq gran telefono :laughing:
-
Quote:
Miky787
Ragazzi, dopo circa 15 giorni di utilizzo, mi sono accorta di due cosette strane che non so se definire bug o cosa... La prima è che Avast integrato nell'emui non si aggiorna in automatico e lo devo quindi fare manualmente e la seconda è il BT nella barra di stato in alto che non si disattiva cliccandoci sopra, devo entrare nella sezione e disattivarlo da lì...
Androidiani App
Come hai fatto ad aggiornare Avast ?
-
Manualmente, entrando bella rotellina in alto e cliccando su aggiornamento manuale, cambia la data ad oggi delle definizioni e se anche se è impostato su automatico
-
Quote:
amyser
Salve volevo sapere se è possibile disattivare le copertine e passare direttamente col tasto laterale ad schermo operativo, forse non ho cercato bene su impostazioni come fare, ma venendo da lg g3 mi è piu comodo fare pochi passaggi per usarlo subito ....cmq gran telefono :laughing:
i
| Ciao amyser !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
Ho inoltrato il tuo messaggio al team Huawei, in ogni caso, se vuoi avere una risposta più rapida, utilizza una delle discussioni esistenti.
-
Quote:
amyser
spostato nella discussione corretta
-
Leggevo qualche post indietro che qualcuno ha aggiornato alla B114.
Io se guardo nel mio telefono (non brand) preso su Ebay 15 gg fa, sono ancora ferma alla B102 e via OTA non trova nulla. Come mai?
E se cerco nel sito Huawei non c'è nulla per il p10 lite.
Ho la versione Europa ? Come si fa a capirlo?
Grazie
-
Ragazzi ho bisogno di aiuto con le notifiche. Ho acquistato da pochi giorni il p10 lite e non riesco ad impostare le notifiche in maniera corretta. In particolare non visualizzo alcuna icona che indica che io abbia ricevuto un messaggio.. Qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
i
| Ciao amyser !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
Ho inoltrato il tuo messaggio al team Huawei, in ogni caso, se vuoi avere una risposta più rapida, utilizza una delle discussioni esistenti.
grazie dream
-
Quote:
Miky787
Leggevo qualche post indietro che qualcuno ha aggiornato alla B114.
Io se guardo nel mio telefono (non brand) preso su Ebay 15 gg fa, sono ancora ferma alla B102 e via OTA non trova nulla. Come mai?
E se cerco nel sito Huawei non c'è nulla per il p10 lite.
Ho la versione Europa ? Come si fa a capirlo?
Grazie
Se ti puo' consolare anche io sono nella tua situazione , B102 , NO-BRAND , garanzia Italia
Comunque diamo tempo , in fin dei conti questo terminale ha solo poco piu' di un mese di commercializzazione , almeno in Italia
-
Quote:
Valevale11
Ragazzi ho bisogno di aiuto con le notifiche. Ho acquistato da pochi giorni il p10 lite e non riesco ad impostare le notifiche in maniera corretta. In particolare non visualizzo alcuna icona che indica che io abbia ricevuto un messaggio.. Qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando
Androidiani App
Se intendi le notifiche sulla barra di stato a schermo bloccato...non ci sono più. Quest'ultime vengono visualizzate tramite i batter(interattivi) sulla schermata di blocco. Attenzione, almeno per il momento, funziona soltanto con lo stile di blocco standard. Quindi se cambi tema, non cambiare lo stile di blocco👍🏼
-
Quindi Michelangelo quando mi arriva ad esempio una notifica whatsapp, io vedrò solo il led blu(che tra l'altro si illumina solo per pochi minuti) ?
-
Michelangelo ho risolto!! Era più semplice di quello che immaginavo, grazie mille!! 😊
-
Posso chiederti anche come impostare, nella gestione di rete avanzata, i dati background e dati roaming relativi alle varie applicazioni?
-
Quote:
Miky787
Androidiani App
dove lo trovi/trovo Avast?
-
Quote:
gabry74
dove lo trovi/trovo Avast?
Nell' applicazione gestione telefono , virus
-
G
Ho scaricato firmware finder, ma come si fa a capire qual è quello adatto?
-
Quote:
Miky787
Ho scaricato firmware finder, ma come si fa a capire qual è quello adatto?
Androidiani App
Bisognerebbe creare una discussione su Firmware Finder in quanto non è esattamente un aggiornamento ufficiale e quindi è una operazione che andate a fare volontariamente sul vostro P10 Lite.
I requisiti (per non buttare il telefono) sono:
1> Stesso modello
2> Stesso tipo
3> Software con la stessa sigla meno i tre numeri finali.
4> Installare con FF proxy.
-
Quote:
DreamReaper
Bisognerebbe creare una discussione su Firmware Finder in quanto non è esattamente un aggiornamento ufficiale e quindi è una operazione che andate a fare volontariamente sul vostro P10 Lite.
I requisiti (per non buttare il telefono) sono:
1> Stesso modello
2> Stesso tipo
3> Software con la stessa sigla meno i tre numeri finali.
4> Installare con FF proxy.
Se utilizzi l'applicazione dal terminale non puoi sbagliare , credo , i firmware che vengono trovati sono quelli per il terminale in uso , nell'ambito della stessa bild non capisco la differenza tra la versione OTA-MF e FullOTA-MF
Grazie
-
Il mio e' fermo alla bild 102 e Firmware Finder mi dice che c'e' la bild 123 , perche' non viene segnalato dal terminale la disponibilita' dell' upgrade ?
-
Confermo: compatibile con il P9 Lite e non con il P10 Lite.
Ciao, Mario
-
Ciao a tutti non saprei se acquistare questo modello ma per capire a batteria come va?riuscite a fare due giorni?
-
Ciao ragazzi la batteria di questo device mi interessa parecchio,che mi dite? ho vari dubbi,non vorrei si riveli una ciofeca come la batteria del p8lite.Ditemi per favore
Huawei P10 lite Single SIM 4G 32GB Gold smartphone - smartphones (13.2 cm (5.2"), 1920 x 1080 pixels, Curved edge screen, IPS, 16:9, Multi-touch)
questo modello di amazon è italiano? come mai è scritto in inglese? mi riferisco a quello che costa 281 euro ancora esaurito fino al 9 giugno.Sapete dirmi qualcsoa?
Quote:
bonmario
Perfetto, aspetto di trovarlo intorno ai 250 € su Amazon e poi lo prendo !!!
Grazie, Mario
cme sta messo amazon adesso credo che a breve non lo troveremo piu come sta succedendo con il p8lite 2017 e similari
-
Io non ho il P10 Lite, ma un P8 Lite 2017. Posso dirti che, gli ultimi Huawei partendo dal P9 Lite e finendo al P10 Lite hanno ottima autonomia e batterie da 3000 mAh. Oltre a SoC che consumano poca batteria. Sono lontani i tempi delle scarsa autonomia di P8 Lite "2015" oppure del G Play Mini con batteria da 2200/2500 mAh con SoC che prosciugano la batteria.
Ciao.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
cobain87
Con un uso moderato tra navigazione Facebook e giochi, si arriva tranquillamente a fine giornata con quasi 4 ore di schermo acceso, ma un uso normale senza giocare può durare anche quasi due giorni. Poi considerando anche il risparmio energetico dura molto di più.
ma in wi fi?
4 sole ore? mia madre ha il p8lite e fa poco..
-
Quote:
Huaweia
Ciao ragazzi la batteria di questo device mi interessa parecchio,che mi dite? ho vari dubbi,non vorrei si riveli una ciofeca come la batteria del p8lite.Ditemi per favore
Huawei P10 lite Single SIM 4G 32GB Gold smartphone - smartphones (13.2 cm (5.2"), 1920 x 1080 pixels, Curved edge screen, IPS, 16:9, Multi-touch)
questo modello di amazon è italiano? come mai è scritto in inglese? mi riferisco a quello che costa 281 euro ancora esaurito fino al 9 giugno.Sapete dirmi qualcsoa?
cme sta messo amazon adesso credo che a breve non lo troveremo piu come sta succedendo con il p8lite 2017 e similari
Presta attenzione ai post doppi e molta di più a quelli tripli. Uniti,