ci sono un sacco di centri autorizzati della HUAWEY a milano è pieno. accedi all'applicazione huawey e chiedi via chat. dovrebbe esserci.
Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Con utilizzo pesante e molta connessione dati, quante ore di schermo riuscite a fare?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
Ciao!
Io ho un P10 Lite no brand garanzia Italia da circa sei mesi e non posso assolutamente lamentarmi. Ha un ottimo processore, una memoria Rom e Ram soddisfacenti e secondo mio modesto parere, un rapporto qualità/prezzo eccezionale. Prima di acquistarlo ho fatto una ricerca durata due mesi. L'ho messo a confronto con più device (Samsung, Honor, Asus e altri Huawei) e questo mi è sembrato, ribadisco, il migliore in termini di prestazioni associate al prezzo richiesto.
Per quanto concerne l'assistenza, puoi sciogliere i tuoi dubbi chiamando il numero verde 800 191 435.
Infine, ti consiglio di optare per un no brand garanzia Italia.
Per quanto riguarda problemi di batteria posso dire che le prime due ricariche sono durate quasi 7h di schermo acceso. Poi "magicamente " non arrivo a 4 e sto cercando di capire quale app provochi questo calo.
Per la ricezione in casa mia che è zona una po' sfigata prende peggio del vecchio ma fuori no problemi.
Per il resto lo vedo molto fluido e reattivo.
Pure io prima di sceglierlo l'ho messo a confronto con tantisssimi terminali (wiko, asus, altri huawei) poi ho scelto questo
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B185 usando Androidiani App
@Lycenhol : Anche io ce l'ho da circa due mesi e devo dire che non ho riscontrato problemi (quello più antipatico è relazionato alla pellicola protettiva).
La batteria ci arrivo sempre a sera considera però che ho tolto o bloccato circa l'80% delle applicazioni inutili che non mi servivano ed altrettanto ho fatto per quelle in Back Ground (schermo spento) ed in più sto fisso in 3G anche perchè mi prende benissimo e francamente non ne ho bisogno, pago un po sulla connessione più lenta.
Altra cosa che faccio e ricaricare con l'alimentatore del vecchio P9 Lite (1 Ampere ansichè 2 del 10 Lite).
Anche io ne avevo valutati tanti altri ma essendomi trovato bene con il P9 Lite e soprattutto per le sue caratteristiche Hardware/Software a questa cifra non avrei preso assolutamente niente.
Altra cosa che ho riscontrato con quei Huawei e che a distanza di tempo continuano a girare benissimo a differenza di molti Samsung che ho avuto che dopo un po di tempo s'inchiodavano inesorabilmente, ma magari per questo posso pensare di essere capitato nella casistica degli esemplari sfigati? boo non saprei!.
In sintesi e tutto a presto!
Grazie delle info.
Ho trovato una buona offerta e l'ho ordinato
vorrei sapere se nel modello dual sim la seconda sim è 3G?
A quanto l'hai trovato, per curiosità? Fammi rosicare un po' che io ho asoettato6e non trovavo nulla o quasi, poi appena preso, 4 giorni dopo, c'era offerta a 50-60 euro in meno in altro negozio :(
E' normale!!! puoi aspettare quanto vuoi ma dopo pochissimi giorni calerà sempre!!! :laughing: succede ogni volta anche a me, su ogni genere di acquisto...l'Iphone 5 SE preso per mia figlia ho aspettato l'inverosimile e cercato qualsiasi promo, quando l'ho preso a 339 euro ero felicissimo (Negozio Apple 459) solamente 2 giorni dopo da MW l'hanno calato a 299...cavolo settimane di attesa e ricerche per niente hahahahahahahaha...!!! e dire che l'avevo comprato da loro già in promo :huhu:
Sembra la classica regola "non scritta" ma sempre puntuale ad arrivare!!!
Un salutone.
Già :(
Sempre meno che me... Ufffffffgf
Non ho cover ufficiale, non sapevo neanche che esistesse.
Comprata una "a caso " in una bancarella e fa il suo dovere
Neanche io lo sapevo, ma credo anche le "commerciali" se ben fatte vadano più che bene.
Quella ufficiale ha di bello che è per metà semitrasparente, per cui puoi leggere chi chiama e l'ora anche senza aprirla.
Di brutto, molto, ha che non è magnetica, quindi si apre.
Stavo pensando di prenderne una classica a portafoglio come ho sempre usato.
Ah no, io ho solo quella che copre il retro, non lo schermo.
Come ti stai trovando col cellulare?
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Ho acquistato su internet (ad un prezzo credo a dir poco vantaggioso, 188,31 dato che era già scontato ed ho potuto usufruire di un coupon) ieri il mio primo smartphone ed ho scelto proprio l' Huawei p10 Lite.
Ora volevo avere per favore alcune delucidazioni:
1) Ho letto che, appena mi arriva, senza accenderlo, sarebbe bene metterlo in carica fino al completamento della stessa, è così? e per quanto tempo dovrei tenercelo?
2) il mio è brandizzato Vodafone se ho ben inteso, vorrei sapere se qualcun altro di voi ce l'ha uguale e se ha riscontrato problemi, dato che ho letto che quelli brandizzati possono avere ad esempio ritardi per gli aggiornamenti... inoltre vorrei sapere cosa fare con questo brandizzato: potrò eliminare le app della Vodafone ? mentre per quanto riguarda l'accensione con il logo (suppongo che sarà così) della suddetta casa telefonica è impossibile eliminarlo vero?
Grazie anticipatamente ;)
Ma si può avere l'orario sempre in vista?
Come si fa?
_______
Per tutti gli Smartphone è indicato di metterli in carica prima di usarli. Questo ha la carica rapida NON escludibile per cui fa molto in fretta.
Io personalmente li tengo in carica fino a che il caricabatterie si raffredda quindi 2-3 ore. Difficilmente ho fretta di riprenderlo quando lo metto in carica per cui non so il tempo esatto
Ciao di questo ne sarà felice AxlN ...che ti dicevo, sempre promo più basse naturalmente subito dopo che l'abbiamo acquistato hahahaha!!!
Allora anche il mio è Brandizzato Wind, alcuni programmi li puoi togliere oppure bloccare, altri non c'è verso idem per il Logo all'accensione.
Per la batteria puoi metterla in carica finchè il Led non diventa verde e sta al 100% io ho sempre fatto così,naturalmente prima l'accendevo mettevo tutti i dati ecc e poi ricaricavo.
Che dirti sugli aggiornamenti sono un pò "Random" tutto sta in base al gestore ma niente di chè, io con wind non ho mai avuto ritardi neanche col precedente P9 Lite.
Problemi devo dire che il mio ogni tanto quando premo il tasto laterale per spegnerlo e poi tocco "Spegni" sullo schermo lui non si spegne e devo ripetere l'operazione! Stress!!!
Stessa situazione sul P9 Lite sempre brandizzato Wind, quindi presumo che a qualcosa abbiano rotto le scatole per "farcirlo" dei loro programmini...il resto tutto OK!
Attendiamo anche gli altri utenti.
PS.Ti suggerisco di non togliere la pellicola di serie in quanto trovarla in vetro è un delirio!!!
Tralasciamo sulla questione prezzo ahahahah
Pensa che io ho il problema opposto col tasto di accensione : dato che il sensore impronte funziona praticamente mai e quindi mi tocca svegliarlo con tasto di accensione è già capitato 3 4 volte che premendolo non funzionava. Le ultime 2 volte allora ho premuto volume poi nuovamente accensione e finalmente ci son riuscito
Grazie per avermi risposto innanzittutto.
Appena mi arriva, lo metto subito in carica, senza accenderlo :)
ps: che vuol dire "carica rapida non escludibile" ?
Grazie mille anche a te per le tante "dritte".
Per i programmi avevo letto anche io che alcune app era possibile togliere, mentre altre solo disattivare (queste ultime ovviamente suppongo che occuperanno lo stesso spazio, ma pazienza).
Io ho un tablet della Lenovo che quando è in carica, premendo per un attimo il tasto accensione (senza accenderlo ovviamente) mi fa vedere a schermo una batteria con il livello di carica, sullo smart non è così? non posso vedere sullo schermo tipo qualche icona della batteria che mi fa vedere chiaramente il livello di carica?
Il led in questione dove si trova? Scusa per le domande un po' fuori luogo, ma non avendolo ancora sottomano sto brancolando un po' nel buio e vorrei essere "preparato" al momento del suo arrivo :D
mmm bruttina la questione dello spegnimento, passi per gli aggiornamenti (che spesso creano più problemi che altro), ma la funzionalità base come questa mi inquieta un po', spero che quelli brandizzati Vodafone non abbiano problemi così.
Sì, poi per come sono fissato io, difficilmente tolgo le pellicole o cose del genere ehehehe, quindi credo non l'avrei fatto, tantopiù che ho letto anche io in giro che le pellicole in vetro sono abbastanza scadenti, ma questo riguarda anche i tablet ecc...
Colgo l'occasione per chiedere un'altra cosa che non ho ben inteso.
Il rilevatore di impronte sul retro chiude definitivamente lo smart, oppure lo mette solo in stand by ? se fosse così, per chiuderlo del tutto devo premere il tasto di spegnimento?
grazie a tutti per l'aiuto, è un ottimo forum :)
Salve ragazzi!
Secondo voi si potrebbe usare un differente e normale caricabatteria per il P10 Lite? Quello in dotazione è adatto solo per la ricarica rapida ed ho il timore che a lungo andare la batteria si possa danneggiare.
@Mr0range :La carica la vedi anche su questo premendo li tasto di accensione (ti mostra la percentuale) quindi come il Tablet.
Il Led si trova in alto a destra è bianco o rosso quando è più o meno scarico e diventa verde dal 90% fino a carica competa,per la questione dello spegnimento si quando lo fa (non sempre) è antipatico ma ormai ci sono abituato :laughing: Mentre per le applicazioni non ti preoccupare, almeno le Wind occupano pochissimo spazio e non sono affatto invasive!
Il rivelatore di impronte credo blocca solamente lo schermo e lo attiva/sblocca se lo tocchi, praticamente ha la stessa funzione del tasto di accensione...sono vago perchè in no la uso questa opzione. quindi attendiamo conferma.
@Gico66: Si la carica rapida rovina a lungo andare la batteria (questo esce addirittura a 2Ampere e 9Volt!!!) ti suggerisco uno classico da 1 Ampere con Voltaggio più basso, chissene se ci mette un'ora in più,alla lunga ti conviene anche perchè questi dispositivi hanno la batteria fissa...io adopero quello del P9Lite od un Samsung che avevo dell'S4.
A presto
Thanks ;)
per il caricabatterie io ho anche quello del tablet (sulla spina v'è scritto su OUTPUT 5,2V 2A) che ha una batteria di 7000Mah, infatti ci mette 3 ore circa per la ricarica, anche se io lascio sempre minimo un 25-30% e non lo faccio ricaricare fino al 100%, dato che lessi che è utile comportarsi in tal modo per salvaguardare la batteria (vale anche per gli smart) nel tempo... ed ogni tanto (ogni 3-4 mesi) è bene fare anche dei cicli di ricarica lasciandolo in carica più a lungo fino alla fine.
Scusa, ma non ho capito la domanda...
Che differenza intendi tra "chiude lo smartphone" o "mette in stand by"?
Salve a tutti, potreste dirmi se c'è la possibilità di impostare il telefono in modalità risparmio energetico in automatico quando la batteria scende al di sotto di una certa percentuale?
Io ho trovato solo il modo manuale...
Praticamente intendevo questo : quando si utilizza il rilevatore di impronte, si chiude solo lo schermo dello smart e si può riattivare (cioè tornare alle app direttamente senza passare per l'accensione con il logo ecc...) velocemente ricliccando sullo stesso rilevatore, per capirci come succede al pc quando è in stand by che basta un clic per trovarsi subito sul desktop, oppure si chiude proprio il telefono?
Non so se sono stato chiaro :)
Purtroppo NON c'è. Lo devi impostare manualmente e poi pure toglierlo manualmente.
Molto scomodo e ridicolo ma è così. Il mio lg di 5 anni fa lo faceva automaticamente
_______
Il lettore di impronte non serve per bloccare il telefono, ma solo per sbloccarlo, quando è già acceso. Quindi sblocchi solo lo schermo bloccato (che brutto giro di parole ahah), per cui ovviamente salti la schermata col logo perché già acceso.
Per bloccare lo schermo o usi tasto accensione o widget apposito
Come sempre grande AxIN super preparato!
@Mr0range: Diciamo che come carica batterie è sempre meglio quello del Tablet almeno esce a 5,2Volt ( del P10Lite mi sembra arriva a 9?) non ce l'ho sotto mano e non ricordo più...va bè solamente per dirti che 2 Ampere sono un po troppi per i mie gusti (diverso per il tablet che ha batteria da 7 Ampere) ma se comunque ha minor voltaggio dell'origina sempre meglio di niente.
Io per dirti adopero quello del P9Lite/Samsung S4 che esce con.5Volt ed 1 Ampere, il massimo per salvaguardare la batteria (considera che avrò rate per 30 mesi!!!) e spero almeno riesca a durare tanto...
A presto.
Ciao a tutti. Non capisco se sia un'impressione mia o meno, ma il volume minimo mi pare parecchio alto per essere appunto 'minimo'. Per esempio se c'è silenzio un video di fb si sente indististintamente anche a 2-3 metri, così come un messaggio vocale su whatsapp :eek:
Grazie @Alessio68 ma anche per me sensore impronte e risparmio energetico in automatico sono 2 cose con cui "lotto" e mi son già fatto un po' di ossa con sto terminale ahah
@LorenzoPL, ho già letto da altri note in merito quindi non sei solo. Io questa cosa non l'ho ancora provata, anche perché o ho la suoneria alta o sono in silenzioso /vibrazione al lavoro per cui non posso guardare video
Ah bene, allora non sono un namecciano col super udito rotfl
Sai se c'è qualche modo per abbassarlo? O qualcun altro sa aiutarmi?
PS non capisco il tuo problema con il sensore d'impronta, a me dà qualche problema ogni tanto ma solo perchè ho le mani che mi sudano parecchio :-[
Il mio problema è che spessissimo non mi riconosce le impronte.
Guardando le loro faq la colpa potrebbe essere di mani molto secche. Sto provando a inumidirle ma poi asciugarle (per darle una specie di idratazione poiché sconsigliano anche di avere mani umide o bagnate). Così facendo sembra funzionare meglio però ci metto una vita ad attivare il tel e va a farsi benedire la comodità di una cosa rapida, per cui faccio prima col tasto di accensione. Per questa cosa rimpiango moooooolto il fatto di non avere tasto fisico centrale
Salve, vorrei sapere come tornare indietro rispetto alla configurazione delle varie opzioni del risparmio energetico in un Huawei P10 Lite. In particolare vorrei aumentare il tempo di oscuramento del display ora andato a soli 15 secondi.
Grazie.
Con il NeXus 5 avevo la custodia che, aprendola, sbloccava lo smartphone e chiudendola lo bloccava.
Ho preso una custodia per il P10 Lite ma non ha la stessa feature: è normale ?
Ieri ho ricevuto l'Huawei, ad una prima occhiata lo trovo molto ben fatto esteticamente (è quello black il mio).
Senza accenderlo, per la prima carica (partiva da un 61% di carica residua) l'ho tenuto per un paio d'ore oltre il 100% (così ho letto da più parti), quindi successivamente ho iniziato a personalizzarlo, accensione veloce (dopo il logo Huawei), ho navigato un po' col wifi di casa (pare prendere molto bene in ogni stanza), scattato qualche foto, ascoltato il file musicale preinstallato (buono davvero l'audio), non ho ancora fatto alcun video.
Dopo poco più di un'ora e mezza di utilizzo, la batteria è scesa a 88%.
Anche se il cellulare dovrebbe essere brandizzato vodafone, non ho notato alcuna app preinstallata della casa telefonica (controllerò meglio, ma ne sono quasi certo), inoltre non appare alcun logo della voda all'accensione, sarà che non ho inserito nessuna nanosim? (al momento non ne ho una e cmq non è una priorità attualmente la funzione telefono per me). Dovrei vedere anche da qualche altra parte per trovare tracce della vodafone?
Finora sono soddisfatto, vedremo nei prossimi giorni.