Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho bisogno di aiuto con le notifiche. Ho acquistato da pochi giorni il p10 lite e non riesco ad impostare le notifiche in maniera corretta. In particolare non visualizzo alcuna icona che indica che io abbia ricevuto un messaggio.. Qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
i
| Ciao amyser !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
Ho inoltrato il tuo messaggio al team Huawei, in ogni caso, se vuoi avere una risposta più rapida, utilizza una delle discussioni esistenti.
grazie dream
-
Quote:
Miky787
Leggevo qualche post indietro che qualcuno ha aggiornato alla B114.
Io se guardo nel mio telefono (non brand) preso su Ebay 15 gg fa, sono ancora ferma alla B102 e via OTA non trova nulla. Come mai?
E se cerco nel sito Huawei non c'è nulla per il p10 lite.
Ho la versione Europa ? Come si fa a capirlo?
Grazie
Se ti puo' consolare anche io sono nella tua situazione , B102 , NO-BRAND , garanzia Italia
Comunque diamo tempo , in fin dei conti questo terminale ha solo poco piu' di un mese di commercializzazione , almeno in Italia
-
Quote:
Valevale11
Ragazzi ho bisogno di aiuto con le notifiche. Ho acquistato da pochi giorni il p10 lite e non riesco ad impostare le notifiche in maniera corretta. In particolare non visualizzo alcuna icona che indica che io abbia ricevuto un messaggio.. Qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando
Androidiani App
Se intendi le notifiche sulla barra di stato a schermo bloccato...non ci sono più. Quest'ultime vengono visualizzate tramite i batter(interattivi) sulla schermata di blocco. Attenzione, almeno per il momento, funziona soltanto con lo stile di blocco standard. Quindi se cambi tema, non cambiare lo stile di blocco👍🏼
-
Quindi Michelangelo quando mi arriva ad esempio una notifica whatsapp, io vedrò solo il led blu(che tra l'altro si illumina solo per pochi minuti) ?
-
Michelangelo ho risolto!! Era più semplice di quello che immaginavo, grazie mille!! 😊
-
Posso chiederti anche come impostare, nella gestione di rete avanzata, i dati background e dati roaming relativi alle varie applicazioni?
-
Ma veramente a me arrivano le notifiche a schermo bloccato
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Miky787
Ragazzi, dopo circa 15 giorni di utilizzo, mi sono accorta di due cosette strane che non so se definire bug o cosa... La prima è che Avast integrato nell'emui non si aggiorna in automatico e lo devo quindi fare manualmente e la seconda è il BT nella barra di stato in alto che non si disattiva cliccandoci sopra, devo entrare nella sezione e disattivarlo da lì...
Inviato dal mio Huawei P10 Lite usando
Androidiani App
dove lo trovi/trovo Avast?
-
Quote:
gabry74
dove lo trovi/trovo Avast?
Nell' applicazione gestione telefono , virus
-
G
Ho scaricato firmware finder, ma come si fa a capire qual è quello adatto?
Inviato dal mio Huawei P10 Lite usando Androidiani App
-
Quote:
Miky787
Ho scaricato firmware finder, ma come si fa a capire qual è quello adatto?
Inviato dal mio Huawei P10 Lite usando
Androidiani App
Bisognerebbe creare una discussione su Firmware Finder in quanto non è esattamente un aggiornamento ufficiale e quindi è una operazione che andate a fare volontariamente sul vostro P10 Lite.
I requisiti (per non buttare il telefono) sono:
1> Stesso modello
2> Stesso tipo
3> Software con la stessa sigla meno i tre numeri finali.
4> Installare con FF proxy.
-
Quote:
DreamReaper
Bisognerebbe creare una discussione su Firmware Finder in quanto non è esattamente un aggiornamento ufficiale e quindi è una operazione che andate a fare volontariamente sul vostro P10 Lite.
I requisiti (per non buttare il telefono) sono:
1> Stesso modello
2> Stesso tipo
3> Software con la stessa sigla meno i tre numeri finali.
4> Installare con FF proxy.
Se utilizzi l'applicazione dal terminale non puoi sbagliare , credo , i firmware che vengono trovati sono quelli per il terminale in uso , nell'ambito della stessa bild non capisco la differenza tra la versione OTA-MF e FullOTA-MF
Grazie
-
Ma quindi se il nostro firmware ha i tre numeri finali 113, si può installare la versione B114 senza problemi?
-
Il mio e' fermo alla bild 102 e Firmware Finder mi dice che c'e' la bild 123 , perche' non viene segnalato dal terminale la disponibilita' dell' upgrade ?
-
Scusate una curiosità, mi potreste fare il favore di vedere se questo gioco https://play.google.com/store/apps/d...ANMP.GloftOLHM è compatibile con il vostro telefono? Mi sembra strano che non lo sia anche perché con il P9 Lite lo fa scaricare 😡
-
Quote:
cobain87
Scusate una curiosità, mi potreste fare il favore di vedere se questo gioco
https://play.google.com/store/apps/d...ANMP.GloftOLHM è compatibile con il vostro telefono? Mi sembra strano che non lo sia anche perché con il P9 Lite lo fa scaricare 😡
Nessuno di voi vuole farmi questo favore? :(
-
Confermo: compatibile con il P9 Lite e non con il P10 Lite.
Ciao, Mario
-
Quote:
bonmario
Confermo: compatibile con il P9 Lite e non con il P10 Lite.
Ciao, Mario
Grazie mille Mario sei stato gentilissimo.
-
Ciao a tutti non saprei se acquistare questo modello ma per capire a batteria come va?riuscite a fare due giorni?
-
Ciao ragazzi la batteria di questo device mi interessa parecchio,che mi dite? ho vari dubbi,non vorrei si riveli una ciofeca come la batteria del p8lite.Ditemi per favore
Huawei P10 lite Single SIM 4G 32GB Gold smartphone - smartphones (13.2 cm (5.2"), 1920 x 1080 pixels, Curved edge screen, IPS, 16:9, Multi-touch)
questo modello di amazon è italiano? come mai è scritto in inglese? mi riferisco a quello che costa 281 euro ancora esaurito fino al 9 giugno.Sapete dirmi qualcsoa?
Quote:
bonmario
Perfetto, aspetto di trovarlo intorno ai 250 € su Amazon e poi lo prendo !!!
Grazie, Mario
cme sta messo amazon adesso credo che a breve non lo troveremo piu come sta succedendo con il p8lite 2017 e similari
-
Io non ho il P10 Lite, ma un P8 Lite 2017. Posso dirti che, gli ultimi Huawei partendo dal P9 Lite e finendo al P10 Lite hanno ottima autonomia e batterie da 3000 mAh. Oltre a SoC che consumano poca batteria. Sono lontani i tempi delle scarsa autonomia di P8 Lite "2015" oppure del G Play Mini con batteria da 2200/2500 mAh con SoC che prosciugano la batteria.
Ciao.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Huaweia
Ciao ragazzi la batteria di questo device mi interessa parecchio,che mi dite? ho vari dubbi,non vorrei si riveli una ciofeca come la batteria del p8lite.Ditemi per favore
Con un uso moderato tra navigazione Facebook e giochi, si arriva tranquillamente a fine giornata con quasi 4 ore di schermo acceso, ma un uso normale senza giocare può durare anche quasi due giorni. Poi considerando anche il risparmio energetico dura molto di più.
-
Quote:
cobain87
Con un uso moderato tra navigazione Facebook e giochi, si arriva tranquillamente a fine giornata con quasi 4 ore di schermo acceso, ma un uso normale senza giocare può durare anche quasi due giorni. Poi considerando anche il risparmio energetico dura molto di più.
ma in wi fi?
4 sole ore? mia madre ha il p8lite e fa poco..
-
Quote:
Huaweia
ma in wi fi?
4 sole ore? mia madre ha il p8lite e fa poco..
Si WiFi 3g GPS e sync sempre accesi.
-
Quote:
Huaweia
Huawei P10 lite Single SIM 4G 32GB Gold smartphone - smartphones (13.2 cm (5.2"), 1920 x 1080 pixels, Curved edge screen, IPS, 16:9, Multi-touch)
questo modello di amazon è italiano? come mai è scritto in inglese? mi riferisco a quello che costa 281 euro ancora esaurito fino al 9 giugno.Sapete dirmi qualcsoa?
cme sta messo amazon adesso credo che a breve non lo troveremo piu come sta succedendo con il p8lite 2017 e similari
Presta attenzione ai post doppi e molta di più a quelli tripli. Uniti,
-
Quote:
cobain87
Si WiFi 3g GPS e sync sempre accesi.
grazie ma quindi nn solo 3g..quindi 3g potrebbe capitare tipo p8lite cioè eccessivi consumi e siamos empre li uff
-
Quote:
Malaya
Io non ho il P10 Lite, ma un P8 Lite 2017. Posso dirti che, gli ultimi Huawei partendo dal P9 Lite e finendo al P10 Lite hanno ottima autonomia e batterie da 3000 mAh. Oltre a SoC che consumano poca batteria. Sono lontani i tempi delle scarsa autonomia di P8 Lite "2015" oppure del G Play Mini con batteria da 2200/2500 mAh con SoC che prosciugano la batteria.
Ciao.
Inviato dal mioHuawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
dici? ma leggevo 4 h nn sono tantissime anche perchè utilizzate in wifi e non totalmente in 3g..Non vorrei ritrovare un altro p8lite spero sia vivamente cosi come dici grazie
-
Quote:
Huaweia
dici? ma leggevo 4 h nn sono tantissime anche perchè utilizzate in wifi e non totalmente in 3g..Non vorrei ritrovare un altro p8lite spero sia vivamente cosi come dici grazie
Aspetta conferme sicure dai possessori. Però 4 h sono poche, e non credo onestamente. Dipende anche da come viene usato, Bluetooth, GPS/Localizzazione, quanti servizi sincronizzati, Email ecc.
-
Quote:
Huaweia
grazie ma quindi nn solo 3g..quindi 3g potrebbe capitare tipo p8lite cioè eccessivi consumi e siamos empre li uff
Non c'entra il 3G o 4G, anzi, con alcuni operatori meglio 4G che consuma meno batteria ultimamente, addirittura meno del 2G, basta avere 2/3 tacche di 4G.
Ripeto, per me il P10 Lite fa più di 4 ore di schermo, qualcosa non torna.
-
Ma perché Huawei non ha ancora rilasciato nessun firmware ufficiale? Su firmware finder rispetto alla mia versione che è B113 è arrivato già al B115! Se solo sapessi come installarli e se sono sicuri non esiterei a farlo.
-
Quote:
cobain87
Ma perché Huawei non ha ancora rilasciato nessun firmware ufficiale? Su firmware finder rispetto alla mia versione che è B113 è arrivato già al B115! Se solo sapessi come installarli e se sono sicuri non esiterei a farlo.
Come installarli è facile, se sono sicuri è difficile da dire. Dipende che intendi per "sicuro".
-
Quote:
Valevale11
Posso chiederti anche come impostare, nella gestione di rete avanzata, i dati background e dati roaming relativi alle varie applicazioni?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando
Androidiani App
Ciao. I dati i background sono automatici. Ovviamente se non imposti una determinata app per chiudersi alla chiusura del display.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...aa694cb30b.jpg
-
Quote:
cobain87
Ciao preferiamo parlare nella sezione modding di questo argomento. Perché purtroppo tanti utenti sono arrivati fino al brick del dispositivo. Ok è una procedura semplifice...per chi ha masticato un po' di Android però. Il funzionamento è questo: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7793314
-
Quote:
Malaya
Aspetta conferme sicure dai possessori. Però 4 h sono poche, e non credo onestamente. Dipende anche da come viene usato, Bluetooth, GPS/Localizzazione, quanti servizi sincronizzati, Email ecc.
Concordo , dipende dall'utilizzo che se ne fa , strettamente soggettivo, a mio avviso, mi trovo bene e per farlo scaricare ce ne vuole, arrivo sempre con 5.30h di schermo.
-
io avrei whatsapp mail e credo null'altro :D
-
Quote:
Huaweia
io avrei whatsapp mail e credo null'altro :D
Invece sbagli 😂 perché se non usi servizi Google tipo Contatti/Rubrica, Calendario ecc, la "Sincronizzazione automatica" va "disattivata". Va disattivata almeno la sincronizzazione dei singoli servizi tipo Contatti, Calendario, Fit ecc. Altrimenti oltre che sincronizzare i tuoi dati su Google tipo Contatti ecc, è un enorme "spreco" di batteria. Anche se usi WhatsApp e Chrome puoi disattivare totalmente la sincronizzazione automatica, funzionano benissimo anche senza. Solo in un caso non bisogna disattivare totalmente la sincronizzazione automatica, nel caso di uso dell'app Email oppure dell'app Gmail che ha solo un account in Push, mentre gli altri account funzionano tramite sincronizzazione automatica ogni ora, due ecc.
-
Quote:
Malaya
Invece sbagli perché se non usi servizi Google tipo Contatti/Rubrica, Calendario ecc, la "Sincronizzazione automatica" va "disattivata". Va disattivata almeno la sincronizzazione dei singoli servizi tipo Contatti, Calendario, Fit ecc. Altrimenti oltre che sincronizzare i tuoi dati su Google tipo Contatti ecc, è un enorme "spreco" di batteria. Anche se usi WhatsApp e Chrome puoi disattivare totalmente la sincronizzazione automatica, funzionano benissimo anche senza. Solo in un caso non bisogna disattivare totalmente la sincronizzazione automatica, nel caso di uso dell'app Email oppure dell'app Gmail che ha solo un account in Push, mentre gli altri account funzionano tramite sincronizzazione automatica ogni ora, due ecc.
ma tra le app da sincronizzare mi risulta il browser di Internet e whatsapp,devo disattivare tutte queste sincronizzazioni???
uso l'app mail in push ma non quella di google
-
Quote:
Huaweia
ma tra le app da sincronizzare mi risulta il browser di Internet e whatsapp,devo disattivare tutte queste sincronizzazioni???
WhatsApp anche se viene disattivata la sua singola sincronizzazione poi si riattiva in automatico, purtroppo. Il browser invece no, puoi disattivare la sua sincronizzazione. Il mio suggerimento è quello di disattivare "completamente" la Sincronizzazione automatica" di tutto e non dei singoli servizi, che è "Sincronizzazione auto dati" per disattivare completamente la sincronizzazione di tutto. Tanto se hai un solo account email Push, funziona ugualmente, ma bisogna che sia Push. Solo che, non ho ben capito, quale app stai usando per le mail???
-
Quote:
Huaweia
Per quanto riguarda whatsapp con la sincronizzazione automatica sincronizzi i contatti, anche se la disattivi ogni volta che dall'applicazione aggiorni i contatti si riattiva.