CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 87 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 868
Discussione:

[HUAWEI P10 LITE]- Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P10 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Foto Modalità Macro: Huawei P10 Lite

Ciao ragazzi, sicuramente qualcuno di voi conosce uno stratagemma per aiutarmi.
    Come saprete P10Lite, nell'applicazione Camera di default, non ha la modalità Macro... C'è comunque un modo per fare foto in Macro? Ad esmepio impostazioni particolari, o magari un'applicazione da scaricare.

Mi importano in particolare foto ai libri, ai vecchi tempi avevo una fotocamerina compatta che, sebbene molto rudimentale, ne faceva di perfette. Invece questo telefono ultima generazione, almeno con le impostazioni di default, ne fa di molto sfocate.

Grazie in anticipo

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LorenzoPL Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da AxlN Visualizza il messaggio
    Ti sei spiegato benissimo.
    Non sapevo nemmeno si potesse fare sai ahah
    Non è che casomai filtra solo per un campo?
    Mi spiego, casomai in un contatto hai scritto Rossi nel nome e non nel cognome... Tanto per dire. Oppure un contatto è su sim e non nella memoria telefono..

Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B193 usando Androidiani App
    si forse è un problema di filtri, ho provato a rinominare e adesso funziona per quel contatto. Il bello sarà ogni volta scoprire per quale contatto dovrò fare la stessa procedura
    Hai rinominato cambiando proprio nome o semplicemente modificando ma in realtà confermando quanto era già scritto? Non so se son chiaro... Nel senso hai fatto "modifica" ma poi ha salvato senza far modifiche /riscritto quanto era già scritto prima

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robgr Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

Da auricolare bluetooth, è possibile attivare la notifica del nome del chiamante e rispondere alle chiamate in arrivo con comandi vocali?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Up

Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk
    Ragazzi, ma nessuno che sa come attivare i messaggi vocali? Ok google mi sta dando un sacco di problemi

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robgr Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma nessuno che sa come attivare i messaggi vocali? Ok google mi sta dando un sacco di problemi

i messaggi vocali huawei si attivano tenendo premuto il tasto volume "-". Servono solo per dare l'ordine di chiamata. C'è la possibilità di far risvegliare il telefono ma non funziona bene. Altra funzione pratica è la risposta/rifiuto vocale alle alle chiamate. Trovi tutto scrivendo in impostazioni "comando vocale".

Quote Originariamente inviato da compagnosid Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sicuramente qualcuno di voi conosce uno stratagemma per aiutarmi.
    Come saprete P10Lite, nell'applicazione Camera di default, non ha la modalità Macro... C'è comunque un modo per fare foto in Macro? Ad esmepio impostazioni particolari, o magari un'applicazione da scaricare.

Mi importano in particolare foto ai libri, ai vecchi tempi avevo una fotocamerina compatta che, sebbene molto rudimentale, ne faceva di perfette. Invece questo telefono ultima generazione, almeno con le impostazioni di default, ne fa di molto sfocate.

Grazie in anticipo
    messaggio spostato in "aiuti, dubbi.."

Per effettuare una macro devi avvicinarti al soggetto e scattare. Ovviamente quando vedi che inizia a non mettere più a fuoco sei arrivato alla soglia massima. Per andare oltre dovresti andare a prendere delle lenti appostite. Leggi e scrivi qui eventualmente

Quote Originariamente inviato da hiramborme Visualizza il messaggio
    Io ho un problema: col cavetto in dotazione al p10 lite riesco a collegarmi ad Android auto della radio ma questo non avviene con altri cavetti micro USB seppur di alta qualita. Mi dice sempre nessun telefono collegato, come mai? Commetto qualche errore? Grazie per la vostra attenzione
    I cavetti in questione, anche se di alta qualità, non supportano il trasferimento dati. Almeno non come il cavo originale.

Spostamento messaggi nel thread "aiuti, dubbi.."
    Ultima modifica di Aníkitos; 13-02-18 alle 17:26
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Hai rinominato cambiando proprio nome o semplicemente modificando ma in realtà confermando quanto era già scritto? Non so se son chiaro... Nel senso hai fatto "modifica" ma poi ha salvato senza far modifiche /riscritto quanto era già scritto prima

Ciao, confermando quello che c'era già scritto. In realtà ogni volta che mi accorgo che succede questa cosa vado sul contatto che voglio chiamare e lo rinomino, anche se in realtà non cambio nulla rispetto a prima, però poi così lo legge. Un po' strano e seccante ma non trovo altre soluzioni

Androidiano L'avatar di gi.dima91

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve, ho un p10 lite aggiornato alla ultima b197 e non capisco perché non ricevo gli aggiornamenti interni di Instagram. Non ho sondaggi, ne gif ne altre emoticon uscite d recente. Eppure amici con lo stesso cellulare ricevono gli aggiornamenti interni Dell applicazione. Inutile dirvi che ho aggiornato l app all ultima versione e partecipo anche alla beta pubblica. Soluzioni?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,

ho un P10 Lite versione WAS-LX1AC02B133.

Non avendo disativato l'aggiornamento automatico (ora l'ho fatto) mi ha scaricato la versione WAS-LX1AC02B137, che non vorrei installare.

Ho visto che mi ha scaricato 460MB che vorrei cancellare per recuperare spazio e vorrei non apparisse più la notifica "1" sull'icona impostazioni --> aggiornamento di sistema.

Ho installato ES FILE EXPLORER tentando di rintracciare il file / cartella di destinazione ma non l'ho trovato... Ho letto anche su precedenti post (ad es. del P9 lite) ma probabilmente il percorso è cambiato.

Qualcuno sa aiutarmi? Questo tipo di aggiornamento inoltre verrà sempre scaricato sulla memoria interna o è possibile cambiarne la destinazione di download (nel caso un domani volessi fare gli aggiornamenti)?

Grazie anticipatamente a tutti!!
    Ciao ciao

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlesAce Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

ho un P10 Lite versione WAS-LX1AC02B133.

Non avendo disativato l'aggiornamento automatico (ora l'ho fatto) mi ha scaricato la versione WAS-LX1AC02B137, che non vorrei installare.

Ho visto che mi ha scaricato 460MB che vorrei cancellare per recuperare spazio e vorrei non apparisse più la notifica "1" sull'icona impostazioni --> aggiornamento di sistema.

Ho installato ES FILE EXPLORER tentando di rintracciare il file / cartella di destinazione ma non l'ho trovato... Ho letto anche su precedenti post (ad es. del P9 lite) ma probabilmente il percorso è cambiato.

Qualcuno sa aiutarmi? Questo tipo di aggiornamento inoltre verrà sempre scaricato sulla memoria interna o è possibile cambiarne la destinazione di download (nel caso un domani volessi fare gli aggiornamenti)?

Grazie anticipatamente a tutti!!
    Ciao ciao
    messaggio spostato nella discussione aiuti, dubbi..

In situazione stock dovresti provare con una pulizia della memoria o, con un reset del dispositivo. Il massimo che si può fare al momemto è questo LINK. In alternativa, impostando la mSd dall'inizio(dopo un reset totale)come memoria predefinita in essa verranno salvati tutti i dati delle app, tranne la loro radice.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    @juventus2006 gli aggiornamenti via server delle varie app che ne fanno uso dipendono esclusivamente da quest'ultime. Non c'entra con il device.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

10. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

AlesAce (20-02-18)

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LorenzoPL Visualizza il messaggio

Ciao, confermando quello che c'era già scritto. In realtà ogni volta che mi accorgo che succede questa cosa vado sul contatto che voglio chiamare e lo rinomino, anche se in realtà non cambio nulla rispetto a prima, però poi così lo legge. Un po' strano e seccante ma non trovo altre soluzioni
    Già strano e seccante.
    Ma lo fa solo con contatti omonimi (es hai più persone che si chiamano Rossi) o anche singoli (ad esempio hai solo un Bianchi)?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Già strano e seccante.
    Ma lo fa solo con contatti omonimi (es hai più persone che si chiamano Rossi) o anche singoli (ad esempio hai solo un Bianchi)?

A memoria mi sembra solo gli omonimi

Pagina 66 di 87 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio