Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simine
Buongiorno al momento è sorto un problema praticamente io mentre stavo cercando di far funzionare la scheda SD quando ho smontato la scheda SD dal telefono e se lo diciamo un unico cofanetto dove si mette scheda SD e sim del telefono ho notato che da quando ho rimesso la scheda SIM mi sta facendo un difetto ovvero qualche volta non me la legge più e riesce sos chiama chiamata d'emergenza e succede quando ad esempio se scuoto il telefono quando cammino veloce poiché ce l'ho quasi sempre in tasca oppure mentre sto in macchina quando prendo le buche e quindi il telefono solo sobbalza ho provato a diciamo pulire un po' la scheda e quant'altro però non funziona stamattina lo ha fatto di nuovo avete dei consigli su come risolvere questo problema o provo a chiedere direttamente una nuova sim perché la sim che ho in dotazione non è predisposta per essere nano sim e quindi sapevo che c'era il rischio di un danneggiamento del circuito
Inviato dal mio WAS-LX1A usando
Androidiani App
Ciao simine, prova con un'altra sim. E' possibile che quella attuale sia leggermente più piccola(tagliata male) e quindi vada lenta. Facci sapere
-
Quote:
Aníkitos
Mario e @
ilcorsarorosso ho spostato i messaggi nella discussione dei problemi software. Ha questo punto mi sembra chiaro che si tratti di un bug software. Forse soltato del firmware vodafone. Corsaro, il tuo p10 è NoBrand o altro o uguale a quello di mario??
No Brand - single sim - B179
-
Quote:
ilcorsarorosso
No Brand - single sim - B179
Ok quindi possiamo circoscrivere il problema ai brand vodafone per il momento. @mariosomma a parte attendere il prossimo update direi che nel frattempo potresti informare l'assistenza del problema (tramite la chat che trovi dentro l'app hicare).
-
Quote:
luigilag
Ciao ragazzi. Sono possessore del P10 lite da circa una settimana ma ho notato che ha il touch screen molto sensibile..non so se capita anche a voi.. mi spiego.. quando scorro delle liste come ad esempio i contatti whattsapp o le notizie su fb, mi apre spesso i contatti nel primo caso o le notizie nel secondo. la cosa è molto fastidiosa perché poi devo tornare indietro e ricominciare da capo. basta sfiorare lo schermo che si apre il contatto. penso di essermi spiegato. non c'è qualche app o qualche codifica che consente di modificare dei parametri e rendere il tocco meno sensibile? ho provato una app "touchscreen booster" e touch repair ma nulla, non cambia nulla.. se qualcuno sa come fare.. grazie
Discussione spostata in problemi software
Ciao luigi, Benvenuto su Androidiani! Se non l'avessi ancora fatto presentati nella discussione di benvenuto, sbloccherà le prime funzioni del tuo account. Dai anche una lettura al regolamento perchè contiene le istruzioni su come muoversi sul forum. Posta, quanto il tuo argomento rientra, nelle discussioni principali già aperte in modo che i tuoi messaggi abbiano subito visibilità dall'utenza presente al suo interno e conseguentemente risposte più celeri.
Ma veniamo al dunque. In impostazioni/assistenza intelligente forse hai attiva la "modalità guanti". Controlla e, se lo è, disattivala. Facci sapere:hi:
-
Mi è successa una cosa che secondo me è strana. Dal 100% per calare al 99 avevo 28 minuti di schermo acceso. Lo lascio in standby al 99, e dopo mezz'ora lo trovo a 97. Come mai?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Ragazzi dalle immagini vedo che i nomi della dock sono assenti io invece ho provato svariati temi e i nomi rimangono sempre..come fare per toglierli?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Charlesdroid
Ragazzi dalle immagini vedo che i nomi della dock sono assenti io invece ho provato svariati temi e i nomi rimangono sempre..come fare per toglierli?
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
Ciao. Credo dipenda dal tema utilizzato. Io non uso più il launcher huawei e quindi non ti saprei dire ma sicuramente potrai verificare tu facilmente provando qualche altro tema.
-
Quote:
highlander950
Mi è successa una cosa che secondo me è strana. Dal 100% per calare al 99 avevo 28 minuti di schermo acceso. Lo lascio in standby al 99, e dopo mezz'ora lo trovo a 97. Come mai?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando
Androidiani App
Perchè i consumi non sono mai lineari, specie se con internet attivo. In backuground dipende molto anche dalle app che entrano in comunicazione con il sistema(per notifiche ecc). L'mportante è che complessivamente il consumo/durata sia soddisfacente. Poi, per uno studio approfondito ci si dovebbe organizzare e perderci molto tempo.
-
Ne ho provati svariati ma tutti riportano il nome sotto l'icona, nella dock intendo, sia in modalità normale che modalità drawer. Il fatto è che ho guardato mille volte le impostazioni e non trovo nulla che permetta di toglierlo nonostante io continui a vedere che la maggior parte dei temi di default si presentano senza, io appena lo metto subito appare il nome. Vorrei provare a scaricare il tema default P9 che ha la mia ragazza ma non riesco a trovarlo in nessun modo, giusto x provare
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
io invece, nonostante abbia provato tanti temi dallo store ufficiale ho il problema che i nomi scritti sotto le app nelle schermate principali siano sempre e solo nere (a me piacciono bianche)
Piviere