Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aníkitos
Quote:
luigilag
Ciao ragazzi. Sono possessore del P10 lite da circa una settimana ma ho notato che ha il touch screen molto sensibile..non so se capita anche a voi.. mi spiego.. quando scorro delle liste come ad esempio i contatti whattsapp o le notizie su fb, mi apre spesso i contatti nel primo caso o le notizie nel secondo. la cosa è molto fastidiosa perché poi devo tornare indietro e ricominciare da capo. basta sfiorare lo schermo che si apre il contatto. penso di essermi spiegato. non c'è qualche app o qualche codifica che consente di modificare dei parametri e rendere il tocco meno sensibile? ho provato una app "touchscreen booster" e touch repair ma nulla, non cambia nulla.. se qualcuno sa come fare.. grazie
Discussione spostata in problemi software
Ciao luigi, Benvenuto su Androidiani! Se non l'avessi ancora fatto presentati nella discussione di benvenuto, sbloccherà le prime funzioni del tuo account. Dai anche una lettura al regolamento perchè contiene le istruzioni su come muoversi sul forum. Posta, quanto il tuo argomento rientra, nelle discussioni principali già aperte in modo che i tuoi messaggi abbiano subito visibilità dall'utenza presente al suo interno e conseguentemente risposte più celeri.
Ma veniamo al dunque. In impostazioni/assistenza intelligente forse hai attiva la "modalità guanti". Controlla e, se lo è, disattivala. Facci sapere:hi:
Ho controllato, ma mi sa che sul P10 lite, questa funzione non esiste
Piviere
-
Quote:
piviere
Piviere
L'unica funzione che abbia a che fare con la troppa sensibilità al touch è la modalità guanti, come in foto.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f9c7432a40.jpg
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Aníkitos
Quote:
piviere
Piviere
L'unica funzione che abbia a che fare con la troppa sensibilità al touch è la modalità guanti, come in foto.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f9c7432a40.jpg
Che strano, sul mio P10 lite manca proprio l'ultima voce presente nella schermata che hai postato
Piviere
-
Quote:
piviere
Che strano, sul mio P10 lite manca proprio l'ultima voce presente nella schermata che hai postato
Piviere
Mmh, che sia attivata di default?[emoji848] Il tuo dispositivo è noBrand o brandizzato? Io non sono possessore di questo dispositivo ma ti posso dare conferma della presenza della funzione su mate9, P10Plus e P9lite. Sarebbe utile sentire anche qualche altro possessore del device in oggetto.
-
Quote:
Aníkitos
Quote:
piviere
Piviere
Mmh, che sia attivata di default?[emoji848] Il tuo dispositivo è noBrand o brandizzato? Io non sono possessore di questo dispositivo ma ti posso dare conferma della presenza della funzione su mate9, P10Plus e P9lite. Sarebbe utile sentire anche qualche altro possessore del device in oggetto.
Può darsi....il mio è brandizzato Wind
Piviere
-
Quote:
piviere
Può darsi....il mio è brandizzato Wind
Piviere
Allora è possibile che è stata o spostata o nascosta dalla personalizzazione software.
-
Il mio è no brand e la funzione non c'è
Inviato dal mio LG-P710 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi ho un brand vodafone con b120. Proprio adesso mentre chattavo su WhatsApp e ascoltavo musica, si blocca e la musica inizia a grattare e si riavvia da solo. Cosa può essere successo? Va formattato? Il bello è che aveva solo 2 ore di avvio visto che stanotte l ho caricato da spento.. sarà il play services al quale ho tolto tutte le autorizzazioni che mi fa andare in crash il telefono? È inammissibile per me questo, neanche il mio vecchio galaxy s3 faceva sti scherzi e parliamo di un telefono di 5 anni.
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Comunque ho fatto un wipe data per sicurezza. magari avevo bloccato qualche app con greenify che ha fatto crashare il telefono.
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Gentilmente qualcuno che usa i temi stock con modalità drawer che si trovano nell'app apposita e a cui non compaiono le scritte sotto alle app presenti nella dock (le quattro in basso sul display per capirci) ? Qualche screenshot?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
AGGIORNAMENTO APPENA RISOLTO
le scritte sotto non appaiono SOLO se si utilizzano i classici tasti di navigazione anziché il tasto smart