Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aníkitos
messaggio spostato nella discussione relativa ai problemi software
Ciao, iposta il BT per non andare mai in Time-OUT e non lo disattivare durante il giorno. Fammi sapere
Il timeout della visibilitá? Non trovando come cambiare il dato (2 minuti) ho installato Btoolkit, settandolo da lí. Ti faccio sapere.
Comunque il non lo spengo mail il bluetooth, é lui che dopo la prima chiamata s'impalla e si chiude da solo (sul telefono). E lo fa solo con il routing del suono, perché di fatto l'automobile mi visualizza perfettamente il numero chiamante/chiamato.
Grazie per l'attenzione
-
Quote:
rozilipo
Resettato sabato scorso, niente da fare.
P10lite WAS-LX3C605B172
EMUI 5.1
ANDROID 7.0
Mio figlio ha un Honor, ugualmente con Android 7.0, e non ha problemi.
Grazie per l'attenzione
Emh Ma dove hai comprato questo telefono? Il cu605 sarebbe la personalizzazione latino-americana. Non so se incide, ma cambiano pure le bande lte. Per l'esattezza invece della banda 20 il tuo dispositivo ha quella 28.
Che sia questo il Problema anche relativamente al Bluetooth? Mi sembra strano ma non lo escluderei
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Aníkitos
Emh Ma dove hai comprato questo telefono? Il cu605 sarebbe la personalizzazione latino-americana. Non so se incide, ma cambiano pure le bande lte. Per l'esattezza invece della banda 20 il tuo dispositivo ha quella 28.
Che sia questo il Problema anche relativamente al Bluetooth? Mi sembra strano ma non lo escluderei
Hai ragione, ma io vivo a Panama! Quindi LTE e bande perfettamente in linea
-
Quote:
rozilipo
Hai ragione, ma io vivo a Panama! Quindi LTE e bande perfettamente in linea
Ok, allora uno dei 2 dispositivi non va. Prova contattando l'assistenza Huawei tramite la chat che trovi nell'app HiCare. Potrebbe essere la scheda BT non funzionante o funzionante in parte. Aggiornaci
-
Salve a tutti. Segnalo un problema che sto riscontrando con il mio p10 lite brand tre. Riesco a ricevere SMS ma non riesco a inviarli. Ho controllato il numero di controllo SMS ed č lo stesso di quello che dŕ il sito di tre. Quindi non so da cosa derivi il problema. Suggerimenti?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Aníkitos
Ok, allora uno dei 2 dispositivi non va. Prova contattando l'assistenza Huawei tramite la chat che trovi nell'app HiCare. Potrebbe essere la scheda BT non funzionante o funzionante in parte. Aggiornaci
Il tecnico di HiCare mi ha consigliato di installare Android Auto. Vi faró sapere.
Onestamente dubito funzioni, perché la sensazione é che la prima chiamata/connessione Bluetooth resti "appesa" e quindi pregiudichi le/le successive.
Prima mi si spegneva il bluetooth del telefono. Da quando ho installato Btoolkit e cambiato il timeout a "mai", noto un certo lag del telefono quando spengo l'automobile.
Invece il telefono come sorgente di musica via bluetooth funziona egregiamente, sempre.
-
Quote:
rozilipo
Il tecnico di HiCare mi ha consigliato di installare Android Auto. Vi faró sapere.
Onestamente dubito funzioni, perché la sensazione é che la prima chiamata/connessione Bluetooth resti "appesa" e quindi pregiudichi le/le successive.
Prima mi si spegneva il bluetooth del telefono. Da quando ho installato Btoolkit e cambiato il timeout a "mai", noto un certo lag del telefono quando spengo l'automobile.
Invece il telefono come sorgente di musica via bluetooth funziona egregiamente, sempre.
Bah, strano. Vedi un po'come va con Android auto. A me a questo punto sembra piů un Problema software quindi risolvibile con un aggiornamento. Controlla anche che non sia disponibile un qualche componente aggiuntivo per la marca di autoradio che usi.
Ad ogni modo, aggiornaci [emoji1360][emoji1366]
-
Quote:
AllExJ
Salve a tutti. Segnalo un problema che sto riscontrando con il mio p10 lite brand tre. Riesco a ricevere SMS ma non riesco a inviarli. Ho controllato il numero di controllo SMS ed č lo stesso di quello che dŕ il sito di tre. Quindi non so da cosa derivi il problema. Suggerimenti?
Ripropongo
-
Quote:
Aníkitos
Bah, strano. Vedi un po'come va con Android auto. A me a questo punto sembra piů un Problema software quindi risolvibile con un aggiornamento. Controlla anche che non sia disponibile un qualche componente aggiuntivo per la marca di autoradio che usi.
Ad ogni modo, aggiornaci [emoji1360][emoji1366]
Android auto non serve a un piffero, non risolve il problema.
Credo che il B172 sia l'ultimo aggiornamento disponibile per questo modello, indipendentemente dal paese. E comunque, aggiornamenti non ne trova.
Mio figlio ha un Honor, sempre con android 7.0 e funziona benissimo. L'unica differenza software tra i due é che lui ha EMUI 5.0 e io 5.1.
L'automobile ha una sorta di tablet (Myron&muller) con Android 4.4.
Adesso Hicare dice di portarlo in assistenza, mah. Per trasferire file o per la musica (dal telefono all'auto) il bluetooth funziona benissimo.
Io tendo a pensare che si tratti di una magagna di comunicazione tra i due, magari aggiorno il sistema dell'auto (che purtroppo é bloccato) e funziona.
Proveró anche ad andare in concessionaria... ma ho comprato l'auto nuova tre settimane fa, non saprei che aggiornamenti possano avere.
Ho come l'impressione che devo cambiare telefono (2 settimane di vita) oppure aspettare x mesi per un aggiornamento, sperando che risolva.
A presto
-
@rozilipo prova tu stesso a dare un'occhiata nel sito del produttore dell'autoradio (per cercare possibili Aggiornamenti e compatibilitŕ). Se non dovessi risolvere io a questo punto ti consiglierei di procedere alla sostituzione del prodotto.
Onestamente se il BT lo utilizzi non ha senso rimanere senza una funzione ormai banalissima (dovrebbe essere scontato che il bt funzioni con le nuove autoradio).
Perché anche se il problema fosse lato software, come penso, č assurdo dovere aspettare un possibile Aggiornamento per vedere se - forse - si sistemerŕ la situazione. Non stiamo parlando di un piccolo bug al quale dare poco peso dopotutto