Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho un huawei p10 lite e mi sono accorta che se telefono non posso utilizzare la connessione dati per navigare. È capitato a qualcuno? Non ho trovato nulla nel forum.
Grazie
-
Ciao,
qualcuno qui usa Phone Funky?
Da quando ho questo smartphone, non mi arrivano mai le notifiche automatiche, le vedo se mi ricordo di entrare nell'app.
Ciao, Mario
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonmario
Ciao,
qualcuno qui usa Phone Funky?
Da quando ho questo smartphone, non mi arrivano mai le notifiche automatiche, le vedo se mi ricordo di entrare nell'app.
Ciao, Mario
Sì, io lo uso da un bel po'e funziona molto bene
Piviere
-
Quote:
piviere
Sì, io lo uso da un bel po'e funziona molto bene
Piviere
Buono a sapersi, quindi la "colpa" è mia.
Devo smanettare un po' nelle impostazioni per vedere di risolvere.
Grazie, Mario
-
Quote:
rozilipo
Il timeout della visibilitá? Non trovando come cambiare il dato (2 minuti) ho installato Btoolkit, settandolo da lí. ....
Grazie per l'attenzione
Il timeout del BT comunque si imposta da impostazioni/bluethooth / menu Altro (quello coi 3 puntini uno sotto l'altro, posto in basso, sopra ai tasti triangolo,cerchio,quadrato)
Quote:
AllExJ
Ripropongo
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Io ho wind e mi funziona bene l'invio sms
-
Quote:
AxlN
Io ho wind e mi funziona bene l'invio sms
Alla fine non era un problema software, ma semplicemente il mio abbonamento non aveva messaggi
-
Quote:
AllExJ
Alla fine non era un problema software, ma semplicemente il mio abbonamento non aveva messaggi
:fear2: anche se il tuo abbonamento non prevedeva sms compresi, non è possibile inviarli a pagamento??? Che storia strana.... ma ormai con gli operatori non dovrebbe meravigliare nulla
-
Segnalo un problema con Spotify, anche se penso si verifichi anche con qualsiasi altro riproduttore musicale. A volte le canzoni sembrano andare "a singhiozzi", ovvero si fermano per un minimo istante e continuano. E questo dà molto fastidio. Avete riscontrato anche voi questo problema?
-
Quote:
AllExJ
Segnalo un problema con Spotify, anche se penso di verifichi anche con qualsiasi altro riproduttore musicale. A volte le canzoni sembrano andare "a singhiozzi", ovvero si fermano per un minimo istante e continuano. E questo dà molto fastidio. Avete riscontrato anche voi questo problema?
Sai che non ho ancora provato ad ascoltarci musica?!
Sto ancora (nei pochi momenti liberi) tentando di configurarlo come piace a me e leggere i vari post qui.. :)
Ti farò sapere anche se però non ho Spotify
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Quote:
AxlN
Sai che non ho ancora provato ad ascoltarci musica?!
Sto ancora (nei pochi momenti liberi) tentando di configurarlo come piace a me e leggere i vari post qui.. :)
Ti farò sapere anche se però non ho Spotify
Inviato dal mio WAS-LX1A usando
Androidiani App
Ok fammi sapere!
-update-
Stesso problema riscontrato su YouTube