Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AllExJ
Quote:
AxlN
Sai che non ho ancora provato ad ascoltarci musica?!
Sto ancora (nei pochi momenti liberi) tentando di configurarlo come piace a me e leggere i vari post qui.. :)
Ti farò sapere anche se però non ho Spotify
Inviato dal mio WAS-LX1A usando
Androidiani App
Ok fammi sapere!
-update-
Stesso problema riscontrato su YouTube
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Può essere problema di connessione dati/internet?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Quote:
AxlN
Può essere problema di connessione dati/internet?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando
Androidiani App
Sono sicuro di no
-
@AllExJ, l'unica prova che ho fatto è quella di ascoltare con il riproduttore stock alcuni file mp3 memorizzati sulla mia sd: nessuna anomalia
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 usando Androidiani App
-
Quote:
AxlN
@
AllExJ, l'unica prova che ho fatto è quella di ascoltare con il riproduttore stock alcuni file mp3 memorizzati sulla mia sd: nessuna anomalia
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 usando
Androidiani App
Accidenti. Purtroppo questo problema da me si verifica e da molto fastidio
-
Domanda: quello che ascolti è salvato sul tuo telefono (rom interna o sd) o è in rete e quindi "in streaming"?
-
Quote:
AxlN
Domanda: quello che ascolti è salvato sul tuo telefono (rom interna o sd) o è in rete e quindi "in streaming"?
Androidiani App
Io uso prevalentemente Spotify per sentire musica, quindi ti posso dire per adesso che riscontro questo problema solo con Spotify, quindi in rete. Ma posso fare delle prove con un riproduttore musicale...
-
È per quello che ti chiesi se il problema poteva essere relativo alla connessione internet/dati.
Fai la prova con file in "locale" e vedi se fa uguale.
Ma se quando ti fa il problema "torni indietro " coi secondi, lo fa nello stesso punto?
-
Quote:
AxlN
È per quello che ti chiesi se il problema poteva essere relativo alla connessione internet/dati.
Fai la prova con file in "locale" e vedi se fa uguale.
Ma se quando ti fa il problema "torni indietro " coi secondi, lo fa nello stesso punto?
Androidiani App
Appena si ripresenta il problema provo. Intanto segnalo un altro problema. Nei gruppi di WhatsApp, quando qualcuno sta scrivendo o registrando, anziché spuntare il nome della persona, c'è scritto il nome del gruppo e poi accanto "sta registrando" o "sta scrivendo"
-
Io intanto ti segnalo che oggi ho guardato una clip su youtube usando connessione dati del telefono (non wifi) e non ho riscontrato "pause"
_________
Edit. Aggiunta.
Quote:
AllExJ
Appena si ripresenta il problema provo. Intanto segnalo un altro problema. Nei gruppi di WhatsApp, quando qualcuno sta scrivendo o registrando, anziché spuntare il nome della persona, c'è scritto il nome del gruppo e poi accanto "sta registrando" o "sta scrivendo"
A me spunta il nome della persona che sta scrivendo
-
salve a tutti, scusate sono nuovo nel mondo android in generale, ho appena comprato il p10 lite, volevo sapere come faccio per aggiungere dei tasti alla schermata di blocco, sono 3 giorni che giro per i menu e non ne vengo a capo... solamente cambiando il tema mi e possibile farlo, ps il telefono e brandizzato wind, magari ho chiesto una cosa stupida, ma ripeto non ho mai avuto un telefono con android e al momento mi trovo un po spaesato anche per le piccole cose