Visualizzazione stampabile
-
Sera,
Ho acquistato da poco un p10 lite(7 giorni) ed ho riscontrato dei piccoli bug. Se sto usando un applicazione è tiro giù il Menu a tendina, nella parte destra dello schermo come sfondo si vede l applicazione in esecuzione.Anche voi avete questo problema? Si può risolvere? https://imgur.com/a/ZBUoy screen
Inoltre ho provato ad usare l NFC con un p9 ma non ha funzionato.
P10 lite brand WIND
-
Quote:
Originariamente inviato da
valeinix
Sera,
Ho acquistato da poco un p10 lite(7 giorni) ed ho riscontrato dei piccoli bug. Se sto usando un applicazione è tiro giù il Menu a tendina, nella parte destra dello schermo come sfondo si vede l applicazione in esecuzione.Anche voi avete questo problema? Si può risolvere?
https://imgur.com/a/ZBUoy screen
Inoltre ho provato ad usare l NFC con un p9 ma non ha funzionato.
P10 lite brand WIND
Non penso sia un bug, credo sia fatto apposta
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
A me non lo fa.....
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 usando Androidiani App
_________
Edit
Quote:
thealch3mist
Quote:
AxlN
1 io non in Altri ma in "controllo del sistema" ho IU con una mano. È la stessa cosa? A che serve?
Quello serve a "rimpicciolire" lo schermo effettuando uno swipe in basso per poter usare il telefono con una mano. In pratica rimpicciolisce lo schermo dal lato dove termina lo swipe che fai
O non sono capace di farlo o non mi funziona. O non ho capito una cippa... Ahah
-
Quote:
AllExJ
Non penso sia un bug, credo sia fatto apposta
Anche a te fa così?
-
Quote:
valeinix
Anche a te fa così?
Si
-
Quote:
AxlN
Allora:
- devi abilitare la funzione
- fai scorrere il dito da sinistra verso destra sulle icone che ci sono in fondo (quelle per tornare indietro, home ed app aperte)
- lo schermo si "rimpicciolisce"
- se adesso lo fai scorrere al contrario, sempre lì in basso, torna normale
Ciao, Mario
-
Ciao a tutti, nel mese di luglio mi è stato regalato il Huawei P10 lite e da allora ho problemi con il WiFi. Pensando che si trattasse di un difetto di fabbrica, ho provato a farlo sostituire, ma il nuovo ha lo stesso identico problema. Con certe reti si connette tranquillamente, con altre (come quella di casa mia) o si connette senza accesso a internet, oppure non si connette proprio. Non so proprio come risolvere questo problema e volevo chiedervi se l'avete riscontrato anche voi ed eventualmente come l'avete risolto. Grazie in anticipo e buona serata a tutti.
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Quote:
Danip27
Ciao a tutti, nel mese di luglio mi è stato regalato il Huawei P10 lite e da allora ho problemi con il WiFi. Pensando che si trattasse di un difetto di fabbrica, ho provato a farlo sostituire, ma il nuovo ha lo stesso identico problema. Con certe reti si connette tranquillamente, con altre (come quella di casa mia) o si connette senza accesso a internet, oppure non si connette proprio. Non so proprio come risolvere questo problema e volevo chiedervi se l'avete riscontrato anche voi ed eventualmente come l'avete risolto. Grazie in anticipo e buona serata a tutti.
Inviato dal mio WAS-LX1A usando
Androidiani App
Hai provato a vedere se è un problema del tuo wifi? Hai provato a connetterti con altri dispositivi? Funziona?
-
Grazie per la rapida risposta. Si il mio modem funziona con tutti gli altri dispositivi in casa, ho provato anche a connettere il Huawei da solo e ho pure provato a cambiare modem. Non so proprio quale potrebbe essere il problema, non me ne intendo, purtroppo. Comincia pure a pesarmi economicamente perché consuma moltissima rete dati rispetto all'altro smartphone (prima avevo un s3 neo), nonostante abbia inserito ogni risparmio dati che sono riuscita a trovare 🙁
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Quote:
bonmario
Quote:
AxlN
Allora:
- devi abilitare la funzione
- fai scorrere il dito da sinistra verso destra sulle icone che ci sono in fondo (quelle per tornare indietro, home ed app aperte)
- lo schermo si "rimpicciolisce"
- se adesso lo fai scorrere al contrario, sempre lì in basso, torna normale
Ciao, Mario
Grazie, ora ho capito meglio....
Prima leggevo male io. Avevo interpretato swipe "verso" il basso e non "in" basso.
Rinco che non sono altro ahah
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 usando Androidiani App