Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Danip27
Ciao a tutti, nel mese di luglio mi è stato regalato il Huawei P10 lite e da allora ho problemi con il WiFi. Pensando che si trattasse di un difetto di fabbrica, ho provato a farlo sostituire, ma il nuovo ha lo stesso identico problema. Con certe reti si connette tranquillamente, con altre (come quella di casa mia) o si connette senza accesso a internet, oppure non si connette proprio. Non so proprio come risolvere questo problema e volevo chiedervi se l'avete riscontrato anche voi ed eventualmente come l'avete risolto. Grazie in anticipo e buona serata a tutti.
Inviato dal mio WAS-LX1A usando
Androidiani App
Hai provato a vedere se è un problema del tuo wifi? Hai provato a connetterti con altri dispositivi? Funziona?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Grazie per la rapida risposta. Si il mio modem funziona con tutti gli altri dispositivi in casa, ho provato anche a connettere il Huawei da solo e ho pure provato a cambiare modem. Non so proprio quale potrebbe essere il problema, non me ne intendo, purtroppo. Comincia pure a pesarmi economicamente perché consuma moltissima rete dati rispetto all'altro smartphone (prima avevo un s3 neo), nonostante abbia inserito ogni risparmio dati che sono riuscita a trovare 🙁
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Quote:
bonmario
Quote:
AxlN
O non sono capace di farlo o non mi funziona. O non ho capito una cippa... Ahah
Allora:
- devi abilitare la funzione
- fai scorrere il dito da sinistra verso destra sulle icone che ci sono in fondo (quelle per tornare indietro, home ed app aperte)
- lo schermo si "rimpicciolisce"
- se adesso lo fai scorrere al contrario, sempre lì in basso, torna normale
Ciao, Mario
Grazie, ora ho capito meglio....
Prima leggevo male io. Avevo interpretato swipe "verso" il basso e non "in" basso.
Rinco che non sono altro ahah
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 usando Androidiani App
-
Anche a voi il widget dell'orologio non ha cambiato l'orario un ora indietro? Mentre quello nella barra di stato si è cambiato.
-
Quote:
cobain87
Anche a voi il widget dell'orologio non ha cambiato l'orario un ora indietro? Mentre quello nella barra di stato si è cambiato.
A me ha aggiornato entrambi gli orologi
-
Quote:
thealch3mist
A me ha aggiornato entrambi gli orologi
Intendevo l'orologio del widget meteo ti ha aggiornato anche quello?
-
Quote:
cobain87
Intendevo l'orologio del widget meteo ti ha aggiornato anche quello?
Si, sono tutti aggiornati
-
Quote:
thealch3mist
Si, sono tutti aggiornati
Ok grazie strano che a me non si aggiorna ho anche riavviato il telefono.
-
Quote:
cobain87
Ok grazie strano che a me non si aggiorna ho anche riavviato il telefono.
A me non ha aggiornato l'ora , parlo del widget meteo , addirittura nella schermata di blocco ho due orari diversi , vecchio e nuovo , anche riavviando non cambia nulla
-
Quote:
ilcorsarorosso
A me non ha aggiornato l'ora , parlo del widget meteo , addirittura nella schermata di blocco ho due orari diversi , vecchio e nuovo , anche riavviando non cambia nulla
La cosa strana è che a me ha aggiornato tutti gli orari del sistema e della schermata di blocco, mentre quello del widget meteo se seleziono la mia città tramite GPS mi da l'orario giusto, mentre senza GPS ovvero memorizzato manualmente esce l'orario vecchio. Boh.