Visualizzazione stampabile
-
Non riesco ad inserire le foto con l'app. Le ho comunque salvate. Comunque raramente arrivo a tale risultato, con uso leggero mi fa tutto ciò. Con uso piu pesante faccio 7 ore e mezza/8 ore... Le 9 ore le ha fatte utilizzando solo i social: WhatsApp e Facebook lite e qualche sbriciata su instagram.
I risultati cosi alti possono solo ottenerli alternando wifi e 4g sempre con massimo segnale. Appena il segnale scende, la durata cambia molto.
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, da qualche settimana ho un problema con il mio Huawei P10 Lite: ogni volta che cerco di aprire una pagina internet (tramite la barra di Google, Chrome o altri browser) il caricamento non va a buon fine e, dopo qualche secondo di attesa, esce il messaggio: È stato rilevato un cambio di rete. ERR_NETWORK_CHANGED. Ciò non accade, per esempio, per i link aperti direttamente da facebook o da instagram e non ho altri problemi di connessione. Il problema si risolve solo momentaneamente se riavvio il dispositivo... ma dopo pochi minuti l'errore si ripresenta. :frustate: Qualcuno di voi sa darmi qualche dritta per risolvere il problema? Grazie mille a tutti.
-
Ciao a tutti,
qualcuno qui sul forum ha Kena mobile?
Io sono cliente da circa 10 giorni, ed un mio collega con un Honor (non ricordo il modello), da martedì.
Tutti e 2 abbiamo notato che, quando riprendiamo lo smartphone dopo un po' di tempo, le app non sempre riescono ad accedere ad internet.
Basta disattivare il traffico dati e riattivarlo subito, per risolvere il problema.
Mi è venuto il dubbio che magari è un problema dei "Firmware Huawei/EMUI".
Qualche riscontro?
Grazie, Mario
-
Quote:
Originariamente inviato da
FraaaD
Ciao a tutti, da qualche settimana ho un problema con il mio Huawei P10 Lite: ogni volta che cerco di aprire una pagina internet (tramite la barra di Google, Chrome o altri browser) il caricamento non va a buon fine e, dopo qualche secondo di attesa, esce il messaggio: È stato rilevato un cambio di rete. ERR_NETWORK_CHANGED. Ciò non accade, per esempio, per i link aperti direttamente da facebook o da instagram e non ho altri problemi di connessione. Il problema si risolve solo momentaneamente se riavvio il dispositivo... ma dopo pochi minuti l'errore si ripresenta. :frustate: Qualcuno di voi sa darmi qualche dritta per risolvere il problema? Grazie mille a tutti.
Capitava anche a me, ma io cliccavo um collegamento su appunti scritti da me quando il giorno prima funzionava tranquillamente. Ha fatto così per un certo numero di giorni, poi ha smesso e io non ho fatto nulla.... Credevo fosse un problema del sito o della rete perché comumque dopo un po' riuscivo a collegarmi ma mooooolto lentamente
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B209 usando Androidiani App
-
Ragazzi, oggi ho aggiornato ad oreo ed ora non mi funziona piu' lo Sblocco magazzine, quello che fa cambiare immagine ogni volta che si sblocca il telefono, capita anche a voi? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Parafulmine
Ragazzi, oggi ho aggiornato ad oreo ed ora non mi funziona piu' lo Sblocco magazzine, quello che fa cambiare immagine ogni volta che si sblocca il telefono, capita anche a voi? Grazie
Non so se altri utenti abbiano avuto il problema ma prova a chiedere in chat a Huawei via Hicare. Se ti rispondono che la funzionalità è attiva anche con Oreo allora devi riavviare o fare un hard reset.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Parafulmine
Ragazzi, oggi ho aggiornato ad oreo ed ora non mi funziona piu' lo Sblocco magazzine, quello che fa cambiare immagine ogni volta che si sblocca il telefono, capita anche a voi? Grazie
Io ho fatto l'aggiornamento stamattina, ed a me funziona ancora: ogni volta che premo il tasto per fare accendere il Display, mi fa vedere un'immagine diversa.
Ciao, Mario
-
Grazie per le risposte, visto che a bonmario funziona, dovrò fare un hard reset anche se non vorrei farlo :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Parafulmine
Grazie per le risposte, visto che a bonmario funziona, dovrò fare un hard reset anche se non vorrei farlo :'(
Purtroppo a volte è necessario. Non so se potrà consolarti ma anche altri brand hanno problemi simili dopo un update importante. Non tutti, la maggior parte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Parafulmine
Grazie per le risposte, visto che a bonmario funziona, dovrò fare un hard reset anche se non vorrei farlo :'(
Hai già provato a disabilitarlo e poi riabilitarlo?
Ciao, Mario