Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Parafulmine
Grazie per le risposte, visto che a bonmario funziona, dovrò fare un hard reset anche se non vorrei farlo :'(
Purtroppo a volte è necessario. Non so se potrà consolarti ma anche altri brand hanno problemi simili dopo un update importante. Non tutti, la maggior parte.
-
Quote:
Parafulmine
Grazie per le risposte, visto che a bonmario funziona, dovrò fare un hard reset anche se non vorrei farlo :'(
Hai già provato a disabilitarlo e poi riabilitarlo?
Ciao, Mario
-
io ho spinto play e pausa, come si fa a disabilitarlo?
Grazie
-
Quote:
Parafulmine
io ho spinto play e pausa, come si fa a disabilitarlo?
Magari hai solo sbagliato a scrivere, ma dovresti fare l'esatto contrario: prima pausa per disabilitarlo e poi play per riabilitarlo ...
Ciao, Mario
-
si si, pausa e play l'ho premuti una ventina di volte senza alcun risultato :p
-
Ho un piccolo problema con gli sms,in sostanza non vede le emoji e al suo posto ci mette dei simboli tipo "????!" ho provato anche a cambiare applicazione con google messenger ma niente il problema resta,succede a qualcuno di voi?
-
Quote:
escanor
Ho un piccolo problema con gli sms,in sostanza non vede le emoji e al suo posto ci mette dei simboli tipo "????!" ho provato anche a cambiare applicazione con google messenger ma niente il problema resta,succede a qualcuno di voi?
Usando l'app stock per gli sms a me non capita.
Ma già da te mette simbolo tipo???? O li vede il destinatario ma tu li vedi giusti?
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B209 usando Androidiani App
-
Quote:
AxlN
Usando l'app stock per gli sms a me non capita.
Ma già da te mette simbolo tipo???? O li vede il destinatario ma tu li vedi giusti?
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B209 usando
Androidiani App
E' solo sul mio telefono che non li vede,se mi inviano un sms con delle faccine mi spuntano solo dei simboli tipo "???!!!"
-
Quote:
escanor
Detto così, sembrerebbe un problema dovuto alla lingua o al tipo di codifica dei caratteri impostata.
Ciao, Mario
-
Ho risolto, il problema non era mio, ma di chi mi inviava gli sms, aveva sbagliato a settare il metodo di inserimento.