Visualizzazione stampabile
-
Non riesco ad inserire le foto con l'app. Le ho comunque salvate. Comunque raramente arrivo a tale risultato, con uso leggero mi fa tutto ciò. Con uso piu pesante faccio 7 ore e mezza/8 ore... Le 9 ore le ha fatte utilizzando solo i social: WhatsApp e Facebook lite e qualche sbriciata su instagram.
I risultati cosi alti possono solo ottenerli alternando wifi e 4g sempre con massimo segnale. Appena il segnale scende, la durata cambia molto.
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, da qualche settimana ho un problema con il mio Huawei P10 Lite: ogni volta che cerco di aprire una pagina internet (tramite la barra di Google, Chrome o altri browser) il caricamento non va a buon fine e, dopo qualche secondo di attesa, esce il messaggio: È stato rilevato un cambio di rete. ERR_NETWORK_CHANGED. Ciò non accade, per esempio, per i link aperti direttamente da facebook o da instagram e non ho altri problemi di connessione. Il problema si risolve solo momentaneamente se riavvio il dispositivo... ma dopo pochi minuti l'errore si ripresenta. :frustate: Qualcuno di voi sa darmi qualche dritta per risolvere il problema? Grazie mille a tutti.
-
Ciao a tutti,
qualcuno qui sul forum ha Kena mobile?
Io sono cliente da circa 10 giorni, ed un mio collega con un Honor (non ricordo il modello), da martedì.
Tutti e 2 abbiamo notato che, quando riprendiamo lo smartphone dopo un po' di tempo, le app non sempre riescono ad accedere ad internet.
Basta disattivare il traffico dati e riattivarlo subito, per risolvere il problema.
Mi è venuto il dubbio che magari è un problema dei "Firmware Huawei/EMUI".
Qualche riscontro?
Grazie, Mario
-
Quote:
Originariamente inviato da
FraaaD
Ciao a tutti, da qualche settimana ho un problema con il mio Huawei P10 Lite: ogni volta che cerco di aprire una pagina internet (tramite la barra di Google, Chrome o altri browser) il caricamento non va a buon fine e, dopo qualche secondo di attesa, esce il messaggio: È stato rilevato un cambio di rete. ERR_NETWORK_CHANGED. Ciò non accade, per esempio, per i link aperti direttamente da facebook o da instagram e non ho altri problemi di connessione. Il problema si risolve solo momentaneamente se riavvio il dispositivo... ma dopo pochi minuti l'errore si ripresenta. :frustate: Qualcuno di voi sa darmi qualche dritta per risolvere il problema? Grazie mille a tutti.
Capitava anche a me, ma io cliccavo um collegamento su appunti scritti da me quando il giorno prima funzionava tranquillamente. Ha fatto così per un certo numero di giorni, poi ha smesso e io non ho fatto nulla.... Credevo fosse un problema del sito o della rete perché comumque dopo un po' riuscivo a collegarmi ma mooooolto lentamente
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B209 usando Androidiani App
-
Ragazzi, oggi ho aggiornato ad oreo ed ora non mi funziona piu' lo Sblocco magazzine, quello che fa cambiare immagine ogni volta che si sblocca il telefono, capita anche a voi? Grazie
-
Quote:
Parafulmine
Ragazzi, oggi ho aggiornato ad oreo ed ora non mi funziona piu' lo Sblocco magazzine, quello che fa cambiare immagine ogni volta che si sblocca il telefono, capita anche a voi? Grazie
Non so se altri utenti abbiano avuto il problema ma prova a chiedere in chat a Huawei via Hicare. Se ti rispondono che la funzionalità è attiva anche con Oreo allora devi riavviare o fare un hard reset.
-
Quote:
Parafulmine
Io ho fatto l'aggiornamento stamattina, ed a me funziona ancora: ogni volta che premo il tasto per fare accendere il Display, mi fa vedere un'immagine diversa.
Ciao, Mario
-
Grazie per le risposte, visto che a bonmario funziona, dovrò fare un hard reset anche se non vorrei farlo :'(
-
Quote:
Parafulmine
Grazie per le risposte, visto che a bonmario funziona, dovrò fare un hard reset anche se non vorrei farlo :'(
Purtroppo a volte è necessario. Non so se potrà consolarti ma anche altri brand hanno problemi simili dopo un update importante. Non tutti, la maggior parte.
-
Quote:
Parafulmine
Hai già provato a disabilitarlo e poi riabilitarlo?
Ciao, Mario