Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilcorsarorosso
Ho attivato e configurato l'hotspot , mi sono collegato al p10 con il pc fisso e dal p 10 navigo senza problemi
Hai usato parametri particolari? Io non ho notato particolari impostazioni o accorgimenti da seguire..
-
Quote:
dariostd
Hai usato parametri particolari? Io non ho notato particolari impostazioni o accorgimenti da seguire..
Nessun accorgimento , ho impostato solo password e la cifratura
-
Allora non so che dire, a me non funziona proprio. Navigo col computer e la navigazione del telefono si interrompe.
Eppure il telefono è nuovo, non ho impostato parametri strani, non ha senso che ad alcuni funzioni regolarmente e ad altri no, anche perchè presumo sia un problema software, non hardware
-
Potrebbe essere anche un problema del computer stesso, magari controlla anche la scheda di rete e così via.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
No, con il precedente LG G5 e con l'attuale iPhone 6s non dà nessun problema di questo tipo. È decisamente un problema del telefono..
-
Potrebbe essere un problema di firmware , il mio e' un no brand , single sim , versione firmware b131
-
Quote:
ilcorsarorosso
Potrebbe essere un problema di firmware , il mio e' un no brand , single sim , versione firmware b131
Mah, potrebbe essere. Il mio è brandizzato Vodafone, single sim, ma la versione firmware non so dove trovarla, nelle info sul telefono non trovo questa voce..
-
Quote:
dariostd
Mah, potrebbe essere. Il mio è brandizzato Vodafone, single sim, ma la versione firmware non so dove trovarla, nelle info sul telefono non trovo questa voce..
il firmware è scritto nel numero di serie io ho anche ho brand Vodafone e il firmware e WAS-LX1AC02B113
-
Quote:
cobain87
il firmware è scritto nel numero di serie io ho anche ho brand Vodafone e il firmware e WAS-LX1AC02B113
Stesso firmware, identico.. A questo punto non so proprio come si possa risolvere.
Ci sono aggiornamenti firmware che è il caso di installare senza che si rischi che il telefono cominci a dare i numeri?
-
Problemi touch
Ho notato che spesso il mio terminale non prende il tocco. Spiego meglio, mi sono accorto giocando a real racing, che non sempre prende il comando freno. A qualcun altro e successo?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App