No quando ho provato a riavviarlo non ha funzionato e ora non so nemmeno se riesco a recuperare le foto e i video incluse canzoni sono troppi file e non voglio perderli
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No quando ho provato a riavviarlo non ha funzionato e ora non so nemmeno se riesco a recuperare le foto e i video incluse canzoni sono troppi file e non voglio perderli
Il telefono neanche un mese ha il telefono e può incidere il fatto che io abbia messo preferenza scheda sd come memoria su cui salvare tutto? E comunque c'è un modo per non perdere i file della scheda?
Anche io ho la tua stessa impostazione attivata ma non ho nessun problema...togli la MicroSd dal telefono e collegala al pc, ti salvi tutto il contenuto sul pc, poi la formatti, ricopi nuovamente tutto il contenuto sulla MicroSd e la reinserisci nel telefono
Piviere
Ok speriamo
Buongiorno al momento è sorto un problema praticamente io mentre stavo cercando di far funzionare la scheda SD quando ho smontato la scheda SD dal telefono e se lo diciamo un unico cofanetto dove si mette scheda SD e sim del telefono ho notato che da quando ho rimesso la scheda SIM mi sta facendo un difetto ovvero qualche volta non me la legge più e riesce sos chiama chiamata d'emergenza e succede quando ad esempio se scuoto il telefono quando cammino veloce poiché ce l'ho quasi sempre in tasca oppure mentre sto in macchina quando prendo le buche e quindi il telefono solo sobbalza ho provato a diciamo pulire un po' la scheda e quant'altro però non funziona stamattina lo ha fatto di nuovo avete dei consigli su come risolvere questo problema o provo a chiedere direttamente una nuova sim perché la sim che ho in dotazione non è predisposta per essere nano sim e quindi sapevo che c'era il rischio di un danneggiamento del circuito
Mario e @ilcorsarorosso ho spostato i messaggi nella discussione dei problemi software. Ha questo punto mi sembra chiaro che si tratti di un bug software. Forse soltato del firmware vodafone. Corsaro, il tuo p10 è NoBrand o altro o uguale a quello di mario??
Ok quindi possiamo circoscrivere il problema ai brand vodafone per il momento. @mariosomma a parte attendere il prossimo update direi che nel frattempo potresti informare l'assistenza del problema (tramite la chat che trovi dentro l'app hicare).