CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 56 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 556
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo EmUi [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oogroucho Visualizza il messaggio
    buon giorno Anikitos, ho appena preso il P8 lite 2017, la mia domanda è come posso far riconoscere lo smartphone al pc come memoria di massa e non lettore multimediale.
    in pratica vorrei accedere a tutte le cartelle e file
    Ciao. Sul pc intanto installa hiSuite perché contiene i drivers corretti(ovviamente l'istallazione sarà automatica). Se l'installazione è andata a buon fine ogni volta che andrai a collegare il telefono al pc vedrai apparire, sullo smartphone, una finestra informativa sulla parte bassa del display che ti chiederà se avviare il dispositivo come archivio o lasciarlo in carica.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho appena comprato il Huawei P8 lite 2017 e ho riscontrato il problema della ricezione delle notifiche di telegram. Lessi su questo forum che era un problema dello stile del blocco schermo che doveva essere impostato su "Sblocco Magazine"; fino a ieri andava bene ma già oggi si è ripresentato il problema. Ho anche cercato su Google ma parlano tutti di app protette che, onestamente, non sono riuscita a trovare. Grazie a tutti.

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao,
    ho visto nell'altro topic che discutevate del problema della necessità di una custodia ultra resistente e della pellicola oleofobica.

potete consigliarmi quale comprare?
    la pellicola oleofobica non mi pare si trovi su amazon, dove la compro? va bene qualsiasi negozio online tranne quelli cinesi o che richiedono tempi di attesa elevati, problemi di dogana etc.

per le custodia invece, ci sarebbe una preferenza per una trasparente ma non mi pare che quelle ultra shock siano trasparenti.

queste vanno bene? avete altre da consigliare in altri store? quelle a portafogli non sono ultra resistenti?
    https://www.amazon.it/Lite-2017-cope...a%2Bshock&th=1
    https://www.amazon.it/ELTD-Huawei-as...ia+ultra+shock

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valeria1988 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho appena comprato il Huawei P8 lite 2017 e ho riscontrato il problema della ricezione delle notifiche di telegram. Lessi su questo forum che era un problema dello stile del blocco schermo che doveva essere impostato su "Sblocco Magazine"; fino a ieri andava bene ma già oggi si è ripresentato il problema. Ho anche cercato su Google ma parlano tutti di app protette che, onestamente, non sono riuscita a trovare. Grazie a tutti.
    Ciao. Le app protette non ci sono più con la Emui 5. Ora funziona al contrario e cioè il sistema tiene tutto attivo e dovrai essere tu a decidere quali app fermare a schermo spento. Il menu di gestione lo trovi dentro l'app "gestione telefono" appunto, sezione batteria. Io penso che l'unico motivo per cui un app come telegram non riceve le notifiche è che tu abbia negato alla stessa tale funzione quando ti è uscita la notifica di "promemoria consumo intenso". Bene, per tutte le app che ti interessano funzionare sempre, alla ricezione della notifica suddetta, devi scegliere ignora.

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

6. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

Valeria1988 (05-08-17)

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciaoragazzi Visualizza il messaggio
    ciao,
    ho visto nell'altro topic che discutevate del problema della necessità di una custodia ultra resistente e della pellicola oleofobica.

potete consigliarmi quale comprare?
    la pellicola oleofobica non mi pare si trovi su amazon, dove la compro?
    Ciao. Dovrebbe esserci la discussione su cover e pellicole/accessori. Leggi ed usa quella. Se non sbaglio dovresti trovare già diverse soluzioni

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Ciao. Dovrebbe esserci la discussione su cover e pellicole/accessori. Leggi ed usa quella. Se non sbaglio dovresti trovare già diverse soluzioni
    Edit avevo visto solo quella che apre la ricerca amazon con gli accessori.
    Scusate colpa mia
    Ultima modifica di ciaoragazzi; 05-08-17 alle 11:03

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Edit avevo visto solo quella che apre la ricerca amazon con gli accessori.
    Scusate colpa mia
    Ah capito. Figurati! Nessun problema. Quella va bene per comprare ma giustamente per scambiarci dei pareri abbiamo la discussione dedicata Ciao e buon proseguimento sul forum

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Ah cmq ho una domanda inerente questo topic.
    Io sono rimasto ai telefoni che al primo utilizzo li devi prima caricare per un tot ore.
    Nella guida rapida e né nel manuale completo online viene riportata questa indicazione.
    Che bisogna fare alla prima accensione? È già carico e utilizzabile?
    (aspetto la custodia per accenderlo)

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Non dovrebbe consumare ma si può accendere alla bisogna
    Essendo una via di comunicazione con il tuo telefono e per evitare eventuale hackeraggi secondo me meglio lasciarla non attiva e attivarla quando serve.

12. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

autop (07-08-17)

Senior Droid

Smartphone
    Honor 6X

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

Ah cmq ho una domanda inerente questo topic.
    Io sono rimasto ai telefoni che al primo utilizzo li devi prima caricare per un tot ore.
    Nella guida rapida e né nel manuale completo online viene riportata questa indicazione.
    Che bisogna fare alla prima accensione? È già carico e utilizzabile?
    (aspetto la custodia per accenderlo)
    La batteria è al litio. Quindi, come ribadito più volte per moltissimi dispositivi, lo compri, lo accendi e lo usi.
    Quando sei tipo al 20% lo carichi.
    Però non farti troppi problemi: l'effetto memoria, la calibrazione della batteria & co. sono questioni legate al passato 😂

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Frandel78 per il post:

ciaoragazzi (08-08-17),vispride (08-08-17)

Pagina 46 di 56 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio