Ho il p8lite aggiornato a b551 con il root e la recovery modificata, volevo fare un ripristino ai dati di fabbrica, come è meglio fare?
Inviato dal mio p8 lite usando Androidiani App
Ho il p8lite aggiornato a b551 con il root e la recovery modificata, volevo fare un ripristino ai dati di fabbrica, come è meglio fare?
Volevo valutare se si poteva fare tranquillamente avevo il dubbio perché ai tempi col p6 si rischiava il brick
DavideHuawei (26-04-16)
Chiedo in questo forum, forse qualcuno mi risponde. C'è la possibilità di ritornare a lollipop dopo avere installato marshmallow? Vorrei attendere l'aggiornamento via ota. Grazie
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
1. fare il backup di tutti i vostri dati personali e caricare la batteria del telefono al 100% (opzionale)
2. scaricare questo pacchetto di transizione per Huawei P8 Lite
https://depositfiles.com/files/nv9pag8i8
3. Rinominare il file scaricato per aggiornare (estensione .app è importante lì, non cambiarlo)
4. creare la cartella DLOAD nella root del vostro storage interno e inserire il file update.app qui
5. spegnere il telefono e che il potere con lo svolgimento di tutti tre pulsanti sul lato destro insieme (rilasciarli quando si vede Huawei logo)
6. Attendere prima parte del downgrade andrà bene, che si avrà B300 del firmware di transizione
7. scaricare più recente della ROM per Huawei P8 Lite
https://depositfiles.com/files/uc0ubbgmd
8. rinominare il file scaricato per aggiornare (estensione .app è importante lì, non cambiarlo)
9. creare la cartella DLOAD nella root del vostro storage interno e inserire il file update.app qui
10. spegnere il telefono e che il potere con lo svolgimento di tutti i pulsanti sul lato destro insieme (rilasciarli quando si vede Huawei logo)
11. attendere fino alla seconda parte del downgrade andrà bene, che si avrà ultimo firmware ufficiale Android 5.0.1 C432B190 Lollipop
traduzione da huaweifirmware P8 Lite
DEVICE: HUAWEI p8 lite
> originale brandizzato Vodafone mono sim > debrand > sblocco bootloader > root > flashato dual sim (B052)> unroot > update a MM 6.0> b560>b564>b574>b584
in alternativa è possibile fare una reinstallazione della 6.0 utilizzando i tre tasti in avvio? grazie
Ho appena provato a fare un ripristino ai dati di fabbrica ma come temevo non è andato a buon fine, temo sia necessaria la recovery originale, in pratica il p8 si è riavviato ma è entrato nella twrp, da lì ho fatto reboot ed il p8 non ha subito alcun ripristino
Inviato dal mio piottolait
Buonasera, allora io ho un problema con la fotocamera del mio P8 Lite.
In pratica oggi volevo fare una foto solamente che non metteva a fuoco ma comunque mi dava il cerchietto della messa a fuoco verde, ho provato a smanettare tutto il giorno ma non so più cosa fare per favore se sapete da cosa può dipendere scrivetelo qua sotto
Grazie in anticipo