CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 137 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1368
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P8 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di LonelyWolf

Smartphone
    Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 84 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shardana2 Visualizza il messaggio
    Strano. Io trovo che proprio la fotocamera sia un punto di forza. Fa sempre foto nitide, con un'esposizione abbastanza accettabile. Si tratta pur sempre di uno smartphone. Ci sono fotocamere migliori per quella fascia di prezzo?

Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    Posso considerare accettabili le foto di giorni con luce ottimale, per il resto sono della stessa qualità del wiko rainbow 4g che è un 8mp.

Ci sono fotocamere migliori anche in fascia di prezzo più bassa? Certamente, 2 anni fa ho comprato a mia figlia un leagoo lead 2 a 150 euro (13mp come fotocamera), le foto di questo sono veramente ottime di giorno e buone con poca luce.

Se poi consideri che i 13mp del p8lite sono in 4:3 quanto qualsiasi altro telefono le scatta in 16:9, scene/modalità selezionabili praticamente inesistenti (anche con app di terze parti) e mi fermo qua; se ti interessa usarlo per scattare foto non prendere questo telefono, se le foto sono un optional e solo per l'emergenza allora va bene.
    Dal 18/12/2024 Xiaomi POCO X6 Pro 8/256GB Grey
    Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)
    Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
    Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

È vero che sono in 4/3 se impostato al massimo (Cosa che Per me non è una novità in quanto già mi è capitato su un Sony ed un lg) ma di scene e modalità di scatto ne trovi quante ne vuoi tra le opzioni e impostazioni.
    Insomma c'è sempre di meglio ma di sicuro anche di peggio.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, sono nuova nel forum. Ho acquistato un p8 max due giorni fa (posto qui perchè non trovo il thread apposito) e purtroppo ho un problema abbastanza fastidioso che non riesco a risolvere.. Quando mi arrivano le notifiche con lo schermo disattivato, non mi suonano le notifiche ma si accende solo il led. C'è un modo per risolvere?

Senior Droid L'avatar di LonelyWolf

Smartphone
    Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 84 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    È vero che sono in 4/3 se impostato al massimo (Cosa che Per me non è una novità in quanto già mi è capitato su un Sony ed un lg) ma di scene e modalità di scatto ne trovi quante ne vuoi tra le opzioni e impostazioni.
    Insomma c'è sempre di meglio ma di sicuro anche di peggio.
    Sarà la mia fotocamera guasta ed il firmware che ho io che non funziona, perchè di scene non ne vedo a parte panorama e hdr; è piena di impostazioni per filtri, rimozione disturbi, ecc, ma una foto rapida nella classica "modalità sport" (che si usa spesso per scene in movimento ad esempio) non è possibile farla!
    Oppure sono io che sono stato abituato bene!

Quote Originariamente inviato da Matildee Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sono nuova nel forum. Ho acquistato un p8 max due giorni fa (posto qui perchè non trovo il thread apposito) e purtroppo ho un problema abbastanza fastidioso che non riesco a risolvere.. Quando mi arrivano le notifiche con lo schermo disattivato, non mi suonano le notifiche ma si accende solo il led. C'è un modo per risolvere?
    Con lollipop mi sono trovato spiazzato a riguardo, comunque dovresti trovare tutto nelle impostazioni audio (per il tono/vibrazione) e in "gestione notifiche" per la visualizzazione; cmq a me facebokk e l'unica che si comporta in questo modo.
    Ultima modifica di LonelyWolf; 14-01-16 alle 13:03
    Dal 18/12/2024 Xiaomi POCO X6 Pro 8/256GB Grey
    Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)
    Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
    Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!

Senior Droid L'avatar di matt62

Smartphone
    S7+S23+S22

Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

Salve, è da pochi giorni che possiedo felicemente questo Terminale, vorrei capire come si fa a modificare le icone della status bar o meglio, come posso aggiungere o cambiare le funzioni veloci tipo "Modalità Aereo" se la volessi come icona rapida alla pari della icona Dati o Reti Wireless?
    Grazie,

-------------------------------------------------------------

EDIT RISOLTO, in sostanza nel menù superiore della status bar (Scorciatoie) non si comprende bene ma di fatto la pagina (non è immediatamente visibile la linguetta sulla destra che faccia capire che la pagina scrolla) scrolla e alla fine esiste il tasto "Modifica", spero sia utile.
    Ultima modifica di matt62; 15-01-16 alle 21:26 - Motivo: Risolto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve. Da alcuni giorni non riesco ad avere connessione dati sul p8-lite, sia in wi-fi ( adsl di casa) che 3g o minori, tale da non poter usar nessuna app che richieda dati...fb, whatsapp, internet, ecc. Chiedo aiuto perchè non so piú che far.....grazie.

Inviato dal mio GT-P5210 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ho un p8 lite con firmware appena aggiornato al b183, volevo sapere se il giroscopio è presente visto che sui vari siti dicono ci sia ma io non riesco ad usare il Google cardboard

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera a tutti,
    sono Frank e sono al primo post su questo forum, spero vorrete perdonare eventuali imprecisioni....soprattutto di gergo...data la mia veneranda età...
    Da poco possessore di Huawei P8 Lite, mi sembra un buon telefono, non sono un esperto particolare di smartphine ma il rapporto prezzo - caratteristiche mi sembrava OK.
    Vengo al dunque...
    Grossi problemi con il GPS...
    Non tiene il segnale...
    Faccio sport a piedi, e ad esempio Runtastic non c'è verso di farla funzionare...perdita GPS, quando torna va il tilt....ti dice che hai fatto 10 km (magari...) e sei da un altra parte...
    Ho dovuto rimuoverla...
    Stasera ho smanettato un pò nelle impostazioni di localizzazione...erano tutte settate su risparmio batteria.
    Ora ho messo Localizzazione accurata ed accelerazione GPS, domani vedo se cambia qualcosa.
    Domanda: qualcuno ha riscontrato questo problema sul P8 Lite..?
    Soluzioni?
    Giuste le impostazioni che ho messo adesso?
    Altre APP che vadano meglio..?

Scusate le tante domande ma sta cosa mi sta sul gozzo...telefono nuovo...mah..

Grazie e saluti a tutti gli Androidiani

Frank

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LonelyWolf Visualizza il messaggio
    Con lollipop mi sono trovato spiazzato a riguardo, comunque dovresti trovare tutto nelle impostazioni audio (per il tono/vibrazione) e in "gestione notifiche" per la visualizzazione; cmq a me facebokk e l'unica che si comporta in questo modo.
    Nelle impostazioni che riguardano l'audio non trovo un'impostazione specifica per le notifiche, ma c'è suoneria in generale... Per la visualizzazione sono a posto, il problema è proprio che non suona

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zatlo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un p8 lite con firmware appena aggiornato al b183, volevo sapere se il giroscopio è presente visto che sui vari siti dicono ci sia ma io non riesco ad usare il Google cardboard
    Stesso identico problema, oltre al cardboard danno problemi tutte le app che supportano il giroscopio. Allora...un sacco di schede che ho trovato dicono che è presente. ma l'ufficiale di huawei dice di no...ma siccome mi sembra una cosa estremamente IDIOTA non mettere un giroscopio su un telefono simile, voglio sperare che l'abbiano disattivato e reso non rintracciabile all'interno del telefono per sviluppare meglio la compatibilità.

Dando un'occhiata al p8 e al p8 lite, si vede come i due telefoni siano quasi identici, eccezion fatta per la maggior potenza del p8, cosa che a mio avviso, convincerà la maggior parte degli utenti consapevoli e "normali" (passatemi il termine) a preferire questo al fratello maggiore vista la differenza di prezzo. Se, a fronte di questa cosa, huawei ha disabilitato o non ha inserito il giroscopio appositamente per invogliare verso il p8...beh... allora questa sarebbe una scelta VERAMENTE IDIOTA, in quanto il p8 lite non è un telefono di fascia bassa e questo porterebbe, secondo me, i clienti ad abbandonare huawei in favore di un altro marchio, visto che le furbate penso non piacciano a nessuno...Speriamo che con le prossime versioni del software (non vedo le ragioni per cui huawei non debba uppare il p8 lite), venga ripristinato il giroscopio.

Pagina 58 di 137 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio