Come faccio a farlo diventare dual sim??
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Come faccio a farlo diventare dual sim??
Credo tu sia già dualsim dato il numero pari del fw,almenche per i brand wind sia diverso ma credo di no.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Ho provato a mettere la sim nano nel telefono non la legge
Non credo sia dualsim, prova a visualizzare l'IMEI con *#06#, te ne mostra uno soltanto. In Italia non vengono commercializzati dagli operatori i dualsim P8Lite.
In più dovresti avere le impostazioni della seconda sim visibili nelle impostazioni, ma in grigio non funzionanti.
.
sono fermo alla versione b133 e non mi funziona la linea dati...ho provato ad aggiornare a b171 e niente..ho provato ad installare b183 tramite update.zip e niente...cosa devo fare?
Ciao a tutti,
dopo parecchio dall'iscrizione questo è il mio primo post...
Dopo aver aggiornato, ieri l'altro, il mio p8lite a MM, pare vada quasi tutto... eccetto i Contatti che riporta continuamente "Elenco contatti in fase di aggiornamento", senza darmi nemmeno la possibilità di chiamare... Ho provato a chiamare il cella da un numero che so essere in rubrica, e la chiamata in arrivo aveva l'etichetta giusta, data da me. Non riesco ad uscire dal loop "Elenco contatti in fase di aggiornamento". Qualcuno mi può aiutare per cortesia? anche solo con un link che a me è sfuggito, pur avendo cercato nel forum? GRAZIE!
Prova a fare un bel reset
Grazie, ma se possibile vorrei evitarlo, ho qualche app a pagamento, non vorrei ri-pagarla, è già successo...
Se le hai pagate tramite il play store non le perdi,dopo che resetti il telefono basta che entri con le stesso account da dove le hai comprate..
Scusate la domanda, ma sono al mio primo Android, uno Huawei p8 lite smart Tim, come posso aggiornare a Marshmallow? Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 usando Androidiani App
Ciao da quello che ho letto in giro da noi viene come p8 lite smart ma il suo vero nome è un altro
Innanzitutto grazie per l'attenzione. Sono stato per anni utente BlackBerry e questi problemi di onomastica non c'erano. Aspetterò allora che la casa faccia qualcosa. E continuerò intanto a leggere questo ottimo forum!
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 usando Androidiani App
Sembra stia uscendo un nuovo aggiornamento per i dual sim: B574
Scusa da dove questa notizia di aggiornamento grazie
Ciao a tutti, una domanda, io ho un p8 lite dual brand Vodafone. sono alla versione b140, cosa devo fare di preciso per andare a MM? ho letto quasi tutte le pagine di questo thread ma confesso di essermi perso...
ho installato HiCare ma mi dice che ho installato l'ultimo aggiornamento.
non ho capito bene quale aggiornamento da fare manualmente devo scaricare.....
Ok grazie aspettiamo
Ciao a tutti,ho un p8 lite dual sim aggiornato a mm,ci sono novità per l otg? Inoltre ho trovato un bug strano,se mando un file con il bluetooth non mi va piu il WiFi finche non finisce di mandare
Per problemi successivi all'aggiornamento fai riferimento qui ---> https://www.androidiani.com/forum/hu...ufficiali.html
Salve a tutti.
Forse mi sono perso nella discussione.
Ho un P8 lite, mono sim, Brandizzato vodafone, firmware B181.
Hicare, mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili, idem, da Emui Updater.
Vorrei passare a Mashmallow senza perdere la garanzia, quindi volevo sapere se devo attendere ancora per l'aggiornamento OTA o se devo installare qualche altra versione del firmware affinchè poi mi trovi l'aggiornamento ad android 6...
Grazie a chiunque mi sappia aiutare
Appena notificato ed installato via OTA un piccolo aggiornamento, poco più di 430mb, per P8Lite single sim. Aggiornamento con codice Ale-l221c432b575. Da notare sin da subito l'introduzione nelle impostazioni della voce ID Huawei.
La batteria è peggiorata , da parte mia ! B575
X
Anche io con il passaggio alla B181 p8lite brand Vodafone noto un peggioramento della batteria
Changelog mi diceva uguale come la 565
X
Anche a me è arrivato OTA B575
Quindi notate un peggioramento della batteria??
Non so se aggiornare a questo punto
Confermo che non è cambiato nulla anzi il telefono lo trovo più fluido e la batteria dura come prima riesco a fare circa 4 ore di schermo attivo....connessione dati sempre attiva chat varie però senza giocare
ma c'è qualcuno che ha ricevuto l aggiornamento dalla B181 TIM ?