No, allora no, prova col download dal primo link qua: http://www.huawei-info.de/huawei-p8-...owall=&start=3
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
No, allora no, prova col download dal primo link qua: http://www.huawei-info.de/huawei-p8-...owall=&start=3
Ciao, scusa se m intrometto ma esattamente che problema hai? Ti posso aiutare io più che volentieri.
Il problema è semplicemente che non riesce a scaricare correttamente l'archivio della B170
scusate leggo che è uscita da un paio di giorni la b350 ma il mio b200 non me la trova. qualcuno sa qualcosa in merito anche come eventualmente installarla sulla b200? grazie
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
SE MI KLIKKATE GRAZIE QUANDO VI AIUTO, .... MI "RIEMPIO DI GIOIA"...!!!!
Ricordate che qui parliamo di aggiornamenti ufficiali per tutti. La beta (oltre a dare possibili problemi) è per un ristretto numero di persone appunto beta tester.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ironbell (23-11-15)
su xda c'è un thread dedicato all'aggiornamento alla 350 corredato da file ufficiali huawei. chi l'ha provata dice che è un'ottima rom.
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Anche io confermo le poche parole di Dracul, veramente un ottimo firmware, e di beta c'è solo il nome