Se eri con b200 e vuoi passare a MM, il procedimento funziona senza problemi.
Ripeti l'operazione: metti il file uppdate del firmware MM nella cartella dload nella sd; a telefono spento, premi in contemporanea volsu volgiu e power, ti installa in automatico.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821
[QUOTE=vinbest;7435300]Se eri con b200 e vuoi passare a MM, il procedimento funziona senza problemi.
Ripeti l'operazione: metti il file uppdate del firmware MM nella cartella dload nella sd; a telefono spento, premi in contemporanea volsu volgiu e power, ti installa in automatico.
Alebia, non ho capito bene il problema; se sei con la b317 già è sbrandizzato.. o mi sfugge qualcosa.
Slope, avvicini troppo l'oggetto all'obiettivo. Ho fatto delle prove e mettendo fino a circa 20 cm, riesce a focalizzare bene, avvicinando di più, non ci riesce. Il che è anche normale, trattandosi di un telefono e non di una videocamera.
Ultima modifica di vinbest; 31-03-16 alle 10:29
Slope, avvicini troppo l'oggetto all'obiettivo. Ho fatto delle prove e mettendo fino a circa 20 cm, riesce a focalizzare bene, avvicinando di più, non ci riesce. Il che è anche normale, trattandosi di un telefono e non di una videocamera.
Scusatemi per il doppio post, mi è impazzita l'applicazione.
Ultima modifica di vinbest; 31-03-16 alle 10:31
Ciao.. l'oggetto di alebia mi sembra anche più vicino del mio oggetto..
Farò altre prove ma, la cosa sicura è che, appena smetto di registrare, sempre in modalità video, lo stesso oggetto (alla stessa distanza) si mette a fuoco, lo tolgo e si mette a fuoco l'oggetto più lontano.. e viceversa.. (come quando sei in modalità foto per scattare, appunto, una foto)..
Ultima modifica di slope; 31-03-16 alle 11:07
Ciao.. per curiosità sono andato a vedere sul sito di supporto Huawei se c'era traccia della B321 anche nelle altre country (in Italia ancora no..) e l'ho trovata.. in Bulgaria!!!! con la "a" finale...
http://consumer.huawei.com/bg/suppor...&pcode=GRA-L09
Tra l'altro pubblicata ieri 30/03/2016...
Si? Bo non ci capisco più di tanto io avevo la 317 installata tramite ddload e scaricata su HUAWEI Italia appena metta mi ha richiesto l'aggiornamento alla 321 ha fatto tutto da solo
Prova carica la B200 completa (quindi file UPDATE.APP) nella dload della SD e tieni premuto tutti e 3 i tasti, dovrebbe entrare in modalità aggiornamento e installartela da zero