Scusate a me mi partono le chiamate vocali
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Gentilmente eviatiamo di fare un post dietro l'altro
francex (05-02-16)
Ciao a tutti, ormai uso la beta di mm da quasi un mese e volevo dirvi le mie impressioni. Ho notato una maggiore personalizzazione con la emui 4.0 ma sarà perché è una beta ma la fluidità soprattutto nello scrolling sembra essere peggiorata. La batteria è altalenante, ci sono giorni in cui riesco a superare le 5 ore di schermo e altri in cui arrivo a malapena a 3, usandolo in 4g. Poi ho notato alcuni affinamento che andrebbero fatti e che pare siano stati sistemati negli altri terminali che hanno ricevuto per ultimi la beta di mm.. Ad esempio il tema della gestione dei permessi e banalmente l'icona di facebook
MuMuXt (03-02-16)
Questo è il p8lite
E questo è il p8
Ho anche notato che nella barra di stato è possibile inserire la velocità di rete solo se si imposta una soglia dati mobili, ma una volta inserita la soglia non si può più togliere
Salve a tutti
Grazie per la guida
Ho messo la beta da qualche giorno e non mi trovo male, ma ho due quesiti, se posso:
1) nell'updater non trovo più l'aggiornamento manuale
2) non trovo, nella gestione app, la possibilità di spostare le app sulla sd
Avete qualche suggerimento?
Ciao, l'aggiornamento locale è stato eliminato... O meglio, è stato nascosto, infatti per riesumarlo basta aprire il dialer e digitare *#*#2846579#*#* poi scegli l'opzione 4 e poi l'unica opzione presente, e voilà che si riavvia in modalità aggiornamento, chissà perché l'avranno nascosto così...
Mentre per il secondo punto purtroppo non posso verificare perché non uso la SD, però ho letto molto che rammentavano problemi con lo spostamento delle app su SD, penso sia dovuto appunto al fatto che dici tu
Ciao a tutti ho in download la beta B317.
Ciao a tutti ho in download la beta B317
Specifica gentilmente 5.1 oppure 6.0
Da quale versione venivi
Ultima modifica di paolok7; 06-02-16 alle 22:01