CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 217 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 2163
Discussione:

Thread aggiornamenti software (beta) 5.1.1 - 6.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto

Smartphone
    OnePlus 6t

Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

Io non riesco a mettere la B200 per poi mettere la b317. Mi da errore all'1%.

Parto da B350

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Djjan Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho problemi di incompatibilità con app che uso di frequenza cn la nuova b317 c'e modo di fare downgrade anche tramite fastboot?grazie a tutti in anticipo
    Nessuno può aiutarmi?qualsiasi metodo per fare downgrade anche b317-->b313 poi uso il rollback rumeno

Androidiano VIP L'avatar di Followotto

Smartphone
    OnePlus 6t

Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

Volevo comunicare a tutti la mia esperienza di aggiornamento alla B317 partendo da B350 magari può essere d'aiuto per qualcuno.
    Dopo svariati tentativi parte il downgrade alla B200 utilizzando i tre tasti (volume + volume - tasto accensione), il telefono si avvia e mi dice che la partizione utente o dati ( non ricordo) non può essere utilizzata e mi fa scegliere di fare un ripristino di fabbrica o di scaricare un aggiornamento recente, faccio il ripristino, il telefono viene formattato e parte correttamente con la B200. Metto la B317 nella cartella dload e senza provare altri metodi compongo da tastiera *#*#2846579#*#* successivmaente -> ProjectMenu -> Software Upgrade -> SDCard Upgrade-> OK. Questa procedura è indicata nel PDF dell'aggiornamento MarshMallow di Huawei. Il telefono si è bloccato al 96% dando problemi di compatibilità e si riavviato con Android 6. Adesso per sicurezza farò un ripristino di fabbrica e vediamo come va.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Followotto per il post:

MuMuXt (21-02-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

Salve, installata la b317. Non riesco ad installare il doppio tap per sbloccare il tel. Suggerimenti?

Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gius3ppe Visualizza il messaggio
    Mi da un errore all'1%

Uso questo?
    Si, che ti dia errore è strano, anche a me l'aveva dato con la B200 infatti avevo usato la B170 ed era andato liscio liscio, pensavo fosse solo un problema mio dato che altri hanno fatto il downgrade B191/B350 alla b200 senza problemi, comunque se da errore anche con quello prova la B170 che dovrebbe andare

Androidiano VIP L'avatar di dany360

Smartphone
    Galaxy S8

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 298 volte in 171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SEngine Visualizza il messaggio
    Salve, installata la b317. Non riesco ad installare il doppio tap per sbloccare il tel. Suggerimenti?
    Impostazioni - Assistenza intelligente - Controllo del movimento e attiva il doppio tap
    Telefono: Samsung S8
    Rom: Stock

Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!

9. Il seguente Utente ha ringraziato dany360 per il post:

SEngine (21-02-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cusciolino Visualizza il messaggio
    B317, impressioni rispetto alla B350:

+ consumo in stand-by NULLO
    - consumo in uso superiore alla B350
    - notifiche whatsapp che non arrivano a schermo spento (come accendi ed entri nell'app arrivano tutte insieme)
    - tutto il sistema risulta meno reattivo (tempi di caricamento ogni qual volta entri in determinate impostazioni o apri determinate app, risposta del touch non sempre precisa)
    - richiesta continua di autorizzazioni per ogni cosa
    - SKIN orologio per la cover con finestra ASSENTI (mentre prima ne avevi a disposizione una decina)
    -/+ cambiato il font di sistema, + bello ma + grande (quando si mette "carattere grande" nelle impostazioni, alcune scritte sono tronche perchè troppo grandi)
    https://drive.google.com/file/d/0B89...ew?usp=sharing
    + sfondi e copertine più belli
    + meteo migliprato
    + modalità manuale nella fotocamera
    - peggiorata la gestione del WB per luci incandescenti (l'alone rosa al centro è + evidente)
    + modalità rallentatore nella riproduzione video
    + volume + alto
    + touchplus
    - eliminato lo swipe laterale per eliminare le notifiche dei messaggi (ora è uno swipe in alto, molto scomodo)
    - sparito il browser di Huawei ora solo Chrome (
    - menù a tendina con solo 9 icone.. decisamente scomodo
    ++ comandi vocali Huawei in ITALIANO
    + barra di navigazione di dimensioni ridotte
    - collegamento USB non sempre funzionante.

alla luce di quanto scritto non mi ritengo soddisfatto. Hanno peggiorato molte cose a mio parere in primis la fluidità del sistema.

Mi sa che si è stabilizzato il sistema ma di fondo resta come la beta, e a questo punto visto che provengo da un downgrade resto con la b 200

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gius3ppe Visualizza il messaggio
    Volevo comunicare a tutti la mia esperienza di aggiornamento alla B317 partendo da B350 magari può essere d'aiuto per qualcuno.
    Dopo svariati tentativi parte il downgrade alla B200 utilizzando i tre tasti (volume + volume - tasto accensione), il telefono si avvia e mi dice che la partizione utente o dati ( non ricordo) non può essere utilizzata e mi fa scegliere di fare un ripristino di fabbrica o di scaricare un aggiornamento recente, faccio il ripristino, il telefono viene formattato e parte correttamente con la B200. Metto la B317 nella cartella dload e senza provare altri metodi compongo da tastiera *#*#2846579#*#* successivmaente -> ProjectMenu -> Software Upgrade -> SDCard Upgrade-> OK. Questa procedura è indicata nel PDF dell'aggiornamento MarshMallow di Huawei. Il telefono si è bloccato al 96% dando problemi di compatibilità e si riavviato con Android 6. Adesso per sicurezza farò un ripristino di fabbrica e vediamo come va.
    Quote Originariamente inviato da SEngine Visualizza il messaggio
    Grazie per la miniguida Gius3ppe
    SEngine in che senso non riesci ad installare? il doppio tap va attivato da impostazioni-assistenza intelligente-controllo del movimento e in fondo toccare due volte

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Da quando ho la B317 ho un piccolo problema con ES File Explorer: appeno avvio l'app compare il messaggio "/sdcard/ non trovato" e mi da come unico storage la sdcard denominata con una serie di zeri.. Tuttavia riesco ad eseguire correttamente tutte le operazioni sui file. Anche voi avete riscontrato lo stesso comportamento?

Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

la domanda sorge spontanea..
    ho letto che quasi tutti hanno avuto un errore durante l'aggiornamento, sebbene alla fine MM è stato installato.

scaricando il .zip tutto d'un fiato, quindi apparentemente senza problemi in download che potevano danneggiare l'archivio, ho notato che l'archivio è comunque danneggiato. Cercando di ripararlo da il seguente report:
    Ricostruzione rebuilt.GRA-L09_C432B317_Firmware_Europe_Android6.0_EMUI4.0.zi p
    Trovato oggetto dload/
    Trovato oggetto dload/UPDATE.APP
    Trovato oggetto assets/fallback_cover.png
    Trovato oggetto assets/fonts/OFLGoudyStMTT-Italic.ttf
    Eseguito

ovviamente l'archivio non è stato riparato.

avete avuto una correlazione tra l'archivio danneggiato e gli errori in fase di installazione?
    quelli che l'hanno ri-scaricato hanno ottenuto l'archivio senza errori?
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

Pagina 81 di 217 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio