CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 23 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 224
Discussione:

[SOLUZIONE] Problema BOOTLOOP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzopx89 Visualizza il messaggio
    si può con debug usb disattivato o meglio opzioni sviluppatore non attivate?
    Enzo a telefono in fastboot è indifferente averle attive o meno... Comunque devi sbloccare il bootloader e flashare boot e recovery della B313 (hai fallito durante questa?) e poi vedi che entra in modalità aggiornamento...
    Comunque prima di agire se non fosse la 313 spiegaci cosa stavi tentando di fare, capiremo dove hai sbagliato di ti aiuteremo a risolvere

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Da b200 Ho inserito b313 nella sd card ed avviato aggiornamento locale però purtroppo avevo estratto la cartella update ed è entrato in bootloop....quando metto la b110 del sito huawei nella sd card va in recovery mode ma fallisce mentre quando metto le altre scaricate in giro come b170 b191 b200 non va in recovery

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Da b200 Ho inserito b313 nella sd card ed avviato aggiornamento locale però purtroppo avevo estratto la cartella update ed è entrato in bootloop....quando metto la b110 del sito huawei nella sd card va in recovery mode ma fallisce mentre quando metto le altre scaricate in giro come b170 b191 b200 non va in recovery
    Okay allora devi estrarre sul desktop il file UPDATE.APP della B313, quello che hai erronemanete installato, poi lo apri con Huawei UPDATE extracor, estrai boot e recovery e li installi via fastboot, poi devi installare il file di rollback (sarebbe la B300) e la installi, andrà a buon fine ma avrai sempre il telefono in bootloop, solo a questo punto puoi mettere la B200 e installare quella che ti riesuma il telefono
    Ovviamente sempre disponibile via team viewer in caso non fossi sicuro... Contattami in privato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Certo. Basta solamente sbloccare il bootloader e avrai il permesso a flashare tramite fastboot.

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spapa Visualizza il messaggio
    Certo. Basta solamente sbloccare il bootloader e avrai il permesso a flashare tramite fastboot.
    Il problema è che se è un neofita di Android o un utente base gli risulta sicuramente difficile anche solo capire cosa stai dicendo, figuriamoci farlo... Se è indeciso è meglio che chieda prima di agire, se invece ha proprio paura di fare guai allora è meglio connettersi via team (sempre che a lui vada bene) e risolvere tutto da lì... Poi ultimamente sta facendo star giù le scatole il metodo di richiesta del codice per lo sblocco del bootloader, speriamo per lui non ci sia problema altrimenti siamo fermi

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao. Sono riuscito a sbloccare il bootloader ed a flashare tutte gli update.app che avevo scaricato(tantissime) ed ora mi ritrovo col tel acceso con la b200 installata ma assolutamente instabile e si riavvia da solo, la fotocamera non si avvia. Volevo chiederti esiste un modo per cancellare tutto(un erase completo)?grazie

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Ciao. Sono riuscito a sbloccare il bootloader ed a flashare tutte gli update.app che avevo scaricato(tantissime) ed ora mi ritrovo col tel acceso con la b200 installata ma assolutamente instabile e si riavvia da solo, la fotocamera non si avvia. Volevo chiederti esiste un modo per cancellare tutto(un erase completo)?grazie
    Non ho ben capito cosa hai fatto... Comunque installa la B200 da dload così per riscrivere le partizioni e fai in ripristino dalle impostazioni cancellando la memoria interna, prima e dopo la reinstallazione della B200

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Entra in recovery e fai un wipe factory reset. Come? Spegni il tel. Poi tieni premuto volume up e power insieme, finche non entra in recovery. Altrimenti rientra in fastboot e flasha solo boot.img, recovery.img e system.img della b200. Poi farai anche in questo caso un wipe factory reset per dare una bella pulita.

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Boot.img, system.img, recovery.img e anche cust.img

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ragazzi non deve fare reset, ha riflashato tutti i firmware xD. Se il firmware è instabile è perché ancora non hai installato il rollback (mettilo nella cartella dload del telefono e fai aggiornamento da locale), dopo di che installi il b200 (sempre mettendolo nella dload)

Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

12. Il seguente Utente ha ringraziato Cyromono per il post:

enzopx89 (06-02-16)

Pagina 14 di 23 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio