Visualizzazione stampabile
-
ciao.Praticamente ho flashato tanti firmware, ora mi ritrovo con la b110 stock(ho flashato boot recovery cust e system) il tel sembra piu stabile ma non ha l'audio e non entro in reti mobili. Ho provato ad installare sempre la b110 sia tramite recovery sia tramite aggiornamento locale ma non funziona(system failed). Il mio p8 era un brand tim e non ho mai effettuato una sbrandizzazione ho semplicemente cambiato i firmware a mio piacimento, ho anche provato,ora,ad eseguire alla lettera la sbrand. del tel ma non riesco in quanto qualsiasi firmware io metta l'operazione non va a buon fine(solito system failed)........per favore aiutatemi
-
Ho fatto come hai detto tu, inserito il file roolback 300 in sd ed avviato tramite aggiornamento locale,si è bloccato al 95% però ora quando avvio la scritta android è diversa(sembra quella di marshmallow) ma la versione installata è sempre la b110. Siccome penso di essere vicino alla soluzione non voglio procedere senza altre indicazioni quindi aspetterò una tua risposta. Devo installare l'update della b200?tramite aggiornamento locale?
-
Io dopo il problema, ho flashato la b200 e il telefono non era al top, poi ho aggiornato correttamente a marshmallow tramite dload ed entrando in recovery ho fatto wipe factory reset. Fine
-
Quote:
Originariamente inviato da
spapa
Io dopo il problema, ho flashato la b200 e il telefono non era al top, poi ho aggiornato correttamente a marshmallow tramite dload ed entrando in recovery ho fatto wipe factory reset. Fine
Tutto ok. Ho installato la b170,sbrandizzato per bene, il tel da solo ha rilevato la b200 installazione effettuata perfettamente dopodichè ho inserito l'update.zip della b313 in sd,avviato aggiornamento locale ma purtroppo si blocca appena parte e non la installa. suggerimenti???
-
Quote:
enzopx89
Quote:
spapa
Tutto ok. Ho installato la b170,sbrandizzato per bene, il tel da solo ha rilevato la b200 installazione effettuata perfettamente dopodichè ho inserito l'update.zip della b313 in sd,avviato aggiornamento locale ma purtroppo si blocca appena parte e non la installa. suggerimenti???
Bene fino a qua ci siamo... Davvero strano non parta, prova a riscaricare la B313, ma prima prova facendo un ripristino e poi riprova, mi sembra strano che non vada.
Domanda quasi inutile dato che se ti ha trovato L'OTA vuol dire che è sbrandizzato, ma in info sul telefono in fondo hai la voce versione personalizzata?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
MuMuXt
Bene fino a qua ci siamo... Davvero strano non parta, prova a riscaricare la B313, ma prima prova facendo un ripristino e poi riprova, mi sembra strano che non vada.
Domanda quasi inutile dato che se ti ha trovato L'OTA vuol dire che è sbrandizzato, ma in info sul telefono in fondo hai la voce versione personalizzata?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
no no assolutamente sbrandizzato. Sono riuscito ad installarla, ora ho android 6.0 ed è tutto molto fluido l'unico problema è che la fotocamera non mette a fuoco
-
Quote:
enzopx89
no no assolutamente sbrandizzato. Sono riuscito ad installarla, ora ho android 6.0 ed è tutto molto fluido l'unico problema è che la fotocamera non mette a fuoco
Lunatico il tuo P8 ahahah hai provato a ripristinare dopo l'aggiornamento?
-
Molto. Si ho ripristinato ma la camera non mette a fuoco
-
Quote:
enzopx89
Molto. Si ho ripristinato ma la camera non mette a fuoco
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Davvero strano io non ho nessun problema
-
Aiuto ragazzi.
Tentando l'aggiornamento ad android 6.0 mi è andato il cell in bootloop. Adesso riesco ad entrare solo in fastboot e in erecovery ( che non serve a niente ) ma non riesco ad andare ne in recovery ne in bootloader. Però prima mettendo i file della b200 ad un certo punto sono riuscito ad entrare in recovery e in bootloader. Ho provato ad utilizzare il file di rollback per poi ricaricare la b200 ma dopo un errore nel caricamento della b200 continua ad andare in bootloop e non riesco più ad aprire la recovery e il bootloader. Ho provato a flashare con fastboot i file boot.img e recovery.img sia della b200 che della b170 ma niente. Poi ho provato ad aggiungere il file system e ancora niente.. poi ho provato anche il file cust.img ma ancora niente.. .che posso fare? Resta solo l'assistenza?