CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema schermata a scorrimento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera. Qualche giorno fa ho deciso di fare il root al mio P8 e di installare una Rom (la fRomFuture), prima di fare ciò però ho completamente formattato.
    È andata tutto liscio, ma ho notato una cosa, magari anche di poco conto ma per me importante, ossia: la mancanza della opzione: Schermata A Scorrimento dopo aver fatto uno screen. Da quando ho fatto il root e installato la rom, non appare più l'opzione schermata a scorrimento quando screenno. Prima appariva regolarmente.

    Ho recuperato questo vecchio screen di mesi fa di quando un mio amico mi chiese come facessi a fare "screen lunghi" e glielo feci vedere tramite uno screen delle opzioni:



    Invece tutto ciò che mi esce ora è questo:



    Come risolvo? Come ho scritto prima so che non è nulla di che ma mi è sempre stato piuttosto utile lol.

    Scusate per il disturbo

    Inviato dal mio GRACE usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Upppppppppp

    Inviato dal mio GRACE usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy